Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      214
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      198

Post in rilievo

Serve uno che ami e difenda la juve, exor alle spalle è una buona garanzia, nn la è elkann, che sportivamente è una sciagura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono indeciso, bisogna capire se tether vuole solo fare speculazione o ha in mente un piano industriale per portare la juve ai livelli che le competono.

c'è da dire che questi qui non si sono presentati dall'improvviso.., sono già dentro alla juve come soci ed hanno partecipato agli aumenti di capitale, questo depone a loro favore.

voglio dire non sono estranei al mondo juve, ci sono già dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...più di un dubbio se, tutto gongolante, tiri in ballo  El Salvador quando quell'altro usa i Paesi Bassi per motivi che ti lascio immaginare

beh si. Siccome nel leggere tra le righe del tuo post, lo consideri come uno scappato di casa inaffidabile, parrebbe - dico parrebbe - NON sia proprio così visto colui che gli stringe la mano e si complimenta 🤷‍♂️

Se non conosci la differenza tra El Salvador (e isole Vergini Britanniche prima) e Paesi Bassi, credo tu abbia qualche grave lacuna di base che non ho tempo di colmare.

Se per te la stretta di mano di Trump (dove tra l'altro era appena stato anche il vituperato Elkann) è il lascia passare per ritenere serio chicchessia...auguri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se c’è  ancora gente che vuole je e non ha ancora capito che c’ha inxxxato a freddo due volte, io alzo le mani, fate un po’ come * volete

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

un topic del genere è come chiedere se uno preferirebbe uscire a cena (avrei voluto scrivere un altra cosa :d )  con Anna Mazzamauro o con quella della ruota della fortuna che gira le caselle (non ricordo il nome)

Ovviamente, solo se si ha ben chiaro chi sia Tether

Samira Lui 😍

Se mi fai fare un'altra cosa con lei, possono metterci pure Sbirulino come proprietario 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla dei discorsi sulla storia della famiglia legata alla Juventus..la storia l'hanno fatta le generazioni precedenti fino a Gianni e Umberto che hanno sempre difeso la società.

Il 2006 è stata un'onta incancellabile che mai si potrà scindere dall'attuale proprietà, come del resto (ad eccezione, in parte, dell'era AA) gli ultimi 20 anni fatti di attacchi, accuse infamanti e condanne farlocche accettate sempre in silenzio e con la coda fra le gambe mentre altri club facevano il bello e il cattivo tempo interpretando i regolamenti a loro favore e protestando per ogni cosa.

La storia di cui tanto parla l'attuale proprietà è proprio ciò che di più è stata infangata proprio grazie alla loro passività, quindi che non venga oggi a prenderci per il sedere, dopo tutto quello che abbiamo subito in questi anni, a parlarci di storia, famiglia e passione.

Lasci la Juve ai veri juventini capaci di investire e difendere questi colori nei fatti, non solo con le chiacchiere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore del bologna aggredisce conceicao a terra sollevandolo di peso e sbattendolo a terra per due volte

un potenziale rigore

sassaiola contro il pulman della squadra fatta passare come tiro di coriandoli

solo in 1 settimana

preferisco 300 milioni in meno 

e 300 pagine di giornale in piu a denunciare ciò che la Juventus è costretta a subire.

è maledettamente difficile rinunciare a 100 anni di storia

ma se chi detiene il potere di questi 100 anni è complice nel farci diventare l' orinatoio d' italia quella difficoltà si tramuta in speranza che possa subentrare uno sfacciatamente ricco e soprattutto in grado di DIFENDERE LA JUVENTUS in ogni maniera possibile

chi? non sono convinto su nessuno, sinceramente

ma dell' usurpatore ho proprio piene le palle.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque tranne Elkann va bene.

Nemmeno Moratti sarebbe peggio di Elkann.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore voto Exor (non sopporto JE)

Ma se ci comprasse la Tether, il giorno dopo sarebbe un fiorire di inchieste, speciali a Le Iene, su chi è, cos'è, se hanno il sottostante per liquidare tutti nel caso (invece per l'Inda tuttapost ovviamente), se ci sono stati transazioni discutibili (come se invece le stesse transazioni in Bitcoin o cash non potessero avvenire) ecc ecc.

Ne ho già basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi?

Qualcuno che ami la Juve come Gianni e Umberto, che non la consideri solo un semplice simbolo di famiglia, ma che la riporti in alto, dove merita di stare.

(..e che abbia parecchie palanche! :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma che sondaggio è?!?!?!

Tether ha offerto circa metà della valutazione che fa Exor, di cosa stiamo parlando?

E' come se io vado in concessionaria e voglio prendere una macchina da 60.000 € offrendone 30.000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma che sondaggio è?!?!?!

Tether ha offerto circa metà della valutazione che fa Exor, di cosa stiamo parlando?

E' come se io vado in concessionaria e voglio prendere una macchina da 60.000 € offrendone 30.000...

...ma infatti.

Capisco l'astio verso Elkan, ma non è che dobbiamo svendere come dei morti di fame eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Se per te la stretta di mano di Trump (dove tra l'altro era appena stato anche il vituperato Elkann) è il lascia passare per ritenere serio chicchessia...auguri. 

paragone (decisamente) improprio con Ardoino.

Elkann, ultimamente,  è andato a "piangere" da Trump per mercato auto a rischio tra dazi e nuove regole emissioni. Tra le altre cose, in America, nell'automotive, John John - se non ricordo male - ha 70mila dipendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se vi rendete conto che per colpa principalmente di john elkann ci hanno macchiato in modo indelebile per due volte, nel 2006 e pochi anni fa. E' il principale artefice degli attacchi che subiamo continuamente.

Ma vi rendete conto che non ha detto mezza parola per il caso plusvalenze ma ha fatto un video ridicolo dove leggeva un copione solo per rifiutare l'offerta di tether

Il giorno che se ne andrà a * stapperò quello buono. E non venitemi a dire che caccia i soldi perché i soldi li caccia solo per mettere le pezze sui SUOI errori di gestione. Quando la juve andava bene non metteva un centesimo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

...ma infatti.

Capisco l'astio verso Elkan, ma non è che dobbiamo svendere come dei morti di fame eh...

Ma per me può svendere tanto non sono soldi miei...

Dico solo che tutti quelli che si lamentano che Exor non vende (rinunciando al 40%/50% della sua valutazione) sono gli stessi che legittimamente vogliono risparmiare/guadagnare (ad esagerare il 5%/10%) quando acquistano/vendono case/macchine/ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma per me può svendere tanto non sono soldi miei...

Dico solo che tutti quelli che si lamentano che Exor non vende (rinunciando al 40%/50% della sua valutazione) sono gli stessi che legittimamente vogliono risparmiare/guadagnare (ad esagerare il 5%/10%) quando acquistano/vendono case/macchine/ecc...

..beh, hai ragione.

Si fa presto a fare i fr**i con i culi degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exor con un nuovo presidente.

AA temo sia bruciato (e comunque, quale? Il primo magari, quello post-Marotta, per carità), piuttosto che John mi andrebbe bene pure Lapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono e scrivono in tanti , vorrei continuare anche con exor, ma la proprieta deve cambiare passo e difenderci , non  farci affossare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Elkan ha fatto e stia facendo errori è palese, ma ricordiamoci che durante l'era di Gianni Agnelli, la Juventus ha avuto un periodo massimo di 9 stagioni consecutive senza vincere lo scudetto, tra il 1986 e il 1995. Se ci fossero stati i social, i forum ecc avrebbero offeso pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

sarà sicuramente per il fatto che, malgrado 3 caffè, stamattina non riesco ancora a svegliarmi, ma ti pregherei di illuminarmi in merito a questa tua (non indifferente) affermazione. grazie .ok 

Veniamo indagati per ogni minima cosa, figurati con la proprietà con sede a El Salvador che rifiuta di farsi fare audit e giudicata “spazzatura” da S&P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti