Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      204
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      179

Post in rilievo

54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un topic del genere è come chiedere se uno preferirebbe uscire a cena (avrei voluto scrivere un altra cosa :d )  con Anna Mazzamauro o con quella della ruota della fortuna che gira le caselle (non ricordo il nome)

Ovviamente, solo se si ha ben chiaro chi sia Tether

Io non amo per niente Elkan (eufemismo). Ma perché Ardoino dovrebbe essere "quella che gira le caselle della ruota della fortuna"? tu davvero vuoi un proprietario che ha sede in El Salvador? Che sfugge ad ogni regola e controllo? Non è polemica sia chiaro. E' una domanda seria e vorrei comprendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si dice : sai quello che lasci, e non sai quello che trovi.....

La famiglia e' una garanzia sotto tutti i punti di vista, basta soltanto che Jhon si tenga lontano il piu possibile dalla societa'...e si affidi a gente di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la proprietà, con la stessa attuale si è scritta una pagina di storia del calcio italiano, probabilmente qualcosa di irripetibile, il problema è ritrovare e ricostruire una gestione forte, del livello che compete alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Non voto perché la mia risposta è EXOR azionista di maggioranza, secondo azionista Theter come adesso ma con più quote e maggior peso specifico sulla conduzione del Club con Presidente Michel Platini, Direttore Generale ed Amministratore unico Andrea Agnelli e Sartori direttore sportivo. Bye Bye Comolli e Ferrero

Guarda, io sogno una Juventus con Haaland Donnarumma Rodri Vinicius e Lamine Yamal ma un conto sono i sogni e un altro conto è la realtà.

Io sto alla realtà odierna, per cui il proprietario potrebbe passare da JE a Ardoino e solo in base a questo ho creato il sondaggio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro molti non capiscono che può comprarci Elon Musk....ma con il fair play finanziario il problema sono i limiti del calcio italiano. Non è che possono arrivare e dire....qui ci sono 10 miliardi compriamo chiunque. Non funziona così. 

Elkann i soldi li ha sempre messi, il problema è che non è stato (e sembra non essere) interessato ne allo sviluppo ne alla difesa della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether + Andrea Agnelli.

....; Di sicuro qualcuno che ,se dovesse prendere le quote di maggiorenza, si sbatta e non le lasci dopo che si è rotto le pal*e.(altrimenti può rimanere la Exor)

Qualcuno che prende la Juventus e la porti dove Merita, sul tetto più alto d'Europa, quindi del Mondo.

Forza Juve !!.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a molti, come vedi, non vuole ancora entrare in testa... .nono

Il cambiamento spaventa sempre tutti, la storia del mondo dalla fisica alla medicina ne è piena di esempi. Io ora capisco la reticenza di uno che magari non conosce proprio la Juventus o di chi vive ancorato nel passato rifiutando il tempo che passa, tipo i Napoletani con Maradona o quelli che ancora parlano di ideali politici dell'inizio del '900, ma a na certa oh, il mondo cambia eh. O ti evolvi, ti adatti, o resti al palo. Il cambiamento va accolto prima o poi.

E ribadisco, dopo tutti gli esempi che abbiamo avuto di come siamo stati trattati da chiunque nel mondo calcistico (tuttoggi è cosi, vero Chiellini?) ancora non ci basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LiamBrady10 Guarda... interloquire con personaggi come te è oltre le mie capacità. Guru da tastiera. Ti ho fatto una domanda in modo gentile e rispondi in un modo davvero sgradevole.

Io che credevo che fosse un forum e non un ashram (cerca su google se non sai cosa sia). Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per me andava benissimo l'assetto del ciclo vincente.
Come proprietario va bene anche Elkann, l'importante è che ci sia un Presidente operativo competente e di fede bianconera.
Un Andrea Agnelli o simili.

Concordo. La proprietà conta solo quando mette i manager sbagliati.

E' chi dirige la baracca che fa la differenza, non il proprietario delle azioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, una storia di oltre 100 anni non si può cancellare.

Exor come proprietaria è una garanzia e non facciamo l' errore di abbraciare il primo venuto strapieno di soldi che tra qualche anno, per via di una crisi sistematica del settore, rimane in mutande e ci costringe a passare tra un fondo d' investimenti all' altro.

Quanti proprietari avrebbero messo più di 1 miliardo nella casse dellea società in così pochi anni?

Pensate davvero che un fondo d' investimenti possa irrogare liquidità in questa maniera?

Certo, magari Elkan non è l' appassionato proprietario come lo era sua nonno o Umberto Agnelli o Andrea Agnelli, ma rimane comunque un ciclo che per forza di cose è destinato a chiudersi, magari altri al suo posto riporterà quella passione che ha sempre contraddistinto la famiglia Angnelli per  la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juventus di questi ultimi anni non sono mai stati i pochi soldi spesi, anzi, ne sono stati buttati anche fin troppi, per cui diciamo che un proprietario solido come EXOR, che quando c'è da ripianare, lo fa in un millesimo di secondo, va più che bene. Poi sicuramente Johnny deve un attimino togliersi dalle balle e delegare a gente esperta e navigata, che conosce profondamente il calcio italiano (quindi non Chiellini, che ha iniziato a fare il dirigente meno di un anno fa e non Comolli, che non spiccica nemmeno una parola in italiano e che non conosce mezza dinamica del nostro calcio), però diciamo che va bene così. Ed in più non so proprio da dove derivi la certezza che tal Ardoino, che al massimo è uno come noi, che sicuramente commenta e discute di Juventus al bar con gli amici, sui social, e perché no, anche sui forum, abbia le competenze per gestire una società di calcio di questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Guarda, io sogno una Juventus con Haaland Donnarumma Rodri Vinicius e Lamine Yamal ma un conto sono i sogni e un altro conto è la realtà.

Io sto alla realtà odierna, per cui il proprietario potrebbe passare da JE a Ardoino e solo in base a questo ho creato il sondaggio  

No amico scusami, non volevo intendere che non voto il sondaggio perché non mi piace...probabilmente mi sono espresso male, volevo dire quale sarebbe la mia opzione perfetta tutto qua e che indirettamente rispondo alla tua domanda dicendo che in quel caso potrebbe anche essere ancora Exor....certo è che dei giocatori che mi dici invece, ad averli potremmo fare a meno anche di sapere chi è la proprietà 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Guarda... interloquire con personaggi come te è oltre le mie capacità. Guru da tastiera. Ti ho fatto una domanda in modo gentile e rispondi in un modo davvero sgradevole.

Io che credevo che fosse un forum e non un ashram (cerca su google se non sai cosa sia). Buona giornata.

è un forum ma non una medina di Tangeri, dove si sdogana di tutto e di più a un tot al chilo, eh?

Io, quando non so una cosa, son solito NON intervenire o quantomeno mi informo prima (anche per cultura personale). Tutto qui.

Una buona giornata anche  te .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

è un forum ma non una medina di Tangeri, dove si sdogana di tutto e di più a un tot al chilo, eh?

Io, quando non so una cosa, son solito NON intervenire o quantomeno mi informo prima. Tutto qui.

Una buona giornata anche  te .salve

Io so benissimo chi sia Ardoino. E a meno che tu non sia Warren Buffet è probabile che ne sappia quanto me. Cosa ti dia tanta spocchia e arroganza...lo sai solo tu. Ti avevo fatto una domanda gentile e tu posti Ardoino da Trump? Questa è la tua conoscenza della questione?  Forse google dovrebbe essere a pagamento perché di spocchiosi arroganti di sta ceppa... ne produce troppi. Gratis. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

No amico scusami, non volevo intendere che non voto il sondaggio perché non mi piace...probabilmente mi sono espresso male, volevo dire quale sarebbe la mia opzione perfetta tutto qua e che indirettamente rispondo alla tua domanda dicendo che in quel caso potrebbe anche essere ancora Exor....certo è che dei giocatori che mi dici invece, ad averli potremmo fare a meno anche di sapere chi è la proprietà 😅

Ci mancherebbe, la tua opinione è interessante, però ho aperto questo sondaggio per capire tra i due in competizione chi preferirebbero gli juventini, anche se pure secondo me l'ideale sarebbe restare con la Exor e riavere l'Andrea Agnelli lungimirante come presidente (non quello degli ultimi 3 o 4 anni, per capirsi), però ad oggi non è una ipotesi percorribile. Poi magari fra un anno cambia tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io so benissimo chi sia Ardoino.

uhmm...più di un dubbio se, tutto gongolante, tiri in ballo  El Salvador quando quell'altro usa i Paesi Bassi per motivi che ti lascio immaginare

53 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ti avevo fatto una domanda gentile e tu posti Ardoino da Trump?

beh si. Siccome nel leggere tra le righe del tuo post, lo consideri come uno scappato di casa inaffidabile, parrebbe - dico parrebbe - NON sia proprio così visto colui che gli stringe la mano e si complimenta 🤷‍♂️

trump.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA, nessun altro.

Detto questo, piuttosto che il Re Mida al contrario, mi andrebbe bene anche Suning.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno dei due, io oltre a volere i soldi di entrambi, vorrei Florentino Perez 

azz...niente hai detto visto il potere che ha! Ma come tutti i poteri, non si costruiscono dall'oggi al domani, al netto dei tanti scheletri che ha nell'armadio.

In italia, purtroppo, un tipo del genere, verrebbe indagato un giorno si e l'altro pure se prendesse in mano la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarà sicuramente per il fatto che, malgrado 3 caffè, stamattina non riesco ancora a svegliarmi, ma ti pregherei di illuminarmi in merito a questa tua (non indifferente) affermazione. grazie .ok 

Secondo me si riferisce a quella elettromagnetica.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exor, per stabilità e forza economica.

Presidenza e gestione Andrea Agnelli, per la passione e per il cognome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti