Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hermoso e Mancini non sono Koopmeiners: graziati dall'arbitro e quindi regolarmente a disposizione per Juventus-Roma di sabato prossimo

Post in rilievo

Quoto

Hermoso graziato due volte da Feliciani, con la Juve ci sarà

Si è da poco conlcuso il match Roma-Como, vinto dai giallorossi 1 a 0 grazie alla rete di Wesley. 

Il difensore Mario Hermoso era il sorvegliato speciale per la prossima partita, essendo diffidato dopo l’ammonizione rimediata contro il Cagliari. In caso di nuovo cartellino giallo, Hermoso infatti avrebbe saltato la sfida contro la Juventus, proprio come Teun Koopmeiners, già squalificato dopo il giallo ricevuto contro il Bologna. 

Purtroppo però il difensore è stato graziato dall'arbitro Feliciani in ben due occasioni. Una nel primo tempo quando Hermoso ha trattenuto a lungo per la maglia Addai, ma sorprendentemente l’arbitro si è limitato a concedere la punizione a favore del Como, senza sanzionare lo spagnolo con il cartellino giallo. La seconda è arrivata nel secondo tempo con un fallo su Baturina anche questa volta non sanzionato dal direttore di gara. 

Roma-Como, Marelli: “Comportamento antisportivo di Mancini non sanzionato, colpa della visuale degli arbitri”

Durante il match tra Roma e Como all’Olimpico si è verificata un’ammucchiata finale in seguito a un contrasto tra Gianluca Mancini e Jacobo Ramón su un rilancio lontano verso la porta giallorossa. I nervi si sono accesi, con il difensore spagnolo faccia a faccia con il giallorosso.

A commentare l’episodio è stato Luca Marelli, moviolista ed ex arbitro, intervenuto su DAZN: «Il contatto Mancini-Ramón? Comportamento antisportivo chiaro di Mancini, con un pallone molto lontano, circa 50 metri, diretto sull’uomo. Feliciani non stava guardando, il quarto ufficiale era rivolto verso la panchina e l’assistente era distante una trentina di metri. Sarebbe stato cartellino giallo, il secondo per Mancini, ma purtroppo nessuno in campo ha potuto osservarlo».

Tuttojuve.com

Il video di Open Var su Mancini:

Quoto

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli si espresse contro una decisione presa a favore dell'Inter mesi fa. Dalla settimana dopo venne ridimensionato e trattato come un cane al guinzaglio da Pardo e soci. È chiaro che gli han detto o righi dritto, ovvero pro Inter, contro la Juve etc. O sei fuori.

Ora fa il servo ed è li per trovare sempre scusanti a favore di altre contro di noi.

Ci fosse Moggi lo ribalterebbe. Dateci un Ds con potere e * non il francese e Chiellini.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Feliciani non stava guardando, il quarto ufficiale era rivolto verso la panchina e l’assistente era distante una trentina di metri

Le tre scimmiette 

• Mi Piace 11
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feliciani non stava guardando, il quarto ufficiale era rivolto verso la panchina e l’assistente era distante una trentina di metri. Sarebbe stato cartellino giallo, il secondo per Mancini, ma purtroppo nessuno in campo ha potuto osservarlo».

QUESTA E' POESIA !!! SONO COMMOSSO

In pratica il concetto è: il fallo c’era, il giallo pure, la squalifica anche… ma nessuno stava guardando.
Feliciani distratto, il quarto uomo impegnato in contemplazione panchinare, l’assistente troppo lontano: mancava solo che il VAR fosse in pausa caffè

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Marelli si espresse contro una decisione presa a favore dell'Inter mesi fa. Dalla settimana dopo venne ridimensionato e trattato come un cane al guinzaglio da Pardo e soci. È chiaro che gli han detto o righi dritto, ovvero pro Inter, contro la Juve etc. O sei fuori.

Ora fa il servo ed è li per trovare sempre scusanti a favore di altre contro di noi.

Ci fosse Moggi lo ribalterebbe. Dateci un Ds con potere e * non il francese e Chiellini.

Scusa ma che c entra qua Marelli che peraltro anche in live aveva giustamente ribadito che fosse condotta antisportiva e dunque giallo? 

Qua sbagliano l' arbitro, il guardalinee più vicino all' episodio ed il quarto uomo che non se ne accorgono per un motivo o l'altro 

Sbagliano 2 volte perché Mancini era alla seconda spallata completamente gratuita a palla lontana 

Sbagliano 3 volte perché per tutta la partita, come al solito, non fa altro che protestare contro l'arbitro o la panchina avversaria 

Sbagliano 4 volte perché un pezzo di sterco del genere lo si conosce perfettamente e bisognerebbe riservargli tolleranza 0 fin da subito 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lamossa ha scritto:

Il non intervento del var per netto secondo giallo e quindi espulsione non è assolutamente giustificabile se non con malafede

Il var non può intervenire per un ammonizione, manco in caso di doppia ammonizione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in Italia ci fossero arbitri seri, Mancini salterebbe almeno 10 partite l'anno per squalifica. Giocatore scorretto e provocatore inspiegabilmente sempre protetto dagli arbitri..... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ha picchiato come un fabbro tutta la partita, pure colpi lontano dalla palla che noi abbiamo visto sullo schermo mentre i signori in giallo erano indaffarati a guardare altro .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto nei panni dell'arbitro e della squadra var: sanzionare i due giocatori della Roma, quando alla prossima ci sarà Juventus-Roma, li avrebbe esposti per un'intera settimana alla gogna mediatica.

Questo è lo scopo della propaganda antijuventina, ossia influenzare arbitri e varisti quando c'è di mezzo la Juventus.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Se in Italia ci fossero arbitri seri, Mancini salterebbe almeno 10 partite l'anno per squalifica. Giocatore scorretto e provocatore inspiegabilmente sempre protetto dagli arbitri..... 

Mi ricorda  molto materazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi metto nei panni dell'arbitro e della squadra var: sanzionare i due giocatori della Roma, quando alla prossima ci sarà Juventus-Roma, li avrebbe esposti per un'intera settimana alla gogna mediatica.

Questo è lo scopo della propaganda antijuventina, ossia influenzare arbitri e varisti quando c'è di mezzo la Juventus.

Mi ricordo prima di un In***r - Juve di Supercoppa , l’arbitro fare una caccia all’uomo ammonendo tutti i nostri 4 diffidati … non contenti mandarono doveri poi nella finale a combinare lo schifo regalando rigori per pestone di Dzeko a De Sciglio ( si, rigore a favore di chi fece il fallo ) e graziando ripetutamente Barella e soci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É palese che la fanno apposta per danneggiarci. A questo punto tanto vale che alla prossima qualcuno a sorte che lo prenda a sberle a questo faccia di cretino. Si prenderà dieci giornate di squalifica ma almeno gli insegna un pochino di educazione a questo antisportivo. E poi quando è terra che lo buttino di forza come fatto con Conceincao se questo è consentito. Questo da grande diventa peggio di Materazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è da anni protetta ad alti livelli, essendo la squadra tifata da tanti dei politici più importanti d'Italia. I loro giocatori sono impuniti così come i loro dirigenti possono tranquillamente ripianare i bilanci con le benedette plusvalenze. Credo che quest'anno sarà impossibile scalzarla dai primi 4 posti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SavonaBianconera ha scritto:

I peggiori della serie A per comportamento per me sono

Mancini

Cristante

Lazzari

Zaccagni 

Romagnoli

Guendouzi 

Cataldi

Ranieri

Lautaro 

Io tra i peggiori di tutti metto anche Locatelli che da capitano non va nemmeno a lamentarsi quando i compagni subiscono mosse di Wrestling.

Lautaro e Barella avrebbero bloccato il gioco per 3 minuti finché non andavano a rivedere.

Questo fa tutta la differenza del mondo in epoca VAR.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay TV per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti