Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "McKennie ha convinto Spalletti, l'americano ora vede concreta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Mellifluo gregario.

Peraltro, ne siamo pieni in tutti i settori del campo.

Evolviamoci ed evitiamo per cortesia .ok

Mellifluo gregario.

Peraltro, ne siamo pieni in tutti i settori del campo.

Evolviamoci ed evitiamo per cortesia .ok

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, bravo, simpatico e forte, ma se è titolare da 3/4 stagione e da 3/4 stagioni arriviamo a fatica al 4° posto direi che probabilmente un motivo ci sarà.

Che lo si sfrutti fino all'ultima giornata della stagione e poi che lo si saluti serenamente.

PS: e lo stesso discorso vale per il 90% dei giocatori attualmente in rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupodrillo ha scritto:

un consiglio, non troppo forte uhuh

Tra l'altro ho scoperto che, quando si tratta di contatto con i cogl.oni, anche un lieve sfioramento a una mano porta alla concessione del calcio di rigore uhuh

570991300_Rigorefarsainterudinese.jpg.c9afcf1480ddf54fd1fe0b869e4c1ae2.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie in rosa ci sta benissimo...l'importante è che sia una riserva.. i titolari dovrebbero essere altri.

In un centrocampo si possono avere tranquillamente in rosa Locatelli, Miretti, McKennie come riserve.

Thuram l'unico da puntare per un posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia non ce ne libereremo mai di questi giocatori scarsi e non da Juve. Contro il Bologna ha sbagliato cose inenarrabili e comunque per molti e' stato il migliore

e d'altro canto lo sappiamo bene i risultati degli ultimi 6 anni di juve con i locatelli e i mckennie.  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Tra l'altro ho scoperto che, quando si tratta di contatto con i cogl.oni, anche un lieve sfioramento a una mano porta alla concessione del calcio di rigore uhuh

570991300_Rigorefarsainterudinese.jpg.c9afcf1480ddf54fd1fe0b869e4c1ae2.jpg

Eh ma qui mica spinge, bisogna essere precisi: una cosa è la trattenuta come qui (va bene con una mano) una è la spinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Se vogliamo tornare a vincere mckenny al massimo sta in panchina,per cui rinnovare un panchinaro a quei soldi.... mah

Prima dovresti comprare un giocatore più forte, cosa che farei assolutamente, ma nel frattempo eviterei di perderlo a zero!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Eh ma qui mica spinge, bisogna essere precisi: una cosa è la trattenuta come qui (va bene con una mano) una è la spinta 

Ooook, allora passiamo a una spinta a due mani .ok 

IMG_1351.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Spalletti non sa nemmeno se rimarrà…

in ogni caso, mckennie può essere una buona riserva ma siamo pieni di riserve quindi o si trova il modo di cedere gli altri o bisogna accettare di lasciarlo andare a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Se vogliamo tornare a vincere mckenny al massimo sta in panchina,per cui rinnovare un panchinaro a quei soldi.... mah

Titolare o seconda linea, Weston me lo terrei stretto. Tra I pochi davvero affidabili in rosa, col plusvalore di riuscire a rendersi utile in parecchi ruoli. Cerchiamo di non lasciarci sfuggire le non tante certezze che attualmente abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ooook, allora passiamo a una spinta a due mani .ok 

IMG_1351.jpeg

Non va bene nemmeno questa perché deve avere tutte e due le mani sulla schiena, qui una è su un braccio 

E poi il braccio sinistro largo del nostro giocatore può trarre in inganno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

McKennie in rosa ci sta benissimo...l'importante è che sia una riserva.. i titolari dovrebbero essere altri.

In un centrocampo si possono avere tranquillamente in rosa Locatelli, Miretti, McKennie come riserve.

Thuram l'unico da puntare per un posto da titolare

Secondo me Thuram è il più scarso dei quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mandare a scadenza, come era Rugani del resto finalmente. Eppure... non stiamo imparando niente dagli errori degli ultimi pessimi anni di gestione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutare,lui kostic, vlahovic, via subito,e rimpiazzare con gente che non faccia piede e piede in campo,se non si esce da questo loop di mediocri non risorgeremo mai,e preghiamo che gli affari Luiz e Gonzalez si concretizzino in cessioni definitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/16/2025 at 6:44 AM, Madame_Ju said:

McKennie è come un Motorola degli anni '90 che continui ad usare e non si rompe mai

solo che non riesce a fare un passaggio decente

mamma mia, nn si libereremo mai di questo qua'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me McKennie è sempre piaciuto. Ce l'ho sempre al fantacalcio che faccio da anni con un gruppo di amici ecc, però ragazzi a furia di dire questo in rosa ci può stare, abbiamo una rosa di mediocri. Locatelli thuram McKennie kostic rugani koopmeiners kelly gatti perin di Gregorio cambiaso ecc tutta gente bene che vada da quarto posto 

È come quando avevamo i melo e gli aquilani..poi arrivano pirlo e vidal e la squadra svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti