Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Joao Mario in uscita, ipotesi Premier League per l'esterno"

Post in rilievo

Joao mistero. Sinceramente mi farebbe proprio piacere che qualcuno chiedesse a Spalletti, mister ma Joao Mario è così scarso? Proprio con queste parole. Perché per non giocare manco un secondo uno che spiegazione si può dare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È una di quelle meteore di cui tra qualche anno ci scorderemo totalmente, tipo Armand Traore, Anelka, Rinaudo, sta gente qua

Alcaraz, Zacaria, Djalo😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che una squadra portoghese accettasse uno scambio con conguaglio destava sospetti.

Continuiamo a fare mercato con computisterie, algoritmi e calcolatrici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Assurdo, praticamente carne da bilancio... Questo per me è un vero terzino con piedi e gamba... Assurdo 

Sinceramente tendo a fidarmi di più di due allenatori che lo hanno visto tutti i giorni in allenamento piuttosto che del tuo giudizio che comunque rispetto: se nessuno dei due l'ha fatto giocare ci sarà un motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

A me non sembra più scarso della media. Il suo inutilizzo è inspiegabile.

Non mi sembra più scarso di quelli che abbiamo ma evidentemente è di difficile collocazione tattica .

Di certo non andava scambiato con Alberto Costa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Come qualcuno ha fatto notare non può essere peggio di Koop e simili...

Ci sta qualcosa sotto.

Koop quando l'abbiamo preso era stato il miglior centrocampista della serie A che poi alla Juventus non si è confermato, Joao Mario è stata una operazione in cui abbiamo fatto 3 milioni di plusvalenza perdendo un ipotetico terzino che poteva crescere per prendere un giocatore bocciato da entrambi gli allenatori.

Sotto c'è il fatto che l'algoritmo ci ha fatto prendere un bidone colossale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo visto troppo poco per dare un giudizio. In fase offensiva è interessante ma forse è troppo leggero x fare il terzino in Italia. Con Tudor giocava poco con spalletti x niente quindi se arriva un'offerta può andare ma arriva un'offerta x uno che non gioca mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Koop quando l'abbiamo preso era stato il miglior centrocampista della serie A che poi alla Juventus non si è confermato, Joao Mario è stata una operazione in cui abbiamo fatto 3 milioni di plusvalenza perdendo un ipotetico terzino che poteva crescere per prendere un giocatore bocciato da entrambi gli allenatori.

Non parlavo del Koop che fu, ma di quello visto negli ultimi due anni.

Per quello che scrivi posso dire che probabilmente non è scarso, ma consentimi di dire che gioca sempre male..

Il dubbio su JMario viene fuori dal fatto che pur avendo un buco in squadra nel suo ruolo, si preferisce adattarci Koop che gioca male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si inizia con le varie valutazioni ma tanto già si sa che sta per iniziare una nuova girandola di prestiti. Quella di joao Mario/costa rimarrà una delle operazioni di mercato più incomprensibili degli ultimi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non parlavo del Koop che fu, ma di quello visto negli ultimi due anni.

Per quello che scrivi posso dire che probabilmente non è scarso, ma consentimi di dire che gioca sempre male..

Il dubbio su JMario viene fuori dal fatto che pur avendo un buco in squadra nel suo ruolo, si preferisce adattarci Koop che gioca male.

Il Koop alla Juve ha sicuramente fallito, almeno fino ad oggi.

Su Joao Mario di dubbi ne ho pochi: abbiamo preso un terzino semisconosciuto che nessuno dei due allenatori, 3 se consideriamo la partita gestita da Brambilla, mette in campo. Ci sarà un motivo oppure son matti i mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Più che in uscita, direi che non è mai entrato.

Il suo nome del resto nascondeva un enigma non difficile da risolvere: Ciao Mario. 

Peccato non averlo potuto nemmeno giudicare. 

Trovo tutto ciò senza senso. 

Guarda in estate sono andato a leggere i commenti sui forum portoghesi (non solo del Porto) prima che venisse acquistato, palese che fosse uno scarpone... Mi bastò una ricerca di 10 minuti, il fatto che poi l'acquistammo mi lasciò completamente basito, in dirigenza il livello di competenza calcistica sembrerebbe piuttosto imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ostracismo nei suoi confronti e il credito illimitato a Cambiaso sono una roba senza senso.

Purtroppo gli allenatori hanno le loro fisse.

Considerando che sono gli unici due di ruolo ad avere il piede, restano poi solo McKennie, che scarso comunque non è, e Cabal che però di certo non interpreta quel ruolo con qualità ma con quantità..

"eh ma non difende", capirai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi guardiamo solo ai 90'. Ma nessuno racconta l'allenamento quotidiano e lo spogliatoio. Non so se sia questo il caso ma accade che un calciatore, poco considerato, si sfili autonomamente dal gruppo squadra. È un po' come Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ma io credo che l'algoritmo qui non c'entri: l'operazione è stata proposta dal Porto, che durante le trattative per la cessione di Conceicao si era detto interessato a Costa, proponendo poi quello scambio con conguaglio a nostro favore. Comolli ha visto la possibilità di fare subito una plusvalenza, per quanto piccola, e non ci ha pensato due volte ad accettare. Credo altresì che lì abbia cominciato ad incrinarsi il rapporto con Tudor, dato che quest'ultimo aveva detto di voler puntare su Costa e quindi era contrario alla cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti