Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus-Verona: contatto per Belghali, ai bianconeri piace il difensore per gennaio"

Post in rilievo

La Juventus ha messo nel mirino Rak Belghali, difensore dell'Hellas Verona e la dirigenza juventina ne ha chiesto informazioni all'uomo mercato gialloblù Sean Sogliano. Il giocatore è fresco di convocazione in Coppa d'Africa e nell'ipotesi peggiore tornerà in Italia il 19 gennaio: il tempo per una trattativa c'è. L'alternativa porta a Brooke Norton-Cuffy, di proprietà del Genoa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, re david ha scritto:

Piuttosto andrei a prenderei Muharemovic di cui godiamo il 50% sulla rivendita che non è affatto poco visto come sta rendendo. 

Ha già detto Carnevali che non ha prezzo ..da loro non prenderei nessuno ...a parte Carnevali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolloooo… gira el mestuluuuun! 

Mi mancava sefz

1 ora fa, iniesta ha scritto:

Con Norton la porta diverrebbe inviolabile 

Si ma poi ci ingolfa il sistema operativo e scassa le palle ogni volta che apriamo un sito strano sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo essere onesto questo Belghali non l'ho ancora "studiato" molto, ne ho sentito parlare soprattutto perché è una delle sorprese del fantacalcio di quest'anno. Ma non è che anche Comolli fa il fantacalcio e sta puntando quelli che hanno la fantamedia migliore? sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un esterno a tutta fascia, avevano Alberto Costa e l'hanno scambiato con Joao Mario.... adesso tornano su un profilo da centrocampo a cinque.

Quando si dice avere una strategia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il giocatore è fresco di convocazione in Coppa d'Africa e nell'ipotesi peggiore tornerà in Italia il 19 gennaio: il tempo per una trattativa c'è.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Piuttosto andrei a prenderei Muharemovic di cui godiamo il 50% sulla rivendita che non è affatto poco visto come sta rendendo. 

uno è un terzino puro di gamba e da quello che ho visto con ottime prospettive, l'altro un centrale difensivo, in realtà ci servirebbero entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolloooo… gira el mestuluuuun! 

Mi mancava...

😁

Azz. Lo hanno già scritto..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi manager del passato riconoscevano l idoneita' a giocare in serie A anche in un giocatore della Caratese, di questi di oggi che ne prendono uno da una squadra a noi inferiore mi fido 0

per fortuna sara' la solita sparata quotidiana  di un quotidiano sportivo per vendere qualche copia in piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ha già detto Carnevali che non ha prezzo ..da loro non prenderei nessuno ...a parte Carnevali...

Solita dichiarazione di facciata. Ci devono il 50%, facciano quello che vogliono. Possono solo perderci a rompere i rapporti con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma perché?

Perché continuano a buttare là voci a caso, intendi?

Dei nomi che circolano in questi giorni (Belghali, Schlagel) non se ne concretizzerà nessuno.

2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

per fortuna sara' la solita sparata quotidiana  di un quotidiano sportivo per vendere qualche copia in piu'

Esatto. Siccome si avvicina Natale, i giornalisti vogliono scrivere tanto e vendere tanto così potranno permettersi un Metodo Classico da 25 euro invece del vino frizzante del discount sotto casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenuto conto che Joao Mario sembra proprio fuori dal progetto, tanto vale sostituirlo, poi con chi è sempre un dilemma. Lo conosco poco a questo, qualcuno ha info dettagliate? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Immagino al posto di Joao Mario...

Quindi riassumendo... avevamo già tesserati Weah, Savona e Alberto. Via tutti e tre per prendere Joao Mario e poi... via il portoghese (che non gioca mai) per prendere l'irreprensibile Rak Belghali (non sapevo giocasse anche a calcio...)? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti