Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Barrylyndon ha scritto:

E lì serve

Capi quello voleva saltare l uomo a centrocampo 2/3 volte con l appoggio vicino,non si fa assolutamente a fine gara ,mai! Devi essere Messi o yamal che sai che ti riesce il 100% il dribbling,poi dopo dove vai in contropiede?mi ha solo fatto venire la tachicardia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Bosnia Erzegrova sembra una ballerina. A parte l' ottimo cross ha fatto un disastro.

Eh insomma, lì ha mandati al bar un paio di volte.

Io di un giocatore così non me ne priverei mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve davvero, mi è piaciuto tutto, peccato per il palo di Yildiz, meritavamo i due gol di scarto e non meritavamo di soffrire fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arnoldlayne ha scritto:

Wesley davvero davvero forte

Giocatore con le p***e... Gli altri avevano già tirato i remi in barca, lui ci ha creduto fino alla fine. Cose che nessun algoritmo può segnalare, ma che su un campo da calcio cambiano le partite molto più di una % di passaggi realizzati del 91% invece del 93.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma no dai, non bene i primi 20/25 poi siamo venuti fuori

negli ultimi 5 minuti con le due occasioni di Chico. Troppo poco...non riuscivamo a fare due passaggi per il loro pressing ossessivo. Nel secondo tempo siamo entrati in campo più determinati...e li abbiamo annichiliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve bella tosta contro una Roma forte. Per me c'e' tanto di spalletti in questa svolta....e fisicamente abbiamo dato veramente tanto, Roma squadra di una fisicità incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Risultato stretto.. se recuperiamo anche gli infortunati, Dusan a parte, possiamo migliorare ancora.

Dusan si riposi tranquillo, da quando non c'è più finalmente si gioca a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Zeghrova quelle cose deve farle SOLO negli ultimi trenta metri , non a centrocampo, abbiamo rischiato di buttarla via per una cacxata

Purtroppo ne ha fatte anche  altre in uscita..molto.male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bella bella bella partita..

Se finiva 4-0 era meglio.

Gasperini come Ranieri deve fare una statua a Svilar e al sul enorme hulo..

Il palo di Yildiz e’ stato incredibile

Bene cosi..

Locatelli e Thuram hanno giganteggiato dopo tanto tempo, MA, rimangono coi piedi quadrati e sta cosa bisogna risolverla

Ziagrova croce e delizia

Grande Conceicao

Bravi Mck ed Openda

Kelly un difensore diventato fortissimo proprio, sono stupito

Bremer un muro ma averlo cosi’ a mezzo servizio e’ dura.

Rugani che nella Juve ci sta dai per alcuni, ne stava per combinare un’altra delle sue.. Nel 2026 ancora co Rugani alla Juve, allucinante.

Adesso si inizia con delle partite sulla carta che si DEVONO vincere e ipotecare la qualificazione ai play off de champions.

Poi pensare al mercato di gennaio perche’ va preso un Ed/Es e regista.

Maledetto chi ha rinnovato ancora Rugani... Mi ha fatto venire un infarto all'ultimo minuto..un apippa a pedali . Ferguson con Bremer non ha toccato una palla uscito Bremer con Rugani ha iniziato a giocare e a far rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Non sono cambiati né gli schemi né gli uomini, quello che è cambiato è lo spirito dei giocatori e la voglia di andarsi a cercare il pallone.

Gli schemi non son cambiati?basta guardare come giochiamo,i movimenti che vengono fatti,come sono finalmente ben posizionati in campo.

Siamo migliorati tantissimo tatticamente e tecnicamente,altro che balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Squadra migliorata vistosamente con Spalletti. Si torna in lotta, grande vittoria

Non abbiamo attaccanti, non sono presentabili questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare la grande partita di Locatelli. Garra impressionante e visibile aumento della velocità di giocata....Lucianone ne sta aumentando il potenziale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Dove stanno quelli che volevano la testa di Spalletti dopo Napoli?

Grande allenatore e uno dei pochi che impara dai propri errori. Portaci sempre più in alto Spallettone!

Io , scusami,per me da oggi è il Mago KK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Notevole avere un allenatore bravo 

E ripenso ai tempi in cui si parlava puntualmente di Juve scarsa e di Allegri che faceva miracoli ovvero ci si difendeva per gran parte della partita contro chiunque senza un'idea di gioco. 

Fino a qualche mese fa, ancora una volta si parlava di squadra scarsa. Il calcio è fatto di singoli forti, indubbiamente ma anche di valide idee e gioco corale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, abbiamo dimostrato di essere squadra. Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma la squadra è sempre stata in partita.

Bremer ha dato solidità, la Roma aveva il pallino ma non tirava.

Dopo il gol, bellissimo, tutto è cambiato. Abbiamo dominato e dovevamo stare forse sul 3 0.

Finalmente bene Openda ma il migliore in campo per me oggi è Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti