Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti ha finalmente capito che non deve fare il cagòòn. Fuori Conceiçao, temevo il solito cambio conservativo, invece dentro Zeghrova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita,giocata con ordine,intensità e finalmente...tanta precisione da parte di tutti.

Abbiamo vinto meritatamente,mi è piaciuto il coinvolgimento da parte di tutti in ogni momento della partita e potevamo segnare qualche gol in più.

Bellissimo rivedere in campo Bremer e un Openda sempre più calato nella parte (fantastico il recupero partendo dall'attacco per aiutare la difesa).

Bene anche Zhegrova,che però deve stare più concentrato in fase di disimpegno,va bene provare la giocata sulla tre quarti avversaria,meno su quella difensiva.

Ma questa sera vediamo il bicchiere mezzo pieno con una prestazione all'altezza contro un avversario di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ha svegliato openda .Ora deve svegliare zeghrova e David 

David mi pare sia entrato, quel poco, abbastanza bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma, che sembrava essere scappata via, è ora solo ad un punto e parliamo del quarto posto, anch'esso sembrato quasi impossibile da raggiungere qualche settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Astarac ha scritto:

Goduria vincerla così con Gasperini.

La squadra incomincia ad avere una sua fisionomia e la mano di Spalletti c'è inutile negarlo.

A noi con questi giocatori servirebbe un regista e una punta che sappia dialogare con Yildiz e Chico/Openda. Un Dzeko di qualche anno fa andrebbe benissimo, ecco per me l'identikit.

Speriamo la squadra si renda conto che giocando così, con intensità e velocità si può solo migliorare.

Se andiamo a ritmi lenti non si va avanti.

Date un centrocampista al Mister, coi piedi buoni e secondo me svoltiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È anche vero che è stato fondamentale in occasione del raddoppio mettendo un cross perfetto per McKennie, il gol nasce da lì 

E questo è pure vero. Però è assurdo vedergli fare certi errori 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Yildiz spettacolare. Anche i recuperi quando perde palla. Stoffa da campione 

Con Bremer tutto un altro mondo 

Zhegrova male, ha perso tanto palloni per sufficienza/leziosità 

Chico pungente 

Kelly insuperabile 

DiGre sicurezza 

Openda imprendibile. 

Mck a tutto campo 

Loca diga e recupera palloni 

Questa è la Juve che voglio . Tosta. Con coraggio. E tutto giocano per tutti.

Yildiz tanto impegno ma io l'ho visto un pò sottotono stasera, rispetto alle ultime uscite.

Di Gregorio trasmetto tutto tranne che sicurezza.

Zhegrova al di là di qualche errore ha fatto il cross per il secondo goal, senza di lui non staremmo parlando di vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sulla falsa riga di quella di Bologna, giocata molto bene e vita meritatamente. Purtroppo la solita mancanza di finalizzazione che avrebbe portato a un risultato più rotondo e a un finale senza il batticuore.

La mano del gesuita si vede eccome, ma i giocatori sappiamo che sono quelli. Vedo comunque tanta buona volontà.

Benissimo così, bravi ragazzi, sono contenta stasera.

L'Uomo Digre mai impegnato, aveva parato bene anche il tiro dell'irlandese, ma la deviazione centrale ha favorito il tappo giallozozzo.

Buona prova generale della difesa, Kelly, Kalulu e Bremer senza molti affanni, presi però d'infilata sul gol. Rugani entrato diligentemente.

A centrocampo discreta partita di Loca e Kephren, il solito generoso Macca e un Cambiaso a corrente alternata come sempre, buone intuizioni e cappellate assurde.

Ottimi davanti, soprattutto Openda che era un punto di domanda, si è disimpegnato benissimo. Bene Cico e sempre una spanna su tutti il nostro turco. Anche David è entrato bene. Zeghrova o come si scrive ha fatto cose buone ma si è intestardito troppo sui dribbling lungo la linea del fallo laterale, perdendo diverse palle tra cui quella sanguinosa che ci è costato il gol.

L'altra squadra poca roba, meritavano di uscire dallo Stadium in mutande, ma noi siamo troppo gentiluomini.

Per una volta ho visto un arbitraggio normale e persino Montolivo mi è parso onesto nei commenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giangio10 said:

Incredibile come tutti ce l'avessero con Giuntoli per Kelly, io compreso,  e adesso stia giocando così bene

I "Kelly" sono proprio gli acquisti che dovremmo fare in questa fase. Dei Koopmeiners strapagati non ce ne facciamo niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dybala stasera m'ha fatto quasi tenerezza, non ha più la tenuta fisica per poter fare il falso nove, Bremer se l'è divorato 

Dybala un non giocatore da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Mi domando come si fa ad intervistare (su Sky) Conceicao e Bremer e non chiedere degli infortuni 

Erano crampi per tutti e 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Lo so che è presto ma credo ci siano le basi gia adesso per un rinnovo a Spalletti almeno un 1+1

Anche perché che alternative migliori ci sono? Il fuggitivo/traditore? Ma che stia pure a Napoli o dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

100 volte meglio gente come lui che gente che fa il 100% dei passaggi all' indietro 

In rosa voglio gente come lui a livello tecnico, poi però voglio soprattutto gente che accende il cervello quando sta in campo. Al 80' 2 a 0 sopra tutto devi fare fuorché quanto fatto da Zhegrova e sul 2 1 ha continuato... Sennò si torna a Cambiaso che per il 90% qua dentro valeva 60 mln perchè stoppa bene la palla e per me non li varrà mai perchè non sa stare in partita. Oggi Wesley, un brasiliano tecnicamente medio, ha mostrato quanto la componente caratteriale e di presenza mentale valga molto più di tutte le altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Mi domando come si fa ad intervistare (su Sky) Conceicao e Bremer e non chiedere degli infortuni 

Bremer non ha nessun infortunio.

Chi lo ha detto scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova bellissimo cross che è risultato decisivo, ma ha perso il pallone del 2-1 e poi altre situazioni dove doveva scegliere la giocata semplice invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Partita maschia, giocata con fisicità e attributi. Era da tempo che non vedevo una partita giocata così. C'è da lavorare, ancora tanto, per quanto riguarda i meccanismi di squadra, ma qualcosa si vede. Abbiamo anche sofferto, ma non abbiamo rischiato nulla e l'abbiamo portata a casa meritatamente e senza problemi, ho rivisto la bella Juve di qualche anno fa. Peccato per gli errori sul gol di Baldanzi.

Speriamo, perchè la classifica si potrebbe ancora ribaltare.

Quindi pensi che Spalletti sia l'artefice di questo inizio di piccolo miracolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

David mi pare sia entrato, quel poco, abbastanza bene..

Zeghrova non è mi piaciuto per niente .Deve essere più cattivo e capirlo in fretta .openda fantastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sono d'accordo su tutto...tranne che associare sicurezza a Di Gregorio. Ogni volta che la palla è nella nostra area temo di strisciarmi nelle mutande

Esagerato.

È vero che deve avere più coraggio nelle uscite, specialmente quelle alte.

Ma tra i pali a me dà sicurezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti