Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Roma, che sembrava essere scappata via, è ora solo ad un punto e parliamo del quarto posto, anch'esso sembrato quasi impossibile da raggiungere qualche settimana fa.

Avessimo avuto Higuain o Tevez saremmo primi con punti di vantaggio…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jsr ha scritto:

Spalletti ha finalmente capito che non deve fare il cagòòn. Fuori Conceiçao, temevo il solito cambio conservativo, invece dentro Zeghrova

Si ok,ottimo assist,ma ha perso palla sul centrocampo 3 volte con l appoggio,il dribbling lì non si fa mai perché se la perdi appunto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è bella, in studio a sky Capello, Florenzi e Condò "Roma meglio nel primo tempo"

partono gli highlights di sky - unica azione della Roma mostrata nel primo tempo al 37' ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

Paulino ormai è un ex calciatore, mentre Soulè solo qui dentro può essere rimpianto, poco più di un ectoplasma in salsa asado...

Mi pare conclamato che Dybala sia in fase calante. Soulè rimane un talento interessante, la cui carriera è tutta da scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione e vttoria meritata.

Bremer un muro di granito, speriamo bene.

Yildiz sta diventando oltre che bravo, pragmatico. Si sente il suo peso.

La fase difensiva e Zegrova sono due rette parallele, ma e' un giocatore importante, quando avra' il ritmo partita sara' un perno.

Weston e' ovunque, c'e' poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Curioso di vedere gli highlights, a leggere il live credo assisterò ad una grandinata di tiri della Roma e due tiri nostri convertiti in gol, efficienza al 100%. 

Ve? .ghgh

A Yildiz carente sul tiro mi é scappata una risata fragorosa. .asd

Pure quel minchione di Capello : Roma che ha dominato il primo tempo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Loca diga e recupera palloni, vero, ma anche qualche bel lancio e verticalizzazioni eh? É in grande spolvero, alla faccia di chi lo voleva in lite con Spalletti 

Confermo.

Gioca speseo così, ma tanti sono prevenuti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Esagerato.

È vero che deve avere più coraggio nelle uscite, specialmente quelle alte.

Ma tra i pali a me dà sicurezza 

Concordo.

Ma il pregiudizio è duro da scalfire.

C'è gente (pochi per fortuna) che ha avuto il coraggio di dargli la colpa di un gol subito che è tutto sul groppone di zhegrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non concordo con chi è troppo clemente con zhegrova,tolto il cross e un paio di giocate è stato un disastro vero,tra giocate senza senso e scelte di gioco sbagliate e non conto volutamente l'orrore sul gol della roma.

È entrato parecchio molle,gode di un credito che capisco ma c'è stata gente massacrata di critiche per molto meno.

Mi aspetto molto di più.

Infatti, deve essere meno lezioso, concentrato e cattivo, mettendo la sua classe al servizio della squadra come sa fare, ma sempre in modo intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Anche perché che alternative migliori ci sono? Il fuggitivo/traditore? Ma che stia pure a Napoli o dove vuole.

Sono sincero avrei voluto Conte l'estate scorsa ma tra questo Conte e Spalletti non vedo tantissima differenza forse Conte si lascia preferire per i risultati  vediamo  comunque se fosse per me confermare Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Ma abbiamo cmq avuto delle occasioni ottime nel primo tempo..

Sì, e con Bremer siamo molto più solidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Vittoria importantissima, anche come è venuta. Abbiamo avuto anche sfortuna di non chiuderla con un risultato più ampio con Yildiz. Non aver dato punti di riferimento sugli esterni offensivi Chico-Kenan è stata una bella chiave per scardinare la difesa avversaria. Senza Bremer perdiamo sempre qualcosa in difesa, e Rugani non mi sembra all’altezza della Juve, neanche come riserva. Avrei messo il buon Cabal più fisico e corsa al posto di Cambiaso sul finale. Non abbiamo una vera alternativa a Yildiz: oggi ha dato tutto, anche nei recuperi, poi finisci la benzina. Locatelli è l’interdittore di centrocampo più efficace nonché lo stacanovista della rosa (le gioca tutte), mentre Thuram e McKennie sono un po’ sulle gambe. Spalletti sta trovando i punti di riferimento giusti. Sperando di non rivedere Koop-braccetto, questa di oggi secondo me è la Juve titolare. 

Cabal non era convocato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Soliti errori ma anche alcune cose buone.

Finalmente però si intravede almeno una lucina in fondo al tunnel. Speriamo di uscirne presto.

Tante cose buone, corsa, pressing, cazzimma e se fossimo stati più lucidi sotto porta finiva 4 a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Avessimo avuto Higuain o Tevez saremmo primi con punti di vantaggio…

Anche se avessimo un Marchisio o un Pirlo...ma non li abbiamo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti