Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Partita sulla falsa riga di quella di Bologna, giocata molto bene e vita meritatamente. Purtroppo la solita mancanza di finalizzazione che avrebbe portato a un risultato più rotondo e a un finale senza il batticuore.

La mano del gesuita si vede eccome, ma i giocatori sappiamo che sono quelli. Vedo comunque tanta buona volontà.

Benissimo così, bravi ragazzi, sono contenta stasera.

L'Uomo Digre mai impegnato, aveva parato bene anche il tiro dell'irlandese, ma la deviazione centrale ha favorito il tappo giallozozzo.

Buona prova generale della difesa, Kelly, Kalulu e Bremer senza molti affanni, presi però d'infilata sul gol. Rugani entrato diligentemente.

A centrocampo discreta partita di Loca e Kephren, il solito generoso Macca e un Cambiaso a corrente alternata come sempre, buone intuizioni e cappellate assurde.

Ottimi davanti, soprattutto Openda che era un punto di domanda, si è disimpegnato benissimo. Bene Cico e sempre una spanna su tutti il nostro turco. Anche David è entrato bene. Zeghrova o come si scrive ha fatto cose buone ma si è intestardito troppo sui dribbling lungo la linea del fallo laterale, perdendo diverse palle tra cui quella sanguinosa che ci è costato il gol.

L'altra squadra poca roba, meritavano di uscire dallo Stadium in mutande, ma noi siamo troppo gentiluomini.

Per una volta ho visto un arbitraggio normale e persino Montolivo mi è parso onesto nei commenti.

Sul gol della Roma Bremer era già uscito.

Inoltre Rugani ha bucato un intervento al 94 dove non hai pagato pegno solo per la bassa qualità di Ferguson..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Avessimo avuto Higuain o Tevez saremmo primi con punti di vantaggio…

Grazie al piffero lol. Tevez e Higuain era due giocatori eccezionali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il goal è colpa di Zhegrova e dei due addormentati che si perdono l'uomo sulla ribattuta.

Si assolutamente, ma obiettivamente è un portiere normalissimo. In genere un grande portiere qualche punto in più te lo fa portare a casa alla fine di un campionato…Svilar ad esempio é stato decisivo in almeno 2-3 vittorie della Roma. Non ricordo parate decisive o “salva risultato” di di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Stesso paragone che mi è passato per la testa stasera.

La cosa più preoccupante é che dopo quattro mesi di allenamenti mi sembra che a livello di condizione atletica sia paro paro a com'era a settembre.

Infatti è indietro...mi ricordo che quando ha giocato contro di noi aveva un dinamismo ed una velocità di molto superiore a stasera...secondo me è al 50% si e no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Bremer non ha nessun infortunio.

Chi lo ha detto scusa?

Letto su Tuttojuve che parla di problemi fisici improvvisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Lo avevate gia' etichettato come bollito

finalmente un allenatore da juventus 

Bisogna però anche dire che contro il Napoli ha fatto di tutto per farsi etichettare in quel modo .ghgh, però gli va dato atto di aver ammesso di aver sbagliato formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Zhegrova al di là di qualche errore ha fatto il cross per il secondo goal, senza di lui non staremmo parlando di vittoria. 

Verissimo.

Però non m'è piaciuta la sua leziosità (oggi). Ma va preso com'è. Pregi e difetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Si assolutamente, ma obiettivamente è un portiere normalissimo. In genere un grande portiere qualche punto in più te lo fa portare a casa alla fine di un campionato…Svilar ad esempio é stato decisivo in almeno 2-3 vittorie della Roma. Non ricordo parate decisive o “salva risultato” di di Gregorio 

Infatti oggi sul gol loro non ha bloccato un tiro telefonato praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non massacriamo zhegrova.

la prossima volta non tenterà la giocata sulla propria trequarti.

spalletti glielo farà capire senza ombra di dubbio.

il secondo gol e’ merito suo.

Ci servono giocatori come lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il liscio di Rugani mi ha impressionato come l’occhio della madre nel capolavoro di Sergej M. Ėjzenštejn

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Infatti, deve essere meno lezioso, concentrato e cattivo, mettendo la sua classe al servizio della squadra come sa fare, ma sempre in modo intelligente 

Probabilmente sente il peso di dover dimostrare e a volte può voler strafare, sarà il mister ad aiutarlo in questo...da questa partita può e deve imparare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova impresentabile, è entrato e ha fatto di tutto per farci perdere il vantaggio. Ha passeggiato tutto il tempo, provato dribbling assurdi al limite della nostra area perdendo tutti i palloni, uno che ovviamente ha portato al gol della Roma e che ne poteva propiziare altro. Stasera tutti hanno dato l'anima, lui non può entrare con quell'atteggiamento!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE UNA BELLA PARTITA.

Erano mesi, se non anni. Bene Chico, Yildiz, Kelly, Locatelli e Openda. Ma ragazzi, con Bremer dietro è un'altra squadra. Giocatore imprescindibile, fuoriclasse assoluto.

Se, e sottolineo se, azzecchiamo gli acquisti durante la sessione invernale, possiamo puntare in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dybala un non giocatore da sempre.

Lo è stato fino al periodo Covid, da lì continui problemi fisici che lo hanno oggettivamente limitato molto, e non è più riuscito a trovare continuità; tant'è vero che quando non gli rinnovammo il contratto nessun top club ne approfittò ed è finito alla Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Bisogna però anche dire che contro il Napoli ha fatto di tutto per farsi etichettare in quel modo .ghgh, però gli va dato atto di aver ammesso di aver sbagliato formazione

Spalletti ha sempre impiegato un mesetto o 2 per entrare nella testa dei calciatori, ad oggi li vedo tutti o quasi meglio di prima, un tecnico  vero fa rendere la squadra , i Tudor la affossano,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti