Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ne ho già parlato in centinaia di messaggi....ha preso dei gol in questo campionato da fuori che io avrei stoppato con il piede debole (il sinistro)

Dal divano è sempre più facile.

Non vedo grossi errori finora. Certo eravamo abituati ai Buffon, è vero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz, 20 anni.

Questo quando ti punta crea sempre qualcosa di importante, assist, goal.

Mamma mia 20 anni.

Adesso sta dando anche continuità al suo rendimento.

Un diamante, ne vedi pochi così alla sua età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Rugani che uccellata che stava prendendo.. Come si fa l'ultimo secondo saltare così a vuoto e scomposto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Concordo.

Ma il pregiudizio è duro da scalfire.

C'è gente (pochi per fortuna) che ha avuto il coraggio di dargli la colpa di un gol subito che è tutto sul groppone di zhegrova.

Ultime gare (compreso firenze) digregorio è stato impeccabile a parte qualche lancio e qualche appoggio azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lo è stato fino al periodo Covid, da lì continui problemi fisici che lo hanno oggettivamente limitato molto, e non è più riuscito a trovare continuità; tant'è vero che quando non gli rinnovammo il contratto nessun top club ne approfittò ed è finito alla Roma

anche prima del Covid saltava sempre le partite decisive di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non massacriamo zhegrova.

la prossima volta non tenterà la giocata sulla propria trequarti.

spalletti glielo farà capire senza ombra di dubbio.

il secondo gol e’ merito suo.

Ci servono giocatori come lui.

Però deve essere  più sveglio e cattivo .Anche prima ha perso una palla simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ragazzi possiamo e dobbiamo fare 15 punti nelle prossime 5 partite. E poi ci possiamo divertire

Confermo se ne fai 15 su 15 gli altri hanno qualche scontro diretto puoi arrivare a meno 3 o 4 dal primo posto..poi ce juve Napoli e li si decide se ci giochiamo lo scudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora possiamo svoltare la stagione, perché abbiamo 5 partite in cui si possono fare altrettante vittorie e ci permetterebbe di essere a ridosso del primo posto. 

Dopo Bologna avevo scritto che la partita con la Roma poteva segnare la svolta, vedremo se sarà effettivamente così. 

Bene Spalletti, finalmente una bella Juve. Openda mi è piaciuto molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Concordo.

Ma il pregiudizio è duro da scalfire.

C'è gente (pochi per fortuna) che ha avuto il coraggio di dargli la colpa di un gol subito che è tutto sul groppone di zhegrova.

Ultime gare (compreso firenze) digregorio è stato impeccabile a parte qualche lancio e qualche appoggio azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Zhegrova impresentabile, è entrato e ha fatto di tutto per farci perdere il vantaggio. Ha passeggiato tutto il tempo, provato dribbling assurdi al limite della nostra area perdendo tutti i palloni, uno che ovviamente ha portato al gol della Roma e che ne poteva propiziare altro. Stasera tutti hanno dato l'anima, lui non può entrare con quell'atteggiamento!!!

Ha fatto l'assist del 2 a 0 anche 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Yldiz, 20 anni.

Questo quando ti punta crea sempre qualcosa di importante, assist, goal.

Mamma mia 20 anni.

Adesso sta dando anche continuità al suo rendimento.

Un diamante, ne vedi pochi così alla sua età.

ma poi la sua partita da un punto di vista difensivo è stata spettacolare, rientrava sempre, diagonali, raddoppi, giocatore maturo e sontuoso, avrebbe meritato il goal su quell'azione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Chico sicuro crampi...Bremer si è seduto perchè stanco...Fidati

Nell'intervista sembravano tranquilli, speriamo bene. Bremer l'ho visto in crescita e molto bene fisicamente, più andava avanti la partita e soprattutto nello spezzone di secondo tempo prima di uscire l'ho visto diventare dominante e mi sono quasi meravigliato che poi abbia avuto problemi. Probabilmente la poca abitudine alla partita si è sentita poi di colpo con stanchezza importante e qualche crampo, ma l'ho visto in grande crescita e fondamentale per vedere una Juventus più alta ed aggressiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Si,nel gioco con i piedi ha avuto un paio di situazioni non esattamente tranquille, però ci può stare (fino a un certo punto).

Tra i pali è stato pressoché impeccabile,col bologna è stato importantissimo e stasera praticamente non è stato impegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti