Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Tom! ha scritto:

Comunque assurdo oggi ho visto passaggi filtranti e giocate sulla profondità.

E ti dico che secondo me con Openda avremmo potuto anche fare meglio e potremmo fare meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ha praticamente detto che ha 11 giocatori titolari e tanti scarsoni nei ricambi .ghgh

Ha anche detto che ha visto una grande prestazione dei suoi e da stasera ha le idee più chiare. Mah.

Se finiva 3-0 non avevamo rubato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Pure quel minchione di Capello : Roma che ha dominato il primo tempo .ghgh

Capello non è calcisticamente lucido da almeno 6-7 anni,quello che dice vale il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

La nazionale non conta? Davvero? Me ne importa assai poco della selezione della figc, ma questo mi pare troppo comoda come scusante.

Prendere una squadra allo sbando a volte è una rogna, altre volte una cosa molto comoda, vedi Conte.

Poi detto, i giudizi si faranno alla fine.

allenatore e ct sono 2 mestieri diversi

poi ovvio mica sto dicendo siamo a posto, ma almeno abbiamo uno che ha sempre fatto giocare le sue squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

La nazionale non conta? Davvero? Me ne importa assai poco della selezione della figc, ma questo mi pare troppo comoda come scusante.

Prendere una squadra allo sbando a volte è una rogna, altre volte una cosa molto comoda, vedi Conte.

Poi detto, i giudizi si faranno alla fine.

la nazionale è completamente diversa da un club come gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fub ha scritto:

Qualcuno ha sentito la mancanza di Koop?

Ci credi che ho visto la partita dal primo all'ultimo minuto non ricordandomi mai minimamente che fosse assente? Penso sia sufficiente come risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madre che analisi di partita di Spalletti…. Signori questi è un allenatore …. * miseria che competenza…. Tutti a bocca aperta differenza tra zegrova e chico chiarissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che prima del trittico Napoli-Bologna-Roma eravamo pronti al peggio

Abbiamo vinto 2 partite di misura, solo perche abbiamo giocatori tecnicamente discreti e non campioni. Ma le partite sono state giocate molto bene, con concentrazione e agonismo giusti.

Anche a Napoli, dopo aver sbagliato la formazione nel 1 tempo, un pareggio finale, con un po di concentrazione, potevamo quasi portarlo a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ha praticamente detto che ha 11 giocatori titolari e tanti scarsoni nei ricambi .ghgh

Ha praticamente attaccato ferguson, quando invece è colui che ha creato più problemi alla nostra difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 - La #Juventus ha vinto sei delle ultime sette partite tra tutte le competizioni (1P), dopo che aveva ottenuto solo cinque successi nelle prime 16 gare ufficiali di questa stagione - Mondiale per Club escluso (8N, 3P). Risalita.

Bentornata Juventus :8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ha vinto uno scudetto due stagioni fa, non 10... Sempre stato un signor allenatore e sta facendo bene, eccome. Da quando è arrivato tatticamente la squadra è sempre stata bene, ad eccezione del match contro il Napoli. Poi il livello dei giocatori è quello che è, prima lo capite e meglio è. Anche stasera è bastato Bremer dietro e la difesa è sembrata tutta un'altra cosa, Rugani al 90' buca su un rinvio alla carlona e gli altri prendono fiducia e creano un'occasione senza sforzo.

Ci siamo già scordati come è uscito dalla nazionale?

Cosa si diceva allora? 

Poi dopo Napoli mi ricordo commenti "poco lusinghieri".

Ora prima di glorificare aspetto, a fine stagione o prima si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti giustamente rimarca il fatto che Zeghrova può giocare solo nella metà campo avversaria perchè non ha nelle corde il sacrificio e la capacità di contrastare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Buonissima prova

2 vittorie non ba ali a Bologna e stasera. Peccato a Napoli avergli regalato la vittoria 

Credo che se potesse tornare indietro anche spalletti non farebbe più le. Scelte fatta. Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti