Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel palo grida vendetta. Per un palo di * già stanno parlando di Yildiz in calo in TV. Gente da televideo 

Grande partita e grande giocatore possono dire quello che vogliono 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il * che ha la Roma comunque va studiato. Dovevamo vincere di 3 gol di scarto e al 93' se Rugani scivola peggio a momenti trovano la porta. 

Piuttosto è la Juve che va studiata se nel 2025 rischi di buttare una partita per Rugani .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Vabbè, questa squadra lo scudetto non lo vince neanche con Guardiola. Parti già con dei presupposti che non stanno in piedi, fai prima a dire che ti sta sulle balle ed evitiamo discorsi ridicoli parlando di Champions. A sto punto faccio come te e dico "David non mi è mai piaciuto... Poi oh, adesso c'è lui, se farà più gol di Trezeguet con la maglia della Juve o vince almeno la capocannonieri allora sarò il primo a portarlo in trionfo".

I presupposti per farsi un'idea c'erano tutti, poi mi puoi dire che fare il CT non è come fare l'allenatore, ma non mi dire che come CT non sia stato un fallimento.

Starmi sulle balle?

Se così fosse da lui pretenderei che la CL la vinca, e forse non basterebbe, invece già se arriva quarto, e non importa come, io dico che la riconferma l'avrebbe conquistata stra-meritatamente.

Non vado per simpatia, chi è alla juve ha il mio supporto, e quando altri prima hanno lo hanno criticato io sono stato zitto, perché merita di avere il suo giusto tempo per creare la sua squadra, cosa che questa non è ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Piuttosto è la Juve che va studiata se nel 2025 rischi di buttare una partita per Rugani .ghgh

Gli abbiamo appena rinnovato il contratto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

È un trend di quei cosi. Vincono quasi sempre per il rotto della cuffia e quando perdono ci perdono sempre per corto muso quando meriterebbero di prendere l'imbarcata (l'unica che meritano di non perdere con i maledetti di Milano come al solito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Bellissima partita finalmente, si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Speriamo di dare continuità,  si potrebbe davvero tornare in gioco.

Non dobbiamo sbagliare con le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Però il cross del secondo gol l'ha fatto lui

Si intendevo come atteggiamento generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo, perchè è lì che la Roma ci ha davvero messo in difficoltà col suo pressing organizzato. Fortuna che davanti son poca cosa, perchè sarebbe stato arduo chiudere in vantaggio

Confermati i netti segnali di crescita visti col Bologna. Costante intensità, tenuta mentale e movimenti senza palla migliorati enormemente.

Grandi McKennie e Bremer. Ottimi Locatelli, Openda e Yildiz. Confermata la crescita di Cambiaso, che già avevo visto a Bologna, all'inizio. Ma al di là dei singoli, è la squadra che sta dando segnali di miglioramento sensibili, che non possono che portare la firma di Spalletti.

Ora è importante non rilasciare la tensione agonistica contro avversari sulla carta meno pericolosi, è questo il prossimo esame per questa squadra.

Avanti così. Possiamo passare delle feste un poco più serene, e finalmente direi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, M4RK said:

Partita dominata che doveva finire tanto a poco.

Zhegrova fa e disfa, per poco non ci costava caro.. e sarebbe stato assurdo.

Giocatore fortissimo che ha solo bisogno di continuità. Gli errori di stasera sono tipici di uno che non vede il campo da un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Spalletti critica Zhegrova perché non fa la fase difensiva

Credo che giocherà poco finché non imparerà a difendere anche .In Italia questi giocatori trovano sempre poco spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che giocherà poco finché non imparerà a difendere anche .In Italia questi giocatori trovano sempre poco spazio 

No no ha proprio detto che non è nelle sue corde,  che non lo sa proprio fare. Giocatore da ultimi 30 metri secondo lui,  dove può essere devastante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Spalletti, le cose iniziano a cambiare.

Nonostante i limiti tecnici, si può proporre un gioco diverso da quello giurassico dei Gonde e degli Allegri.

Siamo finalmente liberi, ora servono rinforzi di qualità, poi chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No no ha proprio detto che non è nelle sue corde,  che non lo sa proprio fare. Giocatore da ultimi 30 metri secondo lui,  dove può essere devastante 

Sì però temo giocherà poco soprattutto Quest anno visto che è partito con l’handicap del

Lungo infortunio.Pero’ in Italia questi giocatori vengono poco valorizzati perché appunto siamo fissati con la tattica ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Astarac ha scritto:

Parole importanti dei due su Spalletti.

Spalletti è un ottimo allenatore, l'avrei voluto al posto del Max bis. Poi dopo il flop in Nazionale avevo paura fosse un po' bollito......invece sembra avere ancora molta voglia e capacità di fare bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Il.sempre bistrattato weston alla fine in questi 10 anni é l unico che vagamente mi ha sempre ricordato un minimo il d.io vidal 

Sì, un po' lo ricorda l'ho sempe pensato, buon giocatore, vediamo di rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

La partita hai rischiato di buttarla in primis per Zhegrova che, peraltro, ha perso pure altri due o tre palloni in modo troppo leggero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti