Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Prima o poi riusciremo a non soffrire in partite che dovevano finire 3-0, però è anche positivo come riusciamo a tenere il risultato. Qualche mese fa avremmo preso il 2-2 alla fine 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Reloaded1983 ha scritto:

ma non spicca tra questi per risultati

In realtà Conte quando l'hai preso a c.v aveva zero, Max uno Scudetto

E per fortuna abbiamo l'intelletto per fare analisi che vanno oltre la conta dei numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jsr ha scritto:

L'infortunio di Vlahovic è stato positivo nell'aver tolto pressione a David e Openda

E qui c'era già chi recitava il de profundis per il suo infortunio, come se con lui titolare non fossimo settimi .ghgh. E, come avevamo detto in molti, non poteva andare così peggio senza di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Vlaovic si gioca meglio e poi Spallo ha dato una grossa sferzata all'ambiente,la squadra è più combattiva e compatta.

Forse ce la si può fare a qualificarsi in Champions e considerata rosa e contesto sarebbe un gran risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Senza Vlaovic si gioca meglio e poi Spallo ha dato una grossa sferzata all'ambiente,la squadra è più combattiva e compatta.

Forse ce la si può fare a qualificarsi in Champions e considerata rosa e contesto sarebbe un gran risultato 

Ancora a dire che questa squadra è scarsa? 

Davvero? Rispetto a questa mediocre Serie A? 

Mi sa, come dicono a Roma, siete de coccio allora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, giusva said:

Sono stato sempre critico, ma stasera ho visto la vera Juve

La cosa migliore é che anche la scorsa settimana con il Bologna abbiamo visto la vera Juve. Significa che finalmemte c'é un po di continuitá. Qualche settimana fa, le nostre belle partite erano eventi isolati. Adesso stiamo vedendo l'effetto di un allenatore d'esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per me Gatti è pure peggio .Guardacaso da quando non giocano Gatti e Vlahovic 6 vittorie nelle ultime 7

Non concordo. Nel modo piu' assoluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Rugani è quello che è ma Gatti spero venga venduto prima possibile, non ha i piedi per giocare in Serie A, figurati alla Juve.

visto che non si possono criticare quelli che hanno giocato, le critiche, immancabili per alcuni, si fanno sugli assenti...

incredibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

se la squadra gioca meglio, potrebbe giovarsene anche vlahovic

dire che la squadra giocava male per colpa sua è un tantino azzardato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dirlo forte perché sono 10 anni che aspetto,ma dopo queste 2 gare inizio a pensarlo.Qualcosa di diverso finalmente è scattato!Siamo tornati!ora continuità!!!

Abbiamo da prendere almeno 1 sostituto di Bremer(Rugani non me ne voglia,ma proprio non ci sta più a fare niente),1 regista e 2 esterni difensivi,(e 1 DS vero). Veramente aggiustate queste posizioni inizieremo davvero a riprenderci quello che è nostro!

E quanto serviva un allenatore vero??!!

Ho letto un live delirante...ne potevamo fare 5 stasera se avessimo avuto un pochino di fortuna in più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se la squadra gioca meglio, potrebbe giovarsene anche vlahovic

dire che la squadra giocava male per colpa sua è un tantino azzardato

Perfettamente d’accordo, Vlahovic già con Tudor ha giocato partite nelle quali almeno per 80 minuti era completamente isolato in avanti, non riceveva una palla decente, circondato dal “non gioco assoluto”…

Ora, con Spalletti e qualche partita di affiatamento tecnico tattico, il gioco fluisce naturale, e soprattutto non ci sono più fratture tra reparti, per cui penso che anche Dusan ne gioverebbe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

visto che non si possono criticare quelli che hanno giocato, le critiche, immancabili per alcuni, si fanno sugli assenti...

incredibile

Intanto da quando mancano gatti e Vlahovic la squadra sta iniziando a girare .Credo sono due palle al piede pure a livello di spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

commenti post partita su sky ridicoli, in particolare capello

sembra che abbia vinto la roma...

Mi pare abbia addirittura detto che il primo tempo la Roma ha dominato. Va per gli 80 anni e naturalmente non è più lucidissimo. Mi aspetterei da Sky commentatori tecnici più freschi e entusiasti. Anche condò non mi pare il top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Mi pare abbia addirittura detto che il primo tempo la Roma ha dominato. Va per gli 80 anni e naturalmente non è più lucidissimo. Mi aspetterei da Sky commentatori tecnici più freschi e entusiasti. Anche condò non mi pare il top 

Probabilmente avevano già preparato il discorso e gli è andata male, quando devono improvvisare non si ritrovano.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a pagare sky lo sapete solo voi 

Capello ormai delira ma riommers sostengono di aver giocato meglio loro il primo tempo, pur senza mai fare un tiro . Che volete , ormai vale tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si aspetta che l’arbitro fischi nel calcio moderno, perché poi lo paghi. Io sto male quando la mia squadra sta dietro nella fase difensiva

Finalmente un allenatore che sa come funziona il calcio moderno. 
Cose che dico qua dentro da dieci anni e vengo regolarmente attaccato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

allenatore mostruoso.

e tiene il modulo di tudor. quindi chiaramente il problema non era il modulo.

Analisi molto superficiale. Tra questa Juve e quella di Tudor, tatticamente parlando, ci sono differenze enormi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnali di risveglio che onestamente non mi aspettavo così presto dal punto di vista del gioco.

I risultati aiutano il morale e mi auguro aiutino a prendere un briciolo di convinzione.

Al momento la vedo ancora complicata ma se il gruppo esce dal tunnel della depressione sportiva ci sono delle possibilità per il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve, si vedono bei movimenti davanti.

Spalletti va confermato e gli vanno presi giocatori adatti al suo gioco. Spero che riesca a resuscitare anche Koop a centrocampo, sarebbe il massimo.

Bremer è semplicemente imprescindibile li dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti