Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

39 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Adesso sono davvero curioso di vedere quale sarà il ruolo in campo di Koopmeiners, considerando che, facendo tutti gli scongiuri del caso, una difesa composta da Kelly-Bremer-Kalulu di sicuro può rappresentare uno dei punti di forza di questa squadra.

La panchina. A disposizione come alternativa da braccetto e a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento della crescita generale.

Però urge comprare al più presto un portiere... più di qualsiasi altro ruolo.

La Juve non si può permettere un portiere che non solo non è il migliore..ma è addirittura sotto la media.

Di Gregorio è l'unico portiere della nostra storia che non è paragonabile neanche ai viceportieri che abbiamo avuto in rosa.

Difatti nel frattempo  farei giocare Perin.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, endam ha scritto:

La panchina

Mi sembra il posto migliore dove collocarlo ad oggi.

5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La Juve non si può permettere un portiere che non solo non è il migliore..ma è addirittura sotto la media.

Di Gregorio è l'unico portiere della nostra storia che non è paragonabile neanche ai viceportieri che abbiamo avuto in rosa.

Veramente mister nessuno, ancora non comprendo il motivo del suo acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mese scorso mi avessero detto che avremmo vinto due scontri diretti con Bologna e Roma non ci avrei creduto. L’abbiamo fatto e siamo in crescita, però adesso andiamo ad inanellare 5 vittorie abbordabilissime e vediamo dove saremo tra poco più di un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Soule ho sempre pensato che sia sopravvalutato 

Soulè è forte, non commettete l'errore di pensare che non lo sia perché non ha inciso in questa partita. 

Ormai è andata e c'è Conceicao, che forse nell'uno contro uno è addirittura più forte. 

Ma Soulè è stato comunque un peccato venderlo. 

È giovane, deve crescere, vive i momenti della sua squadra. Tutto lì. Diverrà un bel giocatore, le qualità le ha. 

PS

Del resto qui la gente non ha ancora realizzato quanto sia forte e con margini di crescita Conceicao, per cui non è che mi stupisca dei giudizi su Soulè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, ad ennesima dimostrazione che l'allenatore conta eccome, che l'organizzazione conta, anzi, è l'unica cosa che conta, ecco spariti tutti i soloni del forum e le loro strampalate teorie. 

Spalletti sta semplicemente valorizzando giocatori di talento dando certezza del ruolo, movimento senza palla e pressing e movimenti ben organizzati e corali.

A rileggere qui dentro dopo Napoli sembrava la squadra fosse composta da 11 bidoni.

Meno male che il tifoso non conta niente. Altrimenti altro che danni.

PS

Se a questa squadra viene dato un centrocampista di livello se ne vedranno delle belle. Se Openda ingrana idem. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la crescita della squadra. Uomini che solo alcune settimane fa passeggiavano per il campo, ora lo arano con ferocia. Mancano ancora gli automatismi, ma si intravede Più di qualcosa di buono. Sono ottimista. Penso che stiamo diventando antipatici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è solo una mia impressione, ma in attacco si è visto qualcosa.
Intendo un gioco che aveva del ragionamento, delle costruzioni calcolate.
Insomma mi è sembrato che si vedesse che stessero seguendo delle indicazioni di un allenatore che sa il fatto suo.

E' solo una mia impressione?

P.S. Bremer fa la differenza in difesa. In particolare secondo me è l'unico in grado di leggere l'azione e di giocare di anticipo, un po' come faceva Cannavaro e come facevano nella BBC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una partita da Juve vera come non mi succedeva purtroppo da tempo. Bene tutti ma voglio fare un elogio a due giocatori che qui sono sempre massacrati e che mi sono sempre sentito di voler difendere: Locatelli partita davvero ottima e completa sotto ogni punto di vista e Openda che sta iniziando a mostrarsi per quello che è ovvero un giocatore molto forte e che non è ancora nel suo prime (per riprendere le sue parole). Appena arriva all'effettivo prime si ricrederanno tutti. Poi vabbè Yildiz e bremer che lo dico a fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita, la migliore da un po' di tempo da un certo punto in poi. Da noi può essere un campione il turco (speriamo di averne la certezza a Torino, perchè i campioni prima o dopo vanno a vincere). A me però ieri sera il giocatore più forte in campo (a prescindere dal ruolo) è sembrato Wesley che credo andrà a finire in posti molto importanti, quindi se ci fosse qualche rimanenza di cassa, o gli arabi o tether.    'zzo che terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Esatto. Questo è l imperativo categorico.

Quando vedi uno come Svilar tra i pali poi...non dormi piú dal pensiero ricorrente che batte sul cervelletto. 

Siamo senza portiere. Non può esistere questo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma piantatela con sto portiere 

ogni tanto vi fissate con qualcosa 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jsr ha scritto:

L'infortunio di Vlahovic è stato positivo nell'aver tolto pressione a David e Openda

Puntare su di lui è stato un errore che poteva essere fatale. Lui può giocare solo come ariete, Openda dà molte più possibilità e partecipa all'azione (e alla lunga si inserirà anche David). Possiamo lasciarlo andare senza rimpianti, se non per i milioni spesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Scrivete tutti sta roba, nel frattempo siamo al terzo allenatore che considera Di Gregorio il titolare. Sarà mica che forse, questa superiorità così evidente di Perin esiste solo nella testa degli utenti di Vecchiasignora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, finalmente una Juventus che vince, convince, non è spaventata, sa quello che fa in campo. Ho visto sprazzi della Juventus schiacciasassi in serie A negli anni dei 9 scudetti.

Adesso testa basta e pedalare, l obiettivo deve essere fare 15 punti nelle prossime 5 partite, non si discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Scrivete tutti sta roba, nel frattempo siamo al terzo allenatore che considera Di Gregorio il titolare. Sarà mica che forse, questa superiorità così evidente di Perin esiste solo nella testa degli utenti di Vecchiasignora?

Hai ragione, però ha evidenti limiti di Gregorio. 

È meglio di Perin, ma non è nemmeno questo fenomeno... Diciamo che non lo vedo titolare di una Juve "da Champions".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono d'accordo in linea di massima e lo dico da quest'anno, ma ieri zero colpe sul gol e buoni interventi.

Spero sia in crescita.

Ho sentito dire da Rampulla che il problema della Juventus non è nel portiere... e se lo dice lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Sono d'accordo in linea di massima e lo dico da quest'anno, ma ieri zero colpe sul gol e buoni interventi.

Spero sia in crescita.

Ho sentito dire da Rampulla che il problema della Juventus non è nel portiere... e se lo dice lui...

Diciamo che per un portiere prendere 95 tiri a partita e prenderne 2 cambia tutto ovviamente. Più è forte la difesa che hai davanti e più pesta il centrocampo e meno pressioni ha il portiere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi comincio a chiedere se le disastrose due ultime campagne acquisti, siano state colpa di Giuntoli/Comolli o non piuttosto degli allenatori...se al posto di un talebano come Motta e di Tudor avessimo avuto Spalletti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Barney Panofsky said:

E comunque, ad ennesima dimostrazione che l'allenatore conta eccome, che l'organizzazione conta, anzi, è l'unica cosa che conta, ecco spariti tutti i soloni del forum e le loro strampalate teorie. 

Spalletti sta semplicemente valorizzando giocatori di talento dando certezza del ruolo, movimento senza palla e pressing e movimenti ben organizzati e corali.

A rileggere qui dentro dopo Napoli sembrava la squadra fosse composta da 11 bidoni.

Meno male che il tifoso non conta niente. Altrimenti altro che danni.

PS

Se a questa squadra viene dato un centrocampista di livello se ne vedranno delle belle. Se Openda ingrana idem. 

Spalletti sta facendo bene e io onestamente non me lo aspettavo.

Direi che serve anche un esterno destro di valore dopo l'epurazione di esterni fatta dal francese questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo crescendo !!! Bremer un muro, recupero essenziale. A me è piaciuto molto anche Locatelli ieri, e spesso lo critico ma ieri molto bene. McKennie con Spalletti sta migliorando sempre di più… sembra anche Openda che sia in fase di crescita. Bene tutti ieri, meno bene probabilmente Cambiaso nonostante l’assist e Zegrova per l’errore . Continuando così è qualche bell’innesco a gennaio…. Mai dire mai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Spalletti sta facendo bene e io onestamente non me lo aspettavo.

Direi che serve anche un esterno destro di valore dopo l'epurazione di esterni fatta dal francese questa estate

Kalulu a me sta piacendo, confesso.

Idem, molto contento del lavoro di Spalletti. Ma ero certo ci volesse solo un po' di tempo. E ce ne vorrà ancora, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti