Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Juvemiamor said:

Mi comincio a chiedere se le disastrose due ultime campagne acquisti, siano state colpa di Giuntoli/Comolli o non piuttosto degli allenatori...se al posto di un talebano come Motta e di Tudor avessimo avuto Spalletti... 

Comolli e' riuscito a indebolire la rosa dello scorso anno,  Tudor e Spalletti non penso che avrebbero sottoscritto le cessioni/acquisti del francese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Barney Panofsky said:

Kalulu a me sta piacendo, confesso.

Idem, molto contento del lavoro di Spalletti. Ma ero certo ci volesse solo un po' di tempo. E ce ne vorrà ancora, sia chiaro.

Yes, Kalulu fortissimo, grande acquisto di Giuntoli,  e' uno dei pilastri della Juve.

Gioca sempre da inizio stagione e forse avrebbe bisogno ogni tanto di rifiatare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Soulè è forte, non commettete l'errore di pensare che non lo sia perché non ha inciso in questa partita. 

Ormai è andata e c'è Conceicao, che forse nell'uno contro uno è addirittura più forte. 

Ma Soulè è stato comunque un peccato venderlo. 

È giovane, deve crescere, vive i momenti della sua squadra. Tutto lì. Diverrà un bel giocatore, le qualità le ha. 

PS

Del resto qui la gente non ha ancora realizzato quanto sia forte e con margini di crescita Conceicao, per cui non è che mi stupisca dei giudizi su Soulè.

Secondo me è molti gradini sotto yildiz .Secondo me diventerà come un orsolini quello è il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è molti gradini sotto yildiz .Secondo me diventerà come un orsolini quello è il livello 

Orsolini all' età di Soule giocava in serie B....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Essere giovani non vuol dire che si progredirà per forza 

Può essere ma Soule è già oggi al livello di Orsolini, penso che in piena maturità sarà ben più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma cosa c'entra, si parlava di Rugani e Gatti e ho detto che Gatti non è al livello di questa squadra

appunto, gatti non c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per me è ben più forte. Non assolutamente ai livelli di Yildiz ma se supportato dalla sua squadra (cosa non scontata, non gioca nel Barca o nel Bayern) avrà un bel percorso di crescita. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Può essere ma Soule è già oggi al livello di Orsolini, penso che in piena maturità sarà ben più forte.

Boh secondo me non è granché .non diventerà un giocatore importante secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, garrison said:

Orsolini all' età di Soule giocava in serie B....

Soule' e' un calciatore che non puo' dare piu' di quello che da, anche lui un calciatore da ultimi venti metri, non e' un calciatore moderno, e' il classico esterno anni 90 che nel calcio moderno non puo' fare la differenza, l'ho detto quando lo abbiamo ceduto rispondendo ai piagnistei generalizzati, calciatore che non serve a un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Soule' e' un calciatore che non puo' dare piu' di quello che da, anche lui un calciatore da ultimi venti metri, non e' un calciatore moderno, e' il classico esterno anni 90 che nel calcio moderno non puo' fare la differenza, l'ho detto quando lo abbiamo ceduto rispondendo ai piagnistei generalizzati, calciatore che non serve a un top club.

Ecco

Adesso, jalex ha scritto:

Abbiamo un problema portiere enorme, anche ieri subito pochissimo ma il gol si becca per colpa di di Gregorio 

Sì non è la prime volta che respinge sui piedi dell’avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova deve capire alla svelta che i trick fa foca monaca in serie A non servono se non ci metti anche il nerbo. 

Però i cross apparentemente innocui che fa dalla trequarti e che invece si rivelano micidiali mi ricordano un certo Beckham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Abbiamo un problema portiere enorme, anche ieri subito pochissimo ma il gol si becca per colpa di di Gregorio 

Non sono d’accordo. Digre resipingenil giro come può anche ad uscire…. Come fece Buffon nella finale di Berlino….. purtroppo ci si perde baldanzi come ci perdemmo el pistolero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jalex ha scritto:

Errato.

Il gol si becca perché 

1) Zhegrova perde male un pallone

2) Su Ferguson c'è Locatelli e non Rugani, il quale su fa i suoi a centro area.

3) Cambiaso si fa bruciare da Baldanzi.

Di Gregorio respinge un pallone che Svilar (gran portiere) non riesce a respingere sul gol di Conceiçao.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

ma piantatela con sto portiere 

ogni tanto vi fissate con qualcosa 

Quando proprio non possono prendersela con Locatelli, Cambiaso o Mc Kennie dovranno pur trovare qualcuno su cui sfogarsi no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

ma piantatela con sto portiere 

ogni tanto vi fissate con qualcosa 

Incredibile il pregiudizio su digregorio,dargli la colpa sul gol di ieri è malafede e anche segno di capirne poco.

Poi quando fa parate importanti (e ne ha fatte negli ultimi mesi) magicamente spariscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Incredibile il pregiudizio su digregorio,dargli la colpa sul gol di ieri è malafede e anche segno di capirne poco.

Poi quando fa parate importanti (e ne ha fatte negli ultimi mesi) magicamente spariscono.

si infatti ieri quando abbiamo preso gol, ho pensato, ora daranno la colpa a di Gregorio 

figurati...  gliel'hanno data per il gol di Mandragora.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vittoria importantissima, ma non mi venite a dire che siamo stati splendidi. Ci siamo abbassati troppo, tutta sta sofferenza non va bene. E ve lo dice uno spallettiano

Abbassarsi va bene  ..quello che non va bene e non riuscire ad uscire pulito senza spazzarla a vanvera  ...e appena uno ci prova ..zegrova ..lo massacriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, dopo Conte e insieme a Gasperini è il miglior allenatore italiano .

Ed era evidente anche quando sono stati presi Motta (su cui almeno c era un vero progetto e aspettative, poi naufragate perché rivelatosi un bluff) e Tudor , che si sapeva invece in partenza la fine che avrebbe fatto vedendo il suo storico.

Il problema è che i giocatori sono quelli che sono ma soprattutto manca da anni una società seria, con gente seria e che abbia peso politico "alla Marotta" e non i Chiellini, i Comolli e via dicendo, buonisti e inutili quanto Cobolli e Blanc ai tempi , perché alle direttive di chi sappiamo (Elkann)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jalex ha scritto:

Nuova disciplina sportiva: dare la colpa a Di Gregorio anche quando non ce l'ha. Riguardati l'azione e vedi di chi potrebbe essere la colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa piacere, oltre al risultato sia chiaro, è l'atteggiamento della squadra. il motivo di questa Juve diversa non è dovuto all'allenamento ma, semplicemente, i giocatori hanno acquisito più sicurezza. Nell ultime due partite, con la Juve in vantaggio, non abbiamo dato la palla all'avversario negli ultimi 15-20 minuti ma abbiamo tenuto palla. questo è segno di personalità... come dico sempre io, se dai la palla all'avversario quest' ultimo può segnare, ma se tieni palla tu, l'avversario non può segnare. Quindi, più l'avversario tiene palla e maggiore è la probabilità di subire un goal. Il problema di questa Juve non ê tecnico o fisico, è mentale... la rosa della Juve è seconda solo a quella dell'Inter. Bisogna dare questo merito a Spalletti che ieri, invece di gridare "calma" sull 0-0 ha invitato i giocatori della Juve ad attaccare. Questo è segno che l'allenatore spinge a segnare e non a difendere e questo atteggiamento manda un messaggio alla squadra, ovvero, siamo forti e possiamo e dobbiamo segnare. Adesso arriveranno 5 partite semplici sulla carta, mi aspetto 4 vittorie ed un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti