Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Genoa pronto a offrire un triennale per Perin, alla Juventus tornerebbe Leali come 2° portiere"

Post in rilievo

Il Genoa è pronto ad alzare il pressing per riportare Mattia Perin in rossoblu, De Rossi vuole un nuovo portiere e il bianconero è il primo della lista tanto da spingere la società a offrire un triennale al giocatore e alla Juventus la possibilità nel caso di prendere Leali per il quale sarebbe un ritorno in bianconero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne priverei così alla leggera. Perin è un ottimo secondo che può anche fare il titolare. Poi sta a lui, se vuole giocare sempre, grazie di tutto Mattia.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin non si tocca. Semmai, va venduto Di Gregorio e preso Svilar (in subordine Maignan). Almeno ritorneremo ai fasti di un tempo, dove ANCHE i nostri portieri ci portavano dei punti!

• Mi Piace 12
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin lo cederei solo per soldi, in un ipotetico scambio con Leali ovviamente andremmo a perderci noi e non ne vedrei l’utilità.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Onestamente può andare, non penso proprio che ne sentiremo la mancanza..

Spalletti perderebbe il suo più fidato consulente e consigliere, visto che durante le partite si vedono spesso in colloquio…

A parte ciò per me Perin è ancora integro come giocatore, affidabile e con esperienza per cui non me ne priverei, tanto più per Leali…

C’e’ poi da chiedersi perché questo scambio andrebbe bene al Genoa…

Forse se c’è un problema portiere da noi riguarda DiGregorio che non sempre è impeccabile, anche se contro il Bologna è parso più sicuro nelle uscite su palla alta e nelle prese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non fare beneficenza che quando andiamo su qualche giocatore noi iniziamo subito a sparare cifre assurde. Perin qualche milione lo vale, o pagano o continua a fare il secondo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Forse se c’è un problema portiere da noi riguarda DiGregorio che non sempre è impeccabile, anche se contro il Bologna è parso più sicuro nelle uscite su palla alta e nelle prese…

Mah, onestamente per me il problema Di Gregorio non esiste e non è mai esistito, è stato sempre solo ingigantito da qualche utente qua dentro (non mi riferisco a te, chiaramente).

Lo scambio Perin - Leali* per quanto mi riguarda mi lascia indifferente perché per me sono due portieri sullo stesso livello, quindi per noi cambierebbe zero se non avere un po' di aria nuova nello spogliatoio.

*Non ho capito che vuoi lasciare intendere con questa frase 😅

7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

C’e’ poi da chiedersi perché questo scambio andrebbe bene al Genoa…

Intendi che c'è di mezzo qualche altra operazione con loro? sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Immagino che molti non abbiano visto Leali negli ultimi anni, davvero molto bravo, sicuro, affidabile e di esperienza.

Ho visto il gol di Bisseck e mi è bastato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro affarone in vista, Leali per Perin! Qualsiasi altra squadra al mondo si farebbe grasse risate solo a sentirla sta troiata. Il problema è che sti cialtroni oggi sono capaci di tutto

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perin non si tocca. Semmai, va venduto Di Gregorio e preso Svilar (in subordine Maignan). Almeno ritorneremo ai fasti di un tempo, dove i nostri portieri ci portavano dei punti!

Se deve essere il nostro portiere a portarci punti, vuol dire che non sta funzionando, che ne dici?!? sefz

Sarebbe meglio lavorare per evitare che sia il portiere a essere decisivo, ma sono modi diversi di vedere il calcio, immagino .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onetime ha scritto:

Mah, onestamente per me il problema Di Gregorio non esiste e non è mai esistito, è stato sempre solo ingigantito da qualche utente qua dentro (non mi riferisco a te, chiaramente).

Lo scambio Perin - Leali* per quanto mi riguarda mi lascia indifferente perché per me sono due portieri sullo stesso livello, quindi per noi cambierebbe zero se non avere un po' di aria nuova nello spogliatoio.

*Non ho capito che vuoi lasciare intendere con questa frase 😅

Intendi che c'è di mezzo qualche altra operazione con loro? sefz

No, mi chiedevo perché il Genoa vuole privarsi di Leali, e nel mercato “di riparazione “…. Evidentemente non lo reputa il massimo tra i portieri (e leggevo proprio qui i commenti della sua prestazione contro i prescritti, non brillantissima…) per cui, avendo noi Perin me lo terrei sapendo quanto vale in porta, ma anche come “uomo spogliatoio”, a meno che ovviamente sia proprio lui a chiedere di andarsene per tornare titolare nei suoi ultimi anni di carriera, ma non penso ciò’…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho dubbi che Spalletti si privi di un uomo spogliatoio, forse l'ultimo rimasto.

Ciao caro 😃

Questa effettivamente può essere una giusta chiave di lettura a favore di una non-cessione di Mattia.

Almeno fino a giugno, visto che il mister è arrivato a stagione in corso, serve che abbia una spalla a cui affidarsi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è uno alla Rampulla o alla Storari. 

Io non me ne priverei. A meno che non sia il ragazzo a chiedere di vivere una nuova avventura come titolare (altrove) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per Perin un buon portiere tutta sta differenza con Di Gregorio non la vedo in piu' Perin e' un ottimo uomo spogliatoio , pero capisco che vuole giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Se deve essere il nostro portiere a portarci punti, vuol dire che non sta funzionando, che ne dici?!? sefz

Sarebbe meglio lavorare per evitare che sia il portiere a essere decisivo, ma sono modi diversi di vedere il calcio, immagino .ok

Mah, non sono del tutto d'accordo. Vero che abbiamo problemi ben più gravi in tutte le altre zone del campo, ma i Buffon, Peruzzi, Zoff, Tacconi,  pur in squadre molto forti, fortissime, di punti e trofei ce ne hanno portati a bizzeffe con i loro interventi decisivi

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti