Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nasce Juventus Play: il nuovo canale interamente dedicato all’universo bianconero

Post in rilievo

3 ore fa, homer69 ha scritto:

Iniziativa interessante ma al vero tifoso piacerebbe di più se ampliassero lo spettacolo in campo con risultati degni della vera Juventus, poi va bene anche tutto il resto

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

Con un decennio di vittorie su vittorie, avranno decine di ore di visione da far vedere .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, frank_mackey ha scritto:

A me continua a dare 'sto avviso anche senza adblock.

image.png.ff514e9e32d216fb51e7343a33d6c519.png

Anche sul mio lg uguale, dice di accendere la luce per autorizzare e continuare: cioè? Qualcuno di buona volontà ci spiega come "accendere la luce"? Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Free ad-supported streaming television, ovvero servizi di streaming gratuiti con pubblicità, tipo Rakuten, Pluto Tv, ecc

Grazie, comunque alla fine ho trovato il canale, interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, frank_mackey ha scritto:

A me continua a dare 'sto avviso anche senza adblock.

image.png.ff514e9e32d216fb51e7343a33d6c519.png

4 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Anche sul mio lg uguale, dice di accendere la luce per autorizzare e continuare: cioè? Qualcuno di buona volontà ci spiega come "accendere la luce"? Grazie in anticipo

Siete per caso su Brave Browser?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Siete per caso su Brave Browser?

No, cmq ora clicco su guarda in diretta e mi resta fissa la schermata con i ns calciatori abbracciati ed in alto la scritta JUVENTUS (PLAY).

Sottolineo che gli altri canali tipo TOP BARCA invece funzionano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pino di Battipaglia ha scritto:

No, cmq ora clicco su guarda in diretta e mi resta fissa la schermata con i ns calciatori abbracciati ed in alto la scritta JUVENTUS (PLAY).

Sottolineo che gli altri canali tipo TOP BARCA invece funzionano

Si, ho visto anche io ora con più browser. Evidentemente è un canale nuovo e ha ancora problemi tecnici. Riproverò tra un paio di giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ho visto anche io ora con più browser. Evidentemente è un canale nuovo e ha ancora problemi tecnici. Riproverò tra un paio di giorni.

Ho provato sia con firefox, che con chrome e mi funziona con entrambi.

Con firefox a me funziona anche con l'Ad-blocker attivato. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

È probabile che l'app Rakuten sulla TV non abbia i permessi necessari per far visualizzare le pubblicità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Probabilmente nelle impostazioni hai bloccato qualcosa tipo privacy e simili, bloccando la pubblicità.

Prova a guardare li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È probabile che l'app Rakuten sulla TV non abbia i permessi necessari per far visualizzare le pubblicità.

19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Probabilmente nelle impostazioni hai bloccato qualcosa tipo privacy e simili, bloccando la pubblicità.

Prova a guardare li.

Ora va, ovviamente dopo aver accettato la pubblicità, grazie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho provato ad accedervi ore fa c'era il cerchietto che girava tipo DAZN, adesso sembra andare però le immagini che stanno andando ora (visita delle leggende alla Continassa di qualche settimana fa) non rispecchiano quelle indicate dalla guida tv che prevedevano un full match della Next Gen sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Aperto il canale, ho visto che stavano dando degli highlights di Milan-Juve 0-2 con in campo la BBC, Cancelo, Pjanic, CR7 e Mandzukic. Mi è salito un magone incredibile a pensare alla rosa attuale e ho chiuso tutto.

Buona giornata.

io ho appena visto che stanno dando una carrellata fotonica di tutti i gol del Pipita Gonzalo.... che squadrone e che malinconia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto, sembra possa essere un buon canale. Ma al momento la guida eventi non corrisponde ancora ai contenuti. Ad esempio alle 20:00 era in programma "full match" , senza specificare quale, probabilmente una replica di una delle ultime partire,  ma in realtà hanno continuato con filmati d'archivio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti