Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Difesa a quattro contro la Roma? Tutte le possibili scelte di Spalletti in caso di cambio modulo"

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Kalulu in questo momento sta giocando nettamente meglio di Cambiaso, se c'è uno che dovrebbe accomodarsi in panchina è quest'ultimo. Per questo spero che Cabal cresca, perchè della sufficienza con cui gioca Cambiaso almeno io non ne posso più. 

Ho ampliato il mio pensiero con altri utenti. Vedrai che proseguendo la lettura con i commenti seguenti mi trovo d'accordo anche con te. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie! Sereno giovedì a te Bro. E se non c’incrociassimo, tanti auguri di Buone Feste a te e ai tuoi cari. 

Contraccambio di cuore….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Dopo lustri di "3" (che poi è "5") ad inizio modulo, sogno di leggere e vedere finalmente un "4".

Agogno un simile cambiamento.

Forza Mister .ok

Hai rimosso le prestazioni esaltanti di Motta con la difesa a 4?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Concordo però ti mancano le riserve,  ne hai solo  una Gatti vice   Bremer,  te ne servirebbero  tre  

Gatti e Rugani al centro, Cambiaso e Kostic terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Hai rimosso le prestazioni esaltanti di Motta con la difesa a 4?:d

Eh, ho capito, ma quelle pochissime partite sono state un battito d'ali rispetto a secoli di 532.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Eh, ho capito, ma quelle pochissime partite sono state un battito d'ali rispetto a secoli di 532.

Si, intendevo dire che anche in quel momento non abbiamo visto particolari cambiamenti soprattutto in termini di incisività offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, intendevo dire che anche in quel momento non abbiamo visto particolari cambiamenti soprattutto in termini di incisività offensiva. 

Negli ultimi dure anni, la Juventus di Motta è stata sicuramente quella che ha espresso il gioco migliore. Di gran lunga.

Per quanto mi riguarda, abbiamo sbagliato a non insistere con lui. 

Confido in Spalletti, comunque. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, faser78 ha scritto:

Bremer è troppo importante per rischiarlo dal primo minuto 

È ad oggi la partita più importante della stagione ed arriva prima di Natale seguita da partite sulla carta più abbordabili: se non lo rischi ora, quando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ti seguo, perdonami.

Se la  difesa  sarà a  4  Kalulu Bremer  Kelly Cabal  ti servono anche le riserve 

?          Gatti Rugani    ?  ti servono almeno due riserve  una Di Kalulu e l' altra  di Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo un posto champions serve vincere...siamo già a -4 dal quarto posto e non ci serve andare a -7 contro quella che sembra essere la nostra principale avversaria per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Un top team, per quanto mi riguarda, non può avere un Openda come riferimento offensivo centrale. E nemmeno David.

Ma è solo una mia idea. 

Ti volevo ricordare che al City, prima di Haaland, il centravanti, per 10 anni, è stato "El Kun" Aguero, 173 cm che detiene pure il record di gol della squadra.

Inoltre Alvarez (170 cm) è il centravanti dell'atletico Madrid e dell'Argentina campione del Mondo e pure Lautaro non è un gigante (174 cm).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Se la  difesa  sarà a  4  Kalulu Bremer  Kelly Cabal  ti servono anche le riserve 

?          Gatti Rugani    ?  ti servono almeno due riserve  una Di Kalulu e l' altra  di Cabal 

Io gioco con Kalulu Bremer Kelly Cambiaso, che mi consente anche di passare a tre con lo scivolamento di Andrea a metà campo. 

Le riserve sono Gatti, Rugani e Cabal. A destra può giocare McKennie, ma credo prenderemo qualcuno a gennaio. 

In ogni caso, si spera che i titolari non si infortunino tutti e 4 insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ti volevo ricordare che al City, prima di Haaland, il centravanti, per 10 anni, è stato "El Kun" Aguero, 173 cm che detiene pure il record di gol della squadra.

Inoltre Alvarez (170 cm) è il centravanti dell'atletico Madrid e dell'Argentina campione del Mondo e pure Lautaro non è un gigante (174 cm).

Tevez, che era una via di mezzo tra punta e sottopunta, era 1,72 .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Posto che Aguero è stato un fenomeno assoluto, uno dei giocatori più forti della storia recente, e non mi pare che Openda e David lo siano, Alvarez è un caso isolato (e, comunque, l'Atletico ha in rosa Sorloth). Lautaro gioca in coppia con Thuram che, in area, c'è sempre e di testa è micidiale. Quando noi giochiamo con Openda e David, i cross in mezzo sono perfettamente inutili. 

Ciò detto, gli altri centravanti sono Sesko, Gyokeres, Haaland, Lewandowsky, Kane ecc.

Non c'è bisogno che mi ricordi nulla. Semplicemente ho un'idea e me la tengo, senza, peraltro, voler convincere alcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tevez, che era una via di mezzo tra punta e sottopunta, era 1,72 .ghgh

Infatti giocava in coppia con Llorente che era 1,95.

Continuate a fare paragoni insensati: per quanto mi riguarda, Tevez, nel ruolo, è l'argentino più forte della storia con Messi e Maradona.

Vi ricordo che noi stiamo parlando di David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

McKennie Locatelli Thuram Canbiaso 

Conceicao               Yikdiz

David

che diventa facilmente 

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso   

Mk Kennie   Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz 

Farei una piccola modifica 

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso  Locatelli Thuram Cabal 

David

Che  diventa                               

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal      

Cambiaso      Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz  

quindi a gennaio   andrei a prendere un vice Cabal   e un centravanti serio  al posto di david   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

i ricordo che noi stiamo parlando di David e Openda

Che comunque contano 300 gol in due a 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Che comunque contano 300 gol in due a 25 anni

In realtà, 250, tra Belgio, Francia e Germania. 

Vlahovic ne ha segnati 113 in Italia, ma pare sia un bidone. 

E, comunque, il punto non è questo. Ma va bene. 

7 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Farei una piccola modifica 

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso  Locatelli Thuram Cabal 

David

Che  diventa                               

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal      

Cambiaso      Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz  

quindi a gennaio   andrei a prendere un vice Cabal   e un centravanti serio  al posto di david   

A parte che la trovo troppo difensiva, in questo momento, non rinuncerei a McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, 250, tra Belgio, Francia e Germania. 

Vlahovic ne ha segnati 113 in Italia, ma pare sia un bidone. 

Se conti le nazionali arrivi a 300.

Vlahovic ha problemi sulla tecnica di base (stop, passaggio), lo salva il fisico e la balistica.

Ma in una squadra che gioca a pallone non potrebbe giocare perché ha una assocività pari a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scaracolis ha scritto:

a cui devi aggiungere però 50 cm di palle .sisi

no, una carriola. Quando camminava le appoggiava sopra talmente erano grandi! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Vlahovic ha problemi sulla tecnica di base (stop, passaggio), lo salva il fisico e la balistica.

Vai a vederti i gol di Vlahovic. E poi riparliamo dei problemi sulla tecnica di base. Non se ne può più di questa favola.

E, comunque, non vorrei andare off topic.

Cercherò di essere definitivamente chiaro: a me di Vlahovic (che è un giocatore forte) frega nulla. Lo sosterrò finche sarà un giocatore della Juventus. Nel momento in cui non dovesse più esserlo, mi auguro che la società prenda al suo posto un CENTRAVANTI. David e Openda, PER ME, non lo sono. PER ME, una squadra che ambisca a posizioni di vertice, non può contare su un reparto offensivo centrale formato solo da questi due. Ed è un discorso che va al di là della qualità dei giocatori.

Questo è iL MIO pensiero. E non lo modificherò.

Buon proseguimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

balistica? uum

e sai quanti altri ce ne sarebbero di goal divorati per la sua "splendida" balistica? Dai su... non scherziamo .ok 

(chiuso OT)

vlahovic.jpg.866b5afaae9cb3233f8080534be590e4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti