Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Milik sarà convocato contro la Roma, gli ultimi allenamenti hanno dato il semaforo verde"

Post in rilievo

24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dovrebbe ritirarsi e risparmiarci il tutto 

.quoto

Ma, probabilmente e astutamente, lo rinnoveremo di nuovo.

Abbiamo una vera passione per i gregari.

Specie se infortunati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, sono comunque personaggi pubblici.

E quindi? Questo ci dà il diritto di sapere tutto?

Se vuole lui, lo dice, se no quelli che lo vogliono sapere si attaccano e si sta bene uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari sono questioni di salute che preferiscono rimangano private.

Non capisco perché i tifosi si sentano in diritto di "sapere tutto".

Mah, se è per questo sono le società in primis che pubblicano le informazioni sanitarie dei tesserati in caso di infortuni e addirittura di operazioni chirurgiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Mah, se è per questo sono le società in primis che pubblicano le informazioni sanitarie dei tesserati in caso di infortuni e addirittura di operazioni chirurgiche.

Ovviamente con l'assenso dell'interessato.

Se lui non vuole non pubblicano niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo che fisicamente sia finito,peccato perché non è neanche cosi vecchio e ha caratteristiche diverse dagli altri, è fisico e tecnico, sarebbe un'alternativa agli altri due.

Se poi sarà in grado di darci una mano tanto meglio,ma sono scettico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Se vuole lui, lo dice, se no quelli che lo vogliono sapere si attaccano e si sta bene uguali.

Non fare il "furbo"...

Ho scritto un'altra cosa.

All'interno di un post più lungo da cui hai espunto una piccolissima parte.

Ma la cosa comica e assolutamente fuori luogo è che ne fai una questione moralistica.

Quasi fosse un "vezzo" o una "prurigine" il desiderare di conoscere come sono andate le cose.

Ma non funziona così.

Un'assenza enorme come quella di Milik deve essere sempre spiegata.

Per motivi ovvi.

Non è a discrezione...

Araújo, capitano del Barcellona, ha chiesto al Club una pausa per una "grave crisi personale".

E nessuno si è peritato di farlo sapere al Mondo.

Sempre per motivi ovvi.

Naturalmente eravamo interessati a lui l'anno scorso. Sempre grazie al nostro consueto fiuto.

La narrazione per cui uno sparisce per anni e di concerto con la Società decide di non far sapere niente e gli "altri si attaccano" è davvero spassosa.

Per usare un eufemismo.

Poi è chiaro che uno vive bene lo stesso.

Ci mancherebbe altro.

12 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

.quoto

Eh, meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato completamente nascosto fino addirittura alla convocazione, storia particolare, ma ben venga questo lieto fine. Sarebbe utilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

La narrazione per cui uno sparisce per anni e di concerto con la Società decide di non far sapere niente e gli "altri si attaccano" è davvero spassosa.

Ha subito un infortunio al ginocchio ed un'operazionee poi evidentemente altre ricadute.

Magari ha avuto anche problemi personali.

Cos'é che vuoi sapere? Ma saranno anche * suoi e della società? I tifosi hanno "diritto" di sapere chi può giocare o no e a quello serve la lista dei convocati e le conferenze degli allenatori, stop, non i motivi o le cartelle cliniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ha subito un infortunio al ginocchio ed un'operazionee poi evidentemente altre ricadute.

Cos'é che vuoi sapere? Ma saranno anche * suoi e della società? I tifosi hanno "diritto" di sapere chi può giocare o no e a quello serve la lista dei convocati e le conferenze degli allenatori, stop, non i motivi o le cartelle cliniche.

Ma cosa vuoi tu, esattamente?sefz

Cos'è questo tono inutilmente paternalistico? 

Ma hai letto quello che ho scritto?

O continui ad espungere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sanno in molti, qui praticamente nessuno, ve lo dico io: Milik è tornato in Polonia a seguito di una crisi mistica (davvero eh), ed ha cominciato a predicare e fare proseliti. Una condizione inconciliabile col suo mestiere di calciatore. Niente a che vedere con la religione cattolica, ha fondato una sua dottrina, in cui l'entità generatrice della materia è un uomo nero, davanti ad un monitor, e la sua espressione divina in terra è un uomo intermittente, suo figlio, di nome Candreva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Oltre al discorso privacy che ha un senso nel tuo discorso, ci sarebbe anche il lato economico e finanziario.

La Juventus è una società quotata in borsa con azionisti e soci.

Visto che tutto deve essere trasparente nei conti e nelle transazioni, credo sia doveroso spiegare il perché un tesserato, a cui tra l'altro è stato anche prolungato il contratto fino al 2027, è assente dai campi da un anno e mezzo e per il quale l'ultima notizia nota è stata il famigerato infortunio in palestra di questa estate.

Inoltre c'è anche la questione di opportunità.

Un'assenza dalle scene così prolungata e apparentemente immotivata, genera voci e speculazioni che sarebbe meglio evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro trovo assurdo che nessun giornalista, tra il nugulo di minchiate retoriche di pre e post partita, non abbia considerato interessante chiedere che fine avesse fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Più che altro trovo assurdo che nessun giornalista, tra il nugulo di minchiate retoriche di pre e post partita, non abbia considerato interessante chiedere che fine avesse fatto

Magari sono stati invitati, appunto per riservatezza a non farlo.

Forse@Romeo Agresti ne sa qualcosa in più.

In ogni caso mi sfugge la curiosità morbosa, tanto non cambia niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Oltre al discorso privacy che ha un senso nel tuo discorso, ci sarebbe anche il lato economico e finanziario.

La Juventus è una società quotata in borsa con azionisti e soci.

Visto che tutto deve essere trasparente nei conti e nelle transazioni, credo sia doveroso spiegare il perché un tesserato, a cui tra l'altro è stato anche prolungato il contratto fino al 2027, è assente dai campi da un anno e mezzo e per il quale l'ultima notizia nota è stata il famigerato infortunio in palestra di questa estate.

Inoltre c'è anche la questione di opportunità.

Un'assenza dalle scene così prolungata e apparentemente immotivata, genera voci e speculazioni che sarebbe meglio evitare.

Premesso che l'ingaggio di Milik pesa sul bilancio della Juve in una percentuale poco superiore allo 0 virgola qualcosa per cento, quindi mi immagino la preccupazione degli stakeholder su 'sta roba, avranno diritto di chiederlo gli azionisti, al massimo, non i tifosi di un Forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Magari sono stati invitati, appunto per riservatezza a non farlo.

Forse@Romeo Agresti ne sa qualcosa in più.

In ogni caso mi sfugge la curiosità morbosa, tanto non cambia niente...

Io non trovo sia morboso chiedersi che fine abbia fatto un tesserato scomparso da quasi due anni, le cui ultime notizie trapelate (lieve incidente in palestra) non giustificano minimamente. Poi ognuno ha le sue curiosità, mica stiamo qui a sindacare, su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che l'ingaggio di Milik pesa sul bilancio della Juve in una percentuale poco superiore allo 0 virgola qualcosa per cento, quindi mi immagino la preccupazione degli stakeholder su 'sta roba, avranno diritto di chiederlo gli azionisti, al massimo, non i tifosi di un Forum.

Io sono azionista tra l'altro, e ti assicuro che in tutte le assemblee azionisti alle quali ho partecipato nell'ultimo decennio, le voci a bilancio sono specificate più che allo zero virgola.

Così come le comunicazioni ufficiali delle compravendite vengono esposte più che specificatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Non lo sanno in molti, qui praticamente nessuno, ve lo dico io: Milik è tornato in Polonia a seguito di una crisi mistica (davvero eh), ed ha cominciato a predicare e fare proseliti. Una condizione inconciliabile col suo mestiere di calciatore. Niente a che vedere con la religione cattolica, ha fondato una sua dottrina, in cui l'entità generatrice della materia è un uomo nero, davanti ad un monitor, e la sua espressione divina in terra è un uomo intermittente, suo figlio, di nome Candreva.

E si può entrare in questa setta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Milik c'è .paceebene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.