Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Milik sarà convocato contro la Roma, gli ultimi allenamenti hanno dato il semaforo verde"

Post in rilievo

Io non so quali siano stati i suoi ultimi problemi , ma nessuno può negare che in questa rosa è uno che può dire la sua ..di sx di testa per possesso palla inserimenti, punizioni, poi non è lui il futuro non è lui quello che ci Serve a Gennaio...ma parliamo di un giocatore di livello rispetto alla nostra attuale rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non credo minimamente ad un suo recupero a tempo pieno, sarebbe importantissimo averlo anche solamente per qualche spezzone di partita 

una tantum. Giocatore che senza tutti quegli infortuni avrebbe potuto fare ben altra carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci capitasse per caso una punizione al 95 esimo potrebbe entrare in campo per tirarla lui,meglio di tutti gli altri la calcerrebbe sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ex giocatore ormai

Due anni di inattività..anche ammesso che sia guarito....non li recuperi dall'oggi al domani.

pogba insegna

2 ore fa, Robertsons ha scritto:

Per i miei figli Milik è una leggenda come il mostro di Loch Ness.

beh con la differenza che il mostro di Loch ness pare esista veramente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se ci capitasse per caso una punizione al 95 esimo potrebbe entrare in campo per tirarla lui,meglio di tutti gli altri la calcerrebbe sicuramente

mi è venuto in mente un episodio dei Simpson 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Ethan Hunt said:

Ma come, ieri si rivede Milik allenarsi in gruppo, oggi già convocato?

Lo so che sembra facile ironia, ma di solito ci andiamo molto più cauti

O la va o la spacca ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sua situazione è molto strana. Fosse stato infortunato mi aspettavo un periodo di riatletizzazione e invece viene subito convocato. Mah, mi sa che era fermo per qualcosa di mentale o problemi di dipendenza. Sia quel che sia, l'importante è che è di nuovo disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pie 34 ha scritto:

se dovesse stare in piedi, sarebbe pure meglio di quei due ciambelloni messi insieme

per dire come stiamo messi 

male

SE dovesse stare bene lui nel nostro attuale modulo sarebbe anche meglio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2025 Alle 08:09, Jacques Lu Cont ha scritto:

il periodaccio lo passa chi si fa la fila tutti i giorni a pane quotidiano per mangiare, non di certo lui, regolarmente pagato tutti i mesi.

credo che sia il primo caso al mondo di un infortunio di quasi 2 anni senza che nessuno sappia il reale motivo

Questo però è vero solo se il ragazzo ha avuto problemi fisici e non altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in grado di reggere almeno per una ventina di minuti finali, credo potrebbe fare spesso la differenza, tecnicamente è sempre stato bravo, sa tenere palla, sa smistarla e sa farsi valere in area di rigore sia di piede che di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rudy77 ha scritto:

Comunque la sua situazione è molto strana. Fosse stato infortunato mi aspettavo un periodo di riatletizzazione e invece viene subito convocato. Mah, mi sa che era fermo per qualcosa di mentale o problemi di dipendenza. Sia quel che sia, l'importante è che è di nuovo disponibile.

veramente è già da un po' che si allenava, ultimamente anche con il gruppo. poi dubito che vedrà il campo almeno ancora per qualche partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.