Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muscoli e strappi verso la porta: cosí Khephren Thuram vuole convincere Spalletti"

Post in rilievo

22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quando arrivo il nuovo mister, con le sue magie, ne aggiusta uno e ne scassa un altro...

L'aggiustato chi sarebbe? Cabal? :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia solo un problema di condizione fisica, non so perché ma ha avuto un lungo periodo di appannamento e un giocatore come lui deve stare bene x rendere, mi sembra leggermente in ripresa, speriamo perché secondo me il giocatore c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ho letto muscoli e strappi e mi sono preoccupato bah

Idem! Muscoli e strappi nella stessa frase non vanno bene! 😮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha la tecnica di Pogba a ma quando parte palla al piede fanno fatica a stargli dietro. Idem quando si inserisce.
Non ha il tiro da fuori di Pogba, nemmeno ci si avvicina ma quando è dentro l'area la sa piazzare.

Un conto è affermare e con ragione quando gioca male ed un altro è bocciarlo come giocatore.
Io credo che sia un giocatore che può fare molto bene nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quegli strappi palla al piede prima ne faceva di più 

Ma soprattutto chiunque passava dalle sue parti veniva bloccato, vinceva tutti i duelli 

E questo lo portava ad avere tutt'al presenza scenica in campo, si avvertiva che era un fattore

Ancora prima degli strappi palla al piede mi piacerebbe che tornasse quel centrocampista dominante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere invece quale é il suo problema fisico perché sembra sempre senza tenuta e senza brillantezza

Ah e gli facciano fare delle sessioni tecniche per migliorare il tiro, quando calcia in porta non si può vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The pretender ha scritto:

Notizia di qualche giorno fa... Ne parlavano un po' tutti i giornali. Ovviamente non trova riscontro da parte nostra. 

Ah ok i giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti