Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Una nuova punta per la Juve? Comolli accende i radar"

Post in rilievo

6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Servono 4 giocatori per iniziare a ragionare: una punta, un regista e due terzini.

Se giochiamo a 4 di terzini ne avremmo in abbondanza, per me serve un gran portiere, uno o anche 2 grandi centrocampisti e se si potesse anche una punta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco, bravo Comolli creare la struttura societaria, ma per la gestione sportiva e le scelte in sede di calciomercato è tutta da verificare

A dire il vero manca ancora un DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Comolli stia cercando l'ennesima punta, cercherà il centrocampista che non è riuscito a prendere in estate. 

Anche perchè sarebbe sciocco deprezzare David e soprattutto Openda il cui riscatto sarà di 40 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Un algoritmo che elabora dati che contengono età, prestazioni, partite, infortuni, costi, ingaggi, squadre di appartenenza, ecc., di decine di migliaia di giocatori in tutto il mondo...

Con un computerino con 3 MHz, 16 Kb di ram e registratore a cassette..

Credo che la carbonara sarebbe l'unica cosa che potrebbe fare.

Pensavo si fosse capita l'ironia.

Ho 70 anni ed ero informatico ben prima che lo Spectrum uscisse sul mercato.

Ma era per dire che i giocatori vanno valutati con parametri difficilmente misurabili. Carattere, adattabilità ai ruoli, capacità di appartenenza al club, continuità nelle prestazioni, prontezza nelle decisioni di campo, estro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Pensavo si fosse capita l'ironia.

Ho 70 anni ed ero informatico ben prima che lo Spectrum uscisse sul mercato.

Ma era per dire che i giocatori vanno valutati con parametri difficilmente misurabili. Carattere, adattabilità ai ruoli, capacità di appartenenza al club, continuità nelle prestazioni, prontezza nelle decisioni di campo, estro...

Anch'io scherzavo, ho dimenticato la faccina.

Io comunque sono stato un felice possessore del C64.

Comunque ci fosse stato in quel periodo Comolli probabilmente avrebbe usato il dBase per i suoi dati...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi, Guendouzi,  Palestra e Kristovic e riportiamo Muharemovic a casa per riserva difesa . Usiamo kostic adzic e rouhi come contropartite e vendiamo j mario e milik per fare un pò di cash. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Anch'io scherzavo, ho dimenticato la faccina.

Io comunque sono stato un felice possessore del C64.

Comunque ci fosse stato in quel periodo Comolli probabilmente avrebbe usato il dBase per i suoi dati...

😁

😂

Mi sa che, considerati i giganti di quegli anni, Comolli al massimo avrebbe fatto l'usciere in sede (forse). 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spegni sto radar e apri gli occhi. Servono un centrocampista di qualità e un attaccante che possibilmente riesca a fare più di un gol ogni 16 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale punta 

Terzino se si passa a quattro o quinto dietro se rimaniamo così ed un centrocampista forte 

Quello ci serve 

La punta è proprio l'ultimo dei problemi 

Openda sta ingranando, ieri ha fatto un partitone allungando la difesa della Roma con scatti continui e facendo bene con le sponde, e pure David comincia a fare bene 

Anche da subentrato ieri è stato bravo 

Pure pure un esterno di attacco ma le priorità sono altre 

Ah e cambierei pure di Gregorio con Svilar (sia chiaro ieri non ha sbagliato nulla il nostro ma quello della Roma da 2 anni sta giganteggiando in serie A) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/20/2025 at 1:49 AM, Gleison said:

Ci sta adzic vada in prestito ha bisogno di giocare

Da un lato ha bisogno di giocare con regolaritá. Ho ancora molta fiducia in questo giocatore. Ma, se non sbaglio, se va in prestito anche per 6 mesi nella prossima stagione e mezza, non sará mai CTP - che sarebbe in oeccato se diventa giocatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2025 Alle 09:16, ZizouZidane ha scritto:

Se esce Joao Mario deve entrare un terzino destro al suo posto. Bene che Adzic vada a giocare fino a giugno. 

Dopo di che, per quanto mi riguarda, più che un regista serve un’alternativa a McKennie. L’americano sta diventando la chiave tattica della stagione, perché, insieme a Cambiaso, ci consente di giocare a tre e a quattro dietro, anche a partita in corso, con una banale rotazione. 

Al limite, una mezz’ala di regìa, ma non il regista classico centrale, che, oggi, non esiste quasi più, visto che davanti alla difesa si preferisce (secondo me giustamente) schierare un mediano basso (e noi abbiamo già Locatelli e Koop).

Per quando riguarda l’attaccante, direi che, fino al marzo, possiamo serenamente giocarcela con Openda, David e Milik (chissà che il polacco non ci faccia la sorpresa).

Perderlo a zero sarebbe un errore madornale, va assolutamente rinnovato il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti