Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 20/12/2025 Alle 23:22, Markio ha scritto:

Yildiz roba da Real Madrid, speriamo di tenercelo stretto, tempo un paio d’anni e diventa un giocatore incredibile

O roba di chi magari si comprerà la Juventus...non è che tutti i proprietari siano come Elkann o magari lui stesso cambierà modo di operare.Ai tempi di Cr7 non certamente si sarebbe pensato di vendere Yldiz perchè quei giocatori li compriamo.Come non si può escludere  che Theter gli  stia mettendo un pò di 🌶 nel sederino dato che ha promesso  investimenti per 1 miliardo sulla squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Servono tutti e due 

Sai che palestra a me non piace per nulla, a mio avviso è bravino ma non quello che viene descritto. Wesley mi piace di più, molta più intensità e esplosività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si parla anche di centravanti, ma Ferguson della Roma ? che dovrebbe essere in uscita 

Servono terzini che facciano tutta la fascia poi il resto vien da se, se prendi top in quel ruolo la squadra cambia radicalmente , fai superiorità numerica , cross inserimenti , ma occorre gente di livello Spalletti é stato chiaro, , a centrocampo se trovi uno meglio dei nostri lo prendi se no pazienza, attacco ormai hai speso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sai che palestra a me non piace per nulla, a mio avviso è bravino ma non quello che viene descritto. Wesley mi piace di più, molta più intensità e esplosività 

Devono prendere top . No mezze figure. Almeno uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Servono terzini che facciano tutta la fascia poi il resto vien da se, se prendi top in quel ruolo la squadra cambia radicalmente , fai superiorità numerica , cross inserimenti , ma occorre gente di livello Spalletti é stato chiaro, , a centrocampo se trovi uno meglio dei nostri lo prendi se no pazienza, attacco ormai hai speso .

Oh adesso mi sembra che stiamo giocando a 4 dietro o sbaglio? 

Io terzino destro è Kalulu, il sinistro cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Wesley forte, ieri il migliore dei romanisti, ma dire che sia più esplosivo di Palestra significa non aver visto l’italiano (che contro di noi ci ha messo in croce a sinistra per un tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Wesley forte, ieri il migliore dei romanisti, ma dire che sia più esplosivo di Palestra significa non aver visto l’italiano (che contro di noi ci ha messo in croce a sinistra per un tempo)

Si lo vedo palestra in tutte le partite e oggi per esempio perde palla molto banalmente, Wesley non lo vendono sennò a sinistra sarebbe stato ottimo, uno che spinge come Zambrotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mentre il Milan chiude per Fulkrugs e sembra molto interessato a Ramos, la Roma si spinge su Zirkzee e Raspadori, il Napoli su Mainoo… e la Juve ancora niente…

Tutte pippe, a parte forse Zirkzee, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah se non rinnova, conviene pure

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aseptic ha scritto:

È anche di temperamento, ma va preso al prezzo giusto. Non so che stipendio abbia..

Non ha temperamento, non lotta a centrocampo, sparisce per delle mezze ore, giocatore veramente modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

Io penso che lo rinnovano, mck voleva 3.5 e credo che si troverà un accordo, piuttosto che si mandi via koop che mi sembra prenda 4.5 /5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che Kelly era stato accolto come un pippone, oggi è un ottimo difensore, questo per dire che un allenatore che dà una direzione chiara è  in grado anche di sfruttare le caratteristiche e di far inserire al meglio i giocatori.

Le probabilità che possibili nuovi acquisti risultino riusciti sono più alte rispetto al passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi ricordo che Kelly era stato accolto come un pippone, oggi è un ottimo difensore, questo per dire che un allenatore che dà una direzione chiara è  in grado anche di sfruttare le caratteristiche e di far inserire al meglio i giocatori.

Le probabilità che possibili nuovi acquisti risultino riusciti sono più alte rispetto al passato.

sicuramente

pero credo che sia normale preccuparsi in vista di gennaio, perche chi ha combinato piu disastri che altro in estate sarà lo stesso che condurra le danze a gennaio, pensare che spalletti sia un valore aggiunto è un dato di fatto, ma sai se fossi in lui come risponderei al buon damian?:

mi viene in mente una strofa di una canzone degli articolo di tanti anni fa:

e quando mangio mer..........non sempre cago zucchero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Carlitosp ha scritto:

💀

Non arriva a 500 minuti in tutte le competizioni(fonte transfermarkt)

Per dire Joao Mario - che non gioca mai - ha un minutaggio maggiore in campionato 

ecco uno bello scambio e passa la paura 

sefz

ma comunque, dove lo metti frattesi?

Ha una fase sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non lo vuole nessuno, solo spalletti per provare a trasformarlo nel suo perrotta trequartista incursore.

Se non si adatta ci troviamo un ennesimo esubero invendibile a 30 mln di cartellino e ingaggio alto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Frattesi non lo vuole nessuno, solo spalletti per provare a trasformarlo nel suo perrotta trequartista incursore.

Se non si adatta ci troviamo un ennesimo esubero invendibile a 30 mln di cartellino e ingaggio alto.

C ha già giocato con Spalletti in quella posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi lo puoi prendere come completamento da piazzare nei 2 dietro la punta e comunque non a 30 milioni, non come il giocatore che ti sistema il centrocampo...perché non te lo sistema affatto.

A gennaio serve una cosa sola: un regista/mediano o una mezzala di regia - il resto in base a opportunità/necessità. Un Coppola in prestito ad esempio non è necessario ma lo prenderei. Idem un Molina in prestito o uno Zirkzee o un Guerreiro regalato tanto per citare la tipologia di giocatore. O comunque una punta di peso giovane per la NG (ne ha bisogno) che possa essere convocata pure in prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non giudico la qualità dei rinforzi . Vedi Gimenez, Joao Felix, Walker.

Quanto la velocità .

Speriamo che almeno facciano le cose per bene. 

lo hai già detto tu, inutile prendere gente subito ma scarsa 

tra l'altro il milan sono tre mesi che gioca senza un punta, e hanno preso uno che ha giocato 100 minuti in stagione

i tifosi del milan sono infuriati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C ha già giocato con Spalletti in quella posizione

si ma noi abbiamo bisogno di un centrocampista davanti la difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.