Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mentre il Milan chiude per Fulkrugs e sembra molto interessato a Ramos, la Roma si spinge su Zirkzee e Raspadori, il Napoli su Mainoo… e la Juve ancora niente…

Tutte pippe, a parte forse Zirkzee, onestamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah se non rinnova, conviene pure

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aseptic ha scritto:

È anche di temperamento, ma va preso al prezzo giusto. Non so che stipendio abbia..

Non ha temperamento, non lotta a centrocampo, sparisce per delle mezze ore, giocatore veramente modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

Io penso che lo rinnovano, mck voleva 3.5 e credo che si troverà un accordo, piuttosto che si mandi via koop che mi sembra prenda 4.5 /5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Tutte pippe, a parte forse Zirkzee, onestamente.

Non giudico la qualità dei rinforzi . Vedi Gimenez, Joao Felix, Walker.

Quanto la velocità .

Speriamo che almeno facciano le cose per bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Frank.de said:

Roma vicina a zirkzee..Fonte Romano-Moretto

Vogliono uno che faccia gol... non é il suo punto di forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che Kelly era stato accolto come un pippone, oggi è un ottimo difensore, questo per dire che un allenatore che dà una direzione chiara è  in grado anche di sfruttare le caratteristiche e di far inserire al meglio i giocatori.

Le probabilità che possibili nuovi acquisti risultino riusciti sono più alte rispetto al passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi ricordo che Kelly era stato accolto come un pippone, oggi è un ottimo difensore, questo per dire che un allenatore che dà una direzione chiara è  in grado anche di sfruttare le caratteristiche e di far inserire al meglio i giocatori.

Le probabilità che possibili nuovi acquisti risultino riusciti sono più alte rispetto al passato.

sicuramente

pero credo che sia normale preccuparsi in vista di gennaio, perche chi ha combinato piu disastri che altro in estate sarà lo stesso che condurra le danze a gennaio, pensare che spalletti sia un valore aggiunto è un dato di fatto, ma sai se fossi in lui come risponderei al buon damian?:

mi viene in mente una strofa di una canzone degli articolo di tanti anni fa:

e quando mangio mer..........non sempre cago zucchero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Carlitosp ha scritto:

💀

Non arriva a 500 minuti in tutte le competizioni(fonte transfermarkt)

Per dire Joao Mario - che non gioca mai - ha un minutaggio maggiore in campionato 

ecco uno bello scambio e passa la paura 

sefz

ma comunque, dove lo metti frattesi?

Ha una fase sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non lo vuole nessuno, solo spalletti per provare a trasformarlo nel suo perrotta trequartista incursore.

Se non si adatta ci troviamo un ennesimo esubero invendibile a 30 mln di cartellino e ingaggio alto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Frattesi non lo vuole nessuno, solo spalletti per provare a trasformarlo nel suo perrotta trequartista incursore.

Se non si adatta ci troviamo un ennesimo esubero invendibile a 30 mln di cartellino e ingaggio alto.

C ha già giocato con Spalletti in quella posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi lo puoi prendere come completamento da piazzare nei 2 dietro la punta e comunque non a 30 milioni, non come il giocatore che ti sistema il centrocampo...perché non te lo sistema affatto.

A gennaio serve una cosa sola: un regista/mediano o una mezzala di regia - il resto in base a opportunità/necessità. Un Coppola in prestito ad esempio non è necessario ma lo prenderei. Idem un Molina in prestito o uno Zirkzee o un Guerreiro regalato tanto per citare la tipologia di giocatore. O comunque una punta di peso giovane per la NG (ne ha bisogno) che possa essere convocata pure in prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non giudico la qualità dei rinforzi . Vedi Gimenez, Joao Felix, Walker.

Quanto la velocità .

Speriamo che almeno facciano le cose per bene. 

lo hai già detto tu, inutile prendere gente subito ma scarsa 

tra l'altro il milan sono tre mesi che gioca senza un punta, e hanno preso uno che ha giocato 100 minuti in stagione

i tifosi del milan sono infuriati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C ha già giocato con Spalletti in quella posizione

si ma noi abbiamo bisogno di un centrocampista davanti la difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mentre il Milan chiude per Fulkrugs e sembra molto interessato a Ramos, la Roma si spinge su Zirkzee e Raspadori, il Napoli su Mainoo… e la Juve ancora niente…

Se leggessi di Fullkrug alla Juve la prima cosa che farei è quello di disinstallare il browser del telefono 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

L’altro giorno hai criticato Kelly per due gol presi contro il Napoli.

Io quello che critico a Kelly é la scarsa grinta e la mancanza di esser decisivo.

Possibile che devo veder Locatelli volare a difendere un tiro dal limite e lui é sempre in piedi? Anche ieri quello che ha fatto Bremer sul primo palo a lui non mi sembra di averlo mai visto fare .

Manca nei colpi di testa, manca nell’agonismo, nei gol salvati. Per questo viene per me criticato giustamente se si perde l’uomo in area più di una volta.

Contento che gioca un pó meglio , che imposta meglio di molti . Però gli manca ancora tanto per esser titolare alla Juve.

Valutazione 18 milioni, media voti 6, ci sarà un motivo.

Mister, aiutami a capire.

Certo che l'ho criticato nel gol preso, ma mica offeso in generale sull essere scarso.

Sempre detto trattasi di un difensore non scarso, ma diciamo nemmeno così forte..nel complesso un medio giocatore per lo standard Juventus .

Fa parte anche lui , secondo me, del "Potevamo sicuramente evitarci tutti quegli acquisti dietro e tenevi gente già tua ".

cmq anche secondo me è più bravo coi piedi che in marcatura, sicuramente.  Quindi molto meglio braccetto, e con un giocatore come Bremer in mezzo . È vero che a livello difensivo ha dei difetti a volte amnesie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, el titan ha scritto:

Operazione da fare soltanto in pddr a 15/18 milioni nel caso Spalletti sì fissasse proprio con Frattesi, nessun obbligo condizionale manco se venisse Marotta a pregarlo alla Continassa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che puntino a Lobotka per giugno..andrà in scadenza ed ha un’età che dovrebbe escludere le grandi europee da un forte interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

Io spero che puntino a Lobotka per giugno..andrà in scadenza ed ha un’età che dovrebbe escludere le grandi europee da un forte interessamento.

Ha un'età dove comincia anche a infortunarsi qualche volta di troppo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non si toccherà l'impianto dei titolari. Al momento la nostra migliore formazione titolare è 

Di Gregorio/Perin - (Pinsoglio)

Kalulu - (Joao Mario)

Bremer - (Gatti)

Kelly - (Rugani)

Cabal/Cambiaso

McKennie - (Miretti)

Locatelli - (Adzic)

Koopmeiners/Thuram

Conceicao - (Zhegrova)

Openda - (David/Milik/Vlahovic) 

Yildiz - (Kostic)

Quelli a rischio taglio sono Joao Mario, Kostic e Adzic. 

Innanzitutto quindi un terzino destro per Joao Mario e poi due centrocampisti (uno di regia ed una mezzala) con Miretti jolly che fa anche da vice Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Frattesi lo puoi prendere come completamento da piazzare nei 2 dietro la punta e comunque non a 30 milioni, non come il giocatore che ti sistema il centrocampo...perché non te lo sistema affatto.

A gennaio serve una cosa sola: un regista/mediano o una mezzala di regia - il resto in base a opportunità/necessità. Un Coppola in prestito ad esempio non è necessario ma lo prenderei. Idem un Molina in prestito o uno Zirkzee o un Guerreiro regalato tanto per citare la tipologia di giocatore. O comunque una punta di peso giovane per la NG (ne ha bisogno) che possa essere convocata pure in prima squadra

Il centrocampista se non lo prendi forte non serve a niente (i giocatori forti di solito non te gli danno a gennaio) 

Per me ci vuole un laterale offensivo in più e un esterno tutta di fascia in più (che sostituisca Joao Mario).

Eravamo in 5 l'anno scorso che potevano giocare in zona offensiva ed oggi siamo in 3...contando Zeghrova che ancora non è pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.