Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La Juve ha rifiutato solamente un'offerta, quella di tether, che non era per nulla considerabile "importante"..

Mi chiedo, tether sapeva che l'offerta non era accettabile e idonea, però ciò ha contribuito a fare crescere il titolo del 28%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Mi chiedo, tether sapeva che l'offerta non era accettabile e idonea, però ciò ha contribuito a fare crescere il titolo del 28%

E quindi? Non ci ha guadagnato nulla eh...a meno che venda le proprie azioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nelle ultime ore, sono circolate altre voci su un possibile interessamento dell'Arabia Saudita per la Juventus ma  Exor ha ribadito

"l’inesistenza di qualsivoglia trattativa in merito a Juventus", riaffermando che la società non è in vendita".

Dunque, la Juventus non è in vendita nè per eventuali compratori sauditi nè per altri acquirenti. 

Calcio & Finanza

Fine della storia.

Non so se dire per fortuna o peccato.

Fine della storia non lo so.

Certo Elkann da oggi si deve misurare con un potenziale futuro migliore, se non vuole vendere deve mettere mano al portafogli, perché pure se abbiamo una tifoseria non violenta sono abbastanza convinto che in caso di insuccesso non lo lasceranno in pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Certo Elkann da oggi si deve misurare con un potenziale futuro migliore, se non vuole vendere deve mettere mano al portafogli, perché pure se abbiamo una tifoseria non violenta sono abbastanza convinto che in caso di insuccesso non lo lasceranno in pace 

Tipo nel 2006...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scelus ha scritto:

Vallo a dire al PSG. Sponsor sulla maglia da società sempre tua. Lo paghi 100 miliardi l'anno ed hai fatto. 

In realtà non é possibile, nel senso che ci sono limiti alle sponsorizzazioni interne. Certo, poi mi sembra che l'Uefa spesso chiuda certi occhi.

Comunque ricordiamo che noi abbiamo avuto per anni Jeep che ci sponsorizzava a 45 milioni l'anno, assolutamente fuori mercato per l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tipo nel 2006...

Beh oddio, per la B si può dire che abbiamo mandato giù in silenzio, ma dopo 4 ulteriori anni di pagliacciate, quando è stato andato a chiamare Andrea Agnelli, la situazione non mi pareva fosse così tranquilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Lo inseguono a Saint Moritz? O a Montecarlo mentre é al box della Ferrari?
Se c'é una cosa buona è che per fortuna la tifoseria juventina, variegata e diffusa com'é, non concentrata, evita quelle patetiche contestazioni tipo laziali con Lotito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Lo inseguono a Saint Moritz? O a Montecarlo mentre é al box della Ferrari?
Se c'é una cosa buona è che per fortuna la tifoseria juventina, variegata e diffusa com'é, non concentrata, evita quelle patetiche contestazioni tipo laziali con Lotito.

Ho risposto poco sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprire gli occhi al forum. Non c'è nessuna trattativa per Frattesi o meglio sarà vero che la Juventus potrebbe sondare Frattesi ma è Sky che fa fa megafono al solito lurido club di Milano. Volevo ricordarvi che quando il Napoli voleva Miretti quella redazione di interisti  metteva l'attenzione su cosa offrisse il napoli. Adesso FANNO DA MEGAFONO al club immondo di Milano. Il vergognoso pezzo di Sky è un grido disperato dell internazionale a cercare qualcuno che offra 30 per Frattesi che non si calcola nessuno! . A me non mi prendono per i fondelli. Quella redazione di interisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizziamo che io Abbia un Rolex.

Rolex che mi ha regalato mio Nonno al quale mio nonno teneva tantissimo.

Questo Rolex vale 10.000 euro , io non ho bisogno di soldi, ed il suo valore non scende nel tempo, anzi.

Quale sarebbe la offerta che mi farebbe vacillare?

Ora posto che la Juventus vale 2,5 miliardi.

Quelle cifra farebbe vacillare JE? Questa è la domaNDA.

Che offrirebbe più di 3. Miliardi forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi ha spifferato a quella redazione di interisti che l'Inter chiede in maniera perentoria 30. Chissà. Eh chissà ... 

Chissà perché adesso a differenza del caso Miretti adesso non mi dicono quanto offrirebbe il compratore  👀👀👀👀 chissà perché adesso leggiamo solo la parte del venditore chissà perché eh 👀👀👀👀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Questo Rolex vale 10.000 euro , io non ho bisogno di soldi, ed il suo valore non scende nel tempo, anzi.

tenendo conto di tutta l'introduzione...

vacillerebbe sui 4/4.5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo aprire gli occhi al forum. Non c'è nessuna trattativa per Frattesi o meglio sarà vero che la Juventus potrebbe sondare Frattesi ma è Sky che fa fa megafono al solito lurido club di Milano. Volevo ricordarvi che quando il Napoli voleva Miretti quella redazione di interisti di * metteva l'attenzione su cosa offrisse il napoli. Adesso FANNO DA MEGAFONO al club immondo di Milano. Il vergognoso pezzo di Sky è un grido disperato dell internazionale a cercare qualcuno che offra 30 per Frattesi che non si calcola nessuno! . A me non mi prendono per i fondelli. Quella redazione di interisti di * 

sarà come dici tu ma Frattesi è il classico nome di feci che stiamo prendendo negli ultimi 5/6 anni...ossia giocatore discreto, super pagato e che non ti cambia nulla nella rosa.

Il nome accostato a noi non mi sorprende neanche un po'. Solo questa juve può andare a prendere una riserve dell'inter che non è riuscita a prendere il posto dei vari nonnetti in rosa...

tra l'altro giocatore con grossi problemi caratteriali visto che lui stesso ha detto di aver passato dei brutti momenti per la morte della nonna. Della nonna...lasciamo perdere va...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Continuano a non arrivare segnali che #Perin voglia lasciare Torino a gennaio. Per la #Juventus è incedibile senza una sua richiesta".

Michele de Blasis

Il solito falso allarme al forum. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi ero perso quando zaccardo cercava squadra su LinkedIn @el titan 

Screenshot_2025-12-22-17-09-03-34_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

.ghgh

.ghgh

.ghgh

L'antesignano dell'algoritmo di Comolli?

P.s. Zaccardo nato il 21 dicembre, naturalmente trovò squadra .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

sarà come dici tu ma Frattesi è il classico nome di feci che stiamo prendendo negli ultimi 5/6 anni...ossia giocatore discreto, super pagato e che non ti cambia nulla nella rosa.

Il nome accostato a noi non mi sorprende neanche un po'. Solo questa juve può andare a prendere una riserve dell'inter che non è riuscita a prendere il posto dei vari nonnetti in rosa...

tra l'altro giocatore con grossi problemi caratteriali visto che lui stesso ha detto di aver passato dei brutti momenti per la morte della nonna. Della nonna...lasciamo perdere va...

Frattesi interessa alla Juve. La Juventus NON ACCETTERÀ MAI le condizioni dell Inter. Arriva il periodo del mercato dove le  redazioni di interisti si scatenano con la narrazione. L' Inter può mandare fogliettini quanti ne vuole per cercare di fare pressione sulla concorrenza a regalare i soldi. 

Frattesi la Juventus lo prende alle sue condizioni. Sia chiarissimo a tutte le redazioni interiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Frattesi interessa alla Juve. La Juventus NON ACCETTERÀ MAI le condizioni dell Inter. Arriva il periodo del mercato dove le  redazioni di interisti si scatenano con la narrazione. L' Inter può mandare fogliettini quanti ne vuole per cercare di fare pressione sulla concorrenza a regalare i soldi. 

Frattesi la Juventus lo prende alle sue condizioni. Sia chiarissimo a tutte le redazioni interiste 

questo può essere. Ma il problema serio non sono le redazioni degli interisti. Il problema serio è che Frattesi interessa alla Juve. 

Vuol dire non aver capito nulla di cosa serve e delle qualità che servono alla juve.

Giocatore mediocre che più mediocre non c'è. Che pretenderà uno stipendio alto. Ed è vero che non lo pagheremo mai 30 milioni (in realtà penso che la juve li dia anche con formule fantasiose...), ma i soldi a lui li daremo eccome...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio servono 1-2 colpi, non di più. Basta rivoluzionare la rosa ad ogni mercato, serve stabilità,  giocando ogni 3 giorni (si spera più a lungo possibile) non hai mai tanto tempo per provare, come ha spiegato Spalletti più volte. Speriamo che ora che siamo senza coppe per un po' Luciano trovi la quadra definitiva, sia come modulo sia per un 11 titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

questo può essere. Ma il problema serio non sono le redazioni degli interisti. Il problema serio è che Frattesi interessa alla Juve. 

Vuol dire non aver capito nulla di cosa serve e delle qualità che servono alla juve.

Giocatore mediocre che più mediocre non c'è. Che pretenderà uno stipendio alto. Ed è vero che non lo pagheremo mai 30 milioni (in realtà penso che la juve li dia anche con formule fantasiose...), ma i soldi a lui li daremo eccome...

Se la Juve vuole Frattesi verrà giudicata in base al rendimento di frattesi. Qui non siamo ancora alla fase della trattativa. 

Qui siamo alla fase dove sono partiti con la narrazione intercentrica. Ripeto quando il Napoli voleva Miretti leggevi no cosa vuole la Juve ma cosa vuole dare il Napoli. 

La velina dei 30 e passa serve a convincere qualche pollo che frattesi abbia richieste da quella cifra. Stanno usando l interesse della Juve per cercare qualche fesso che ci caschi sulla valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Il punto più che altro è chi comprerebbe un club sovrapprezzo... perché i vari psg, city, Como, squadre inglesi varie sono state sempre acquistate a prezzi stra mega favorevoli perché altrimenti si mangiavano la quota per gli investimenti e il rischio di fallimento (perché nessuno ci tiene a buttare soldi...)...

Infatti di grandi club ceduti in condizioni sane abbiamo l'esempio del Manchester united ( poco meno di un miliardo e mezzo per il 25%) e l'operazione da cinque miliardi totali (mi pare poco più di tre di sola vendita) del Chelsea (che non sarebbe mai stato venduto non ci fosse stato l'extra campo che tutti sappiamo...)...

Insomma, perché strapagare la Juve oggi? Aveva senso prenderla in B...tra l'altro più si sistema il bilancio meno ci sarà la possibilità per un acquirente di trattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, adrian85 said:

Sinceramente non capisco tutti questi messaggi che pensano la storia frattesi sia una farsa...per me è proprio concreta invece, e come dici tu non mi stupirebbe per nulla...vedrai, cinque di prestito con riscatto a 20 e bonus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, el titan said:

.ghgh

.ghgh

.ghgh

L'antesignano dell'algoritmo di Comolli?

P.s. Zaccardo nato il 21 dicembre, naturalmente trovò squadra .sisi

Cmq quell'immagine ci fa anche capire quanto si sia abbassato il livello della serie A oggi...cioè uno come zaccardo, giocatore discreto ma con una sua notorietà e un paio di buonissime stagioni, aveva appena una presenza in Champions...come dovrebbe essere eh...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto più che altro è chi comprerebbe un club sovrapprezzo... perché i vari psg, city, Como, squadre inglesi varie sono state sempre acquistate a prezzi stra mega favorevoli perché altrimenti si mangiavano la quota per gli investimenti e il rischio di fallimento (perché nessuno ci tiene a buttare soldi...)...

Infatti di grandi club ceduti in condizioni sane abbiamo l'esempio del Manchester united ( poco meno di un miliardo e mezzo per il 25%) e l'operazione da cinque miliardi totali (mi pare poco più di tre di sola vendita) del Chelsea (che non sarebbe mai stato venduto non ci fosse stato l'extra campo che tutti sappiamo...)...

Insomma, perché strapagare la Juve oggi? Aveva senso prenderla in B...tra l'altro più si sistema il bilancio meno ci sarà la possibilità per un acquirente di trattare...

Giusto.

Questo lo sa anche Elkann.

Da qui le sue dichiarazioni.

Non esistono le condizioni per una cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non capisco tutti questi messaggi che pensano la storia frattesi sia una farsa...per me è proprio concreta invece, e come dici tu non mi stupirebbe per nulla...vedrai, cinque di prestito con riscatto a 20 e bonus...

La farsa è mandare il messaggio che l' Inter detta le condizioni. La Juventus non farà mai offerte da 30 milioni cash per frattesi senza scambi (Thuram se lo scordano). 

Ho capito il giochino. Il giochino non è fare sapere che la Juventus vuole Frattesi ma fare credere che l Inter è in grado di rifiutare offerte da 30 quando sappiamo tutti (o almeno quelli che non vogliono farsi prendere in giro) che pure a 30 con diritto lo impacchettterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.