Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Ottolini lo può portare alla recita di Natale se vuole, alla Juve no

Sempre con la puzza sotto il naso bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé con quello che si legge nel Forum sui NOSTRI giocatori dire che un potenziale acquisto sia un "medio man" sarebbe "poco moderato"????

Ma se il range delle valutazione va da "pippone" (il 95% dei giocatori) a "fuoriclasse epocale", senza via intermedie...

Medio man significa che non é per me un giocatore migliore di quelli che abbiamo, tutto lì...poi l'ho paragonato ad esempio a Rovella, che pure é un giocatore che a me piace molto (purtroppo anche lui rottissimo) ma che anche lui inserito nel centrocmapo della Juve non lo trasforma o migliora davvero.

Io se devo scegliere tra Locatelli e Ricci come mediano davanti alla difesa scelgo tutta la vita Locatelli, perché ha un'esperienza ed una capacità di interdizione che l'ex Toro non ha, senza che Ricci sia molto più dotato in impostazione. Poi se a te piace di più rispetto il giudizio.

Anche Pulisic é bravo ma ad esempio non lo cambierei con Conceicao, che é quasi 5 anni più giovane (il migliore del Milan resta per me Leao...per il resto é vero non c'é granché a casa Allegri). Tra i giocatori offensivi con quel ruolo, a livello internazionale, anche Pulisic é "medio", perché é vero che ha ottimi lampi ma spesso nelle partite importanti un po' stecca e poi la salute é davvero troppo fragile.

Non contestualizzi, Ricci da noi coprirebbe un ruolo che non ha nessuno. Locatelli non sarà mai un regista di centrocampo, inutile girarci intorno. Buon mediano di interdizione e di sistema ma non ha proprio nelle sue corde gioco lungo e propensione al gioco in avanti. 

Pulisic in Italia era da considerarsi un fattore come ti dicevo, altro che medio man. Conceicao ne deve mangiare di pagnotte prima di arrivare alla capacità realizzativa dell'americano. Leao é quello con più potenziale ma la sua testa pare lo limiti molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Giuntoli in poi sul nostro mercato nessuno sa niente, per fortuna.

Detto questo, Frendrup (classe 2001, giá con un bell'esperienza in A) sarebbe un innesto utile per le rotazioni, almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ricci per Gatti da fare subito. Gatti guadagna 3.1 milioni netti e da quando è fuori è migliorata la nostra manovra.

Poi al posto di Gatti prendiamo un difensore stile Dragusin in prestito

Sono d’accordo. Gatti con Spalletti giustamente sarebbe una riserva strapagata. Cifre del rinnovo a mio parere folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Ottolini lo può portare alla recita di Natale se vuole, alla Juve no

Frendrup è un equilibratore a cc molto meglio sicuro di Ricci... ma sputiamoci sopra... come rinforzo a metà stagione andrebbe più che bene visti i nomi che girano... giocatore molto sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non contestualizzi, Ricci da noi coprirebbe un ruolo che non ha nessuno. Locatelli non sarà mai un regista di centrocampo, inutile girarci intorno. Buon mediano di interdizione e di sistema ma non ha proprio nelle sue corde gioco lungo e propensione al gioco in avanti. 

Pulisic in Italia era da considerarsi un fattore come ti dicevo, altro che medio man. Conceicao ne deve mangiare di pagnotte prima di arrivare alla capacità realizzativa dell'americano. Leao é quello con più potenziale ma la sua testa pare lo limiti molto.

Ricci non ci credo nemmeno se lo vedo che toglie il posto a Locatelli, è moscio con poca grinta, pur con tutti i limiti, Locatelli ad oggi da nettamente più garanzie.

Poi c'è troppa fissa con sta storia del regista, ormai qualsiasi regista andrebbe bene secondo alcuni, tra l'altro è una fissa che esiste solo da noi, visto che il concetto di " regista classico " è abbastanza sorpassato,  molte squadre giocano senza regista.

Conceicao non è assolutamente inferiore a Pulisic,  semplicemente l'Americano è più attaccante, ma tra i due prendo sempre il Portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F. Torres ha scritto:

Guarda, secondo me è veramente uno dei giovani più sopravvalutati che ho visto giocare in vita mia. Ma non più, ormai in PL è cosa nota. Andrei altrove.

Essendo un talento con tanto HYPE di proprietà United,io non l’ho mai seguito se non in qualche video ma è un 2005 mi pare e su forum dedicati ne parlavano in maniera eccelsa. Cosa non ti convince in lui per quel che conosci tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Sono d’accordo. Gatti con Spalletti giustamente sarebbe una riserva strapagata. Cifre del rinnovo a mio parere folli.

A mio avviso è uno dei migliori centrali italiani ad oggi... che poi il livello si sia drasticamente abbassato è la realtà ma onestamente tutti questi deliri contro Gatti non li capisco... per rendimento sicuramente uno dei nostri difensori migliori negli ultimi anni... venderlo adesso non avrebbe senso... soprattutto scambiarlo con un cc come Ricci che è da medio piccola e che al nostro cc non aggiungerebbe nulla...

6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Rincon 2.0

I polmoni @@

Con Rincon Frendrup non centra nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Frendrup è un equilibratore a cc molto meglio sicuro di Ricci... ma sputiamoci sopra... come rinforzo a metà stagione andrebbe più che bene visti i nomi che girano... giocatore molto sottovalutato

A quali giocatori di visione e regia darebbe equilibrio a centrocampo? A nessuno, non ne abbiamo. Aggiungi quantità a un centrocampo di quantità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A mio avviso è uno dei migliori centrali italiani ad oggi... che poi il livello si sia drasticamente abbassato è la realtà ma onestamente tutti questi deliri contro Gatti non li capisco... per rendimento sicuramente uno dei nostri difensori migliori negli ultimi anni... venderlo adesso non avrebbe senso... soprattutto scambiarlo con un cc come Ricci che è da medio piccola e che al nostro cc non aggiungerebbe nulla...

Sisi certo, Vardy ancora ride per il modo in cui gli è andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gatti jashari sarebbe da fare di corsa, per Ricci no 

Probabile che alla fine non accadrà nulla di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sisi certo, Vardy ancora ride per il modo in cui gli è andato via

Si sta esagerando con Gatti, come al solito non ci sono via di mezzo..

Gatti fino ad ora da noi ha fatto abbastanza bene, considerando che non veniva certo per fare il super titolare, ha praticamente sempre giocato senza mai sfigurare, giocando anche buone partite con gol pesanti.

Adesso invece bisogna liberarsene  e darlo al primo che passa giustamente, poi oh... io lo dico da 1-2 anni, se ci danno 20-25 milioni io lo vendo, però farlo passare per un difensore scarso vuol dire avere il paraocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frendrup sarebbe un acquisto senza alcun senso....un nediano di discreto livello...sono superiori quelli che abbiamo

Ricci avrebbe senso essendo un regista puro, ruolo in cui siamo scoperti, ma mi aspetto un profilo di livello superiore

Ricci e' discreto ma non eccelle in nessuna caratteristica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Frendrup sarebbe un acquisto senza alcun senso....un nediano di discreto livello...sono superiori quelli che abbiamo

Ricci avrebbe senso essendo un regista puro, ruolo in cui siamo scoperti, ma mi aspetto un profilo di livello superiore

Ma Ricci dove lo vedi regista? Lo è come Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma Ricci dove lo vedi regista? Lo è come Locatelli 

No lo conosco bene...e' un regista puro...ahime' uno dei miei cari amico e' granata e mi ha fatto vedere i bovini svariate volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma quale regista puro... è mediamente scarso a fare tutto Ricci... roba da toro... se fosse forte stai tranquillo che giocherebbe con allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma quale regista puro... è mediamente scarso a fare tutto Ricci... roba da toro... se fosse forte stai tranquillo che giocherebbe con allegri...

Non lo conosci..ricci e' un regista.sono d accordo sul fatto che non e' un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ogni sessione di mercato, che sia quella estiva o quella invernale, c'è sempre una certezza, inscalfibile e incrollabile: l'ipotesi di scambio di giocatori tra Juve e Milan. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Detto questo, Frendrup (classe 2001, giá con un bell'esperienza in A) sarebbe un innesto utile per le rotazioni, almeno. 

Il Genoa alla fine di buoni ne ha due, lui e Norton-Cuffy al netto di qualche amnesia difensiva. Poi si salvano i sono piedi educati di Martin e Malinovskyi che a quel livello possono fare la differenza.

Certo che Frendrup andrebbe bene se stessimo cercando qualcuno per le rotazioni, invece noi abbiamo proprio estremo bisogno di titolari... le seconde linee già le abbiamo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In giro non c'è un Zidane e se ci fosse non potremmo permettercelo.

Il napoli vince con Anguissa e Mctominay che sono più o meno come Frendrup.

Devo commentare sta robaccia che hai scritto?

IMG_2211.thumb.jpeg.ec27d05cbee3cdbbe7b9ae2aa92ae529.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Miretti è 100 volte più forte di Ricci. Poi per carità, hanno caratteristiche diverse, ma se parliamo di "regia" Miretti ha quel guizzo che Ricci non avrà mai manco a pagare. Purtroppo Miretti ogni tanto fa le partite brutte tipo contro il Pafos, Ricci non lo so.

Miretti e' ancora acerbo.

Il problema principale e' la mancanza di personalita' che ne limita le potenzialita'.

Questa roba o ce l'hai o non puoi aspettarla anni giocando solo spezzoni.

Ergo, via in prestito o cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Timber é forte ? Titolare regista dell’Olanda? Ho visto che è in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il profilo perfetto da acquistare a centrocampo e' Marc Casado' del Barca, 22 anni...regista puro

Costera' credo sui 35 mln ma è' veramente bravo ed e' chiuso dai cari pedri, gavi, de jong, fermin, dani olmo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.