Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kone non ha nulla più di Thuram, follia spendere per il romanista quando il centrocampo ha bisogno di un regista in primis 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Sono già due partite (molto toste) che portiamo a casa il risultato.

Ed in entrambi i casi, la vittoria non è parsa casuale, ma stra-meritata.

Magari è solo un fuoco di paglia (possibilissimo), ma al momento direi che non sono solo ragionamenti da tifosi 

Oggettivamente c'è molto da lavorare, tuttavia senza il suicidio tecnico di McK a Napoli sarebbero potuti essere 7 punti, quando molti di noi pensavano (me compreso) di fare 2/3/4.

Avanti per la strada tracciata. E proviamo a rinnovare Weston, altro che Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wesley e Svilar al momento gli unici che prenderei dalla Roma

Peccato vorranno il pil della Svizzera per sti due .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Io si, é nettamente più forte di tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa. 

Lo abbiamo visto gli ultimi 4 anni che differenza ha fatto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lo abbiamo visto gli ultimi 4 anni che differenza ha fatto .ghgh

A prendere a pugni i compagni di squadra è un top assoluto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kone non ha nulla più di Thuram, follia spendere per il romanista quando il centrocampo ha bisogno di un regista in primis 

Il romanista mi sembra più completo del nostro perché è più intelligente calcisticamente e più preciso nel palleggio.

Concordo comunque che a noi servirebbe un altro tipo di centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il romanista mi sembra più completo del nostro perché è più intelligente calcisticamente e più preciso nel palleggio.

Ha molto meno colpi, un paio di numeri che ha fatto ieri Thuram non li ha.

Se escludiamo l' estetica è molto più simile a Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

al momento quei cryptominchioni hanno soldi per mantenere la Juventus a livello del PSG per svariati decenni....

Beh allora se gli arabi offrono 2, non avranno problemi a rilanciare... speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque alla fine l'unica cavolata fatta sul mercato è stata lo scambio Costa Joao Mario 

David con quello stipendio lo metterei sulla stessa linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Wesley e Svilar al momento gli unici che prenderei dalla Roma

Peccato vorranno il pil della Svizzera per sti due .ghgh

Svilar alla grande, Wesley invece non mi convince e glielo lascerei 

1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque alla fine l'unica cavolata fatta sul mercato è stata lo scambio Costa Joao Mario 

David e Openda??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

a roma lo darebbero volentieri 

0 gol e 0 assist in una marea di partite 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

David e Openda??

Aspettiamo maggio per dare un primo giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kone è la fotocopia di Thuram.

A noi serve uno con visione di gioco

Locatelli e il francese sono più che sufficienti per fare legna (ieri in intensità gli hanno mangiato in testa)

Bisogna aggiungere qualità di palleggio e visione di gioco.

Serve il wirtz di Leverkusen, serve il Nico Paz del Como, insomma ci siamo capiti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Locatelli come mediano difensivo piace molto

Dobbiamo pensare a chi mettere al suo fianco, serve un giocatore di spessore

E la risposta non è né Thuram né Koopmeiners ovviamente, ancora meno è schierare questi due insieme al suo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Locatelli e il francese sono più che sufficienti per fare legna (ieri in intensità gli hanno mangiato in testa)

Serve il wirtz di Leverkusen, serve il Nico Paz del Como, insomma ci siamo capiti

Non sono d accordo....io la qualita' la cercherei in regia davanti alla difesa....in posizioni piu' avanzate siamo stracoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Nico paz gioca mezza punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Non sono d accordo....io la qualita' la cercherei in regia davanti alla difesa....in posizioni piu' avanzate siamo stracoperti

Serve uno a fianco di Locatelli e uno davanti, allora si che torni ad essere una grande squadra.

Una volta avevamo sia Pirlo che Pogba vicino a Marchisio o Vidal 

Anche perché il ritmo in Europa si alza a dismisura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Stracoperti addirittura...ma dove?

Abbiamo Yildiz e ok

Conceicao più che qualità assicura quantità 

Zhegrova ha qualità ma che poi sia affidabile all'interno della partita è tutto da verificare

Non ne abbiamo altri davanti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

bisogna fare 4-5-6 partite vinte di fila. 

Tornare a fare i clean sheet. con Bremer la situazione migliora molto. 

sulla Roma sono d'accordo con te è squadra finora che ha retto perché Svilar ha overperfomato in maniera clamorosa ma in tutte le partite che ha giocato meritava di incassare almeno un goal . Sta lì sopra per le prestazioni da alieno di Svilar. 

Per me Gasperini molto deludente a Roma. 

a noi ci aiuta proprio il livello basso della serie A per cui facendo una serie di vittorie di fila possiamo stare tranquilli. E pure la squadra con 2-3 acquisti fatti bene può essere competitiva per lo scudetto 

Non serve cambiare tanto o rivoluzionare chissà cosa (la scorsa settimana si parlava di Frattesi e pellegrini gente che non ci servirebbe a nulla) 

Ecco, il primo step verso un 2026 interessante sarebbe approfittare delle prossime 5/6 partite per un filotto (e questo obiettivo pare alla portata gia' adesso)... il secondo sarebbe poi reggere le pressioni da alta quota e la successiva serie di partite complicate dal 20 gennaio (e qui obiettivamente sono cinque anni che davvero non ci siamo). Quindi, tutto bellissimo ma aspettiamo almeno un altro mese imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

la scorsa settimana si parlava di Frattesi e pellegrini gente che non ci servirebbe a nulla) 

Agghiaggiande quello che scrivono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Stracoperti addirittura...ma dove?

Abbiamo Yildiz e ok

Conceicao più che qualità assicura quantità 

Zhegrova ha qualità ma che poi sia affidabile all'interno della partita è tutto da verificare

Non ne abbiamo altri davanti

Beh dai kenan, franciaco e zhegrova mi sembra tanta roba, ovvio che e' migliorabile ma non e' la nostra priorita'...almeno dal mio punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dobbiamo riflettere sul discorso di continuità. cioè dare continuità a questa squadra solo con qualche aggiustamento. Per es comprare la punta forte, un cc esterno tipo palestra, uno centrale. 

per il resto la squadra ha bisogno di continuità mantenersi costante nel tempo. La serie A attuale permette di fare questo ragionamento.

Lasciando perdere il passato ed i tanti errori fatti proprio su questo tema ed i tanti giocatori sbagliati sia come acquisti che come cessioni.

La rivoluzione non serve assolutamente anzi bisogna mantenersi stabili possibilmente anche con lo stesso allenatore.

la continuità oggi è la chiave di questa squadra secondo me. Sul mercato vanno fatte poche operazioni di qualità 

basti pensare alla Lazio che si trova tra le più in cima classifica e tra quelle che giocano meglio. quella che poteva essere una sfortuna di avere il mercato bloccato in stata realtà la loro fortuna più grande. Hanno mantenuto gli stessi giocatori guadagnando in coesione e gruppo Sarri ha ritrovato praticamente la stessa identica squadra .

negli ultimi anni noi abbiamo cambiato troppo e ci siamo praticamente indeboliti 

questo modo di ragionare per me deve anche essere indipendente da risultati finali e posizione in classifica. Se la stagione si aggiusta definitivamente ok tanto di guadagnato ma se va male non bisogna farsi prendere dalla negatività e da cambiare nuovamente tutto . 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.