Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davis ha scritto:

A giugno ci liberiamo di vlahovic (40 milioni) e se non erro anche di Arthur 

Finalmente avremo spazio salariale

Dusan si, Arthur no (2027).

A memoria in scadenza ci sono Vlaho, Kostic, Mckennie e credo basta. Kostic ha un salario basso e pesa nulla, Mckennie gode del decreto crescita e pesa poco.

Facendo un confronto uno a uno tra questo e il prossimo bilancio sarà il serbo a permetterci di fare mercato, dobbiamo pregare in ginocchio sui ceci fustigandoci le vergogne che Nico e Luiz siano riscattati ma.......... Abbiamo anche un Openda che ci "costerà" sui 40ml, non bruscolini....fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Thuram deve imparare a dare prima la palla perché ha rotto i maroni a voler fare il Cruijff della situazione non avendone le capacità tecniche.

Kelly in marcatura larga soffre TANTISSIMO, nella difesa a quattro gli spazi sono minori e si troverà sempre meglio.

Openda DEVE giocare sulla corsa, davvero non capisco il perché Comolli l'abbia preso avendo Tudor in panca, INCOMPRENSIBILE.

Preso Spalletti comincerà ad avere senso perché Lucianone adatta i suoi schemi sui giocatori e mai il contrario. Uomo dotato di un intelletto superiore ma anche un carattere molto piccantino, perfetto in una società soporifera come la nostra non avendo modo di tirar fuori il suo peggio...:d

D’accordo su tutto soprattutto su Thuram ma non su Kelly :)

Io non l’ho mai visto in sofferenza in marcatura. Si è messo in tasca Orsolini e ieri Soulè. 

Non sto dicendo “Kelly è il nuovo Ramos” ma sta sfornando prestazioni veramente convincenti per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah avevo capito in generale. A gennaio per me meglio stare fermi così, se capita un'occasione di alto livello è un altro discorso ma a gennaio è raro.

il mercato di gennaio solitamente è riparativo a noi non serve da riparare nulla. Non è che ci sono buchi perché abbiamo trovato McKennie in grande spolvero che tappa la falla sulla fascia. 

Il resto non serve nulla. È tornato anche Bremer.

Numericamente ci siamo, perché Vlahovic era effettivamente uno in più, quindi a gennaio non toccherei nulla. In estate fai mercato qualitativo. 

Servirebbe un terzino destro e un giocatore di regia a centrocampo. Ma a gennaio non so cosa si possa trovare sul mercato per farti fare il salto di qualità. C'è da dire che Joao Mario sembra bocciato, magari fai mercato vendendo esuberi. Poi penso ci sia gente come Adzic che sarebbe meglio mandare in prestito da qualche parte. Quindi, si, mi aspetto qualche movimento di mercato a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il feeling che abbiamo con gli allenatori toscani. Lippi, allegri, Sarri, spalletti, il prossimo chi sarà, Barzaglione? 😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo della normalizzazione che sta portando Spalletti è che riusciremo a capire chi è davvero da Juve e chi no. Per esempio avevo dubbi su McKennie e Kelly, ed invece stanno venendo fuori le loro qualità (e la loro testa e capacità di reggere la pressione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Il lato positivo della normalizzazione che sta portando Spalletti è che riusciremo a capire chi è davvero da Juve e chi no. Per esempio avevo dubbi su McKennie e Kelly, ed invece stanno venendo fuori le loro qualità (e la loro testa e capacità di reggere la pressione).

quando un mese fa si facevano passare tutti per scarsi e in dicevo, vediamoli con un allenatore!

ricordate Bonucci Marchisio e chiellini prima di Conte?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio mister sul Gasp non sono d’accordo.

Ieri nel primo tempo, a mio parere, meglio loro. La vedo una squadra che non perde mai la bussola e peraltro si ritrova senza attacco. Ha 23 calciatori mancini, due punte che non sono buone nemmeno per il brodo e non ha una seconda punta di piede destro

Nel primo tempo meglio loro ma le migliori occasioni le abbiamo avute noi, nel secondo avremmo addirittura meritato di dilagare. La Roma vista ieri conferma le mie impressioni: poca roba e Gasperini lo sa benissimo, se non gli fanno mercato a gennaio più che ad un posto in Europa League non può ambire, al massimo se la giocherà con il Milan per il quarto posto perché secondo me noi tra due mesi saremo saldamente tra le prime tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Nel primo tempo meglio loro ma le migliori occasioni le abbiamo avute noi, nel secondo avremmo addirittura meritato di dilagare. La Roma vista ieri conferma le mie impressioni: poca roba e Gasperini lo sa benissimo, se non gli fanno mercato a gennaio più che ad un posto in Europa League non può ambire, al massimo se la giocherà con il Milan per il quarto posto perché secondo me noi tra due mesi saremo saldamente tra le prime tre. 

Noi ora dobbiamo dimostrare di essere squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A memoria in scadenza ci sono Vlaho, Kostic, Mckennie e credo basta. Kostic ha un salario basso e pesa nulla, Mckennie gode del decreto crescita e pesa poco.

Facendo un confronto uno a uno tra questo e il prossimo bilancio sarà il serbo a permetterci di fare mercato, dobbiamo pregare in ginocchio sui ceci fustigandoci le vergogne che Nico e Luiz siano riscattati ma.......... Abbiamo anche un Openda che ci "costerà" sui 40ml, non bruscolini....fuma

ARTHUR mi pare di aver letto che dove è ora lo compreranno almeno questa è l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Perché Spalletti, per caratteristiche, è uno di quelli che “va sempre a vedere” e il bluff lo scopre, per usare un gergo pokeristico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

D’accordo su tutto soprattutto su Thuram ma non su Kelly :)

Io non l’ho mai visto in sofferenza in marcatura. Si è messo in tasca Orsolini e ieri Soulè. 

Non sto dicendo “Kelly è il nuovo Ramos” ma sta sfornando prestazioni veramente convincenti per me.

Ho ancora sotto gli occhi il gol di Hojlund contro il Napoli, azione facilmente leggibile, l'attaccante con un tocco molto prevedibile si allarga e il nostro arranca pur avendo almeno 2m di vantaggio condendo la mancata lettura con uno scatto da bradipo tipico di chi ha le leve di una giraffa.

La progressione ce l'ha, del resto era un terzino, ma A MIO AVVISO manca ancora qualcosa in concentrazione (fondamentale per fare lo scatto da discreto difensore a buono) e fisiologicamente nei primi 6-7m di scatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Ma quanto è forte Bremer?

Io ieri così nel vederlo giocare .@@

A me impressiona ogni volta. Quando gli altri calciano, mi da l’impressione di avere letteralmente un muro. Contrasta tutto ciò che arriva 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

ARTHUR mi pare di aver letto che dove è ora lo compreranno almeno questa è l'idea

Amico mio, l'ultima rata di ammortamento sarà intorno credo ai 10-12ml di euro, NESSUN club brasiliano ci darà mai un soldo perché non ne hanno, ci proporranno il rinnovo del prestito, nulla di più. Ceralaccato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Le risposte date in queste due partite sono molto positive come squadra. Con Tudor per me queste partite non le avremmo vinte. 

Detto ciò rimaniamo dietro sempre Inter, Napoli e Milan ma quanto meno molti si rendono conto che tra Juve e Roma non c'è questo divario netto che si pensava.

Il livello basso della serie A aiuta ma soprattutto ma quando leggo che la Roma è più forte della Juve a mio avviso si fa un analisi che non rispecchia i veri valori sulla carta.

Io vedo tante partite, per tanti motivi, e il valore della Roma non rispecchiava i risultati che arrivavano e viceversa la Juve.

Il nostro errore è stato partire con Tudor e non Spalletti fin da subito ma era impegnato in quel periodo.

Io la Roma l'ho vista un sacco di volte una anche allo stadio non mi è mai piaciuta squadra che si accende solo con Soule o se sta bene Dybala (quasi mai)

Costruisce pochissimo e subisce tantissimo. Il valore aggiunto di Gasperini non l'ho visto se non nel modulo e in alcuni suoi aspetti peggiori , quando si fissa in negativo.

Comunque squadra sterile e che difende anche male 

Una overperfomance clamorosa grazie ai miracoli di Svilar 

Ma per le statistiche la Roma avrebbe dovuto subire il doppio dei goal 

Qualsiasi avversario poteva fargli un gol almeno 

Senza Svilar sarebbero veramente a metà classifica o cmq con 10/12 punti in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La verità come sempre sta nel mezzo.

Perché non è manco vero che 9/11 di squadra sono da cambiare come dicevano molti quando si andava male. 

Guarda io ad esempio sono un estimatore di Cambiaso,ma ritengo che alcuni giudizi fanno comunque sorridere.

ti faccio un esempio,a me non piace Conceicao ,ora io ieri non ho visto la partita(credo la prima non potuta vedere),se Chico è diventato un grande rifinitore che dispensa passaggi e cross perfetti,in una partita non posso saperlo,ma il fatto che abbia segnato x me non significa diventi perfetto….

2 ore fa, AG10 ha scritto:

Sono già due partite (molto toste) che portiamo a casa il risultato.

Ed in entrambi i casi, la vittoria non è parsa casuale, ma stra-meritata.

Magari è solo un fuoco di paglia (possibilissimo), ma al momento direi che non sono solo ragionamenti da tifosi 

Ripeto non mi riferisco alla prestazione complessiva,ma al giudizio su alcuni giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Openda è un obbligo mascherato o è rispedibile?

Perché nel caso rispedirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spendere una parola per mckennie 

non l ho mai visto giocare così bene come quest anno 

se ne fa altre 20 così si merita il rinnovo con aumento 

bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Noi ora dobbiamo dimostrare di essere squadra

Noi abbiamo intrapreso la strada giusta. La Juve finalmente ha iniziato ad agire senza aspettare di dover reagire a quello che fanno gli altri. Non riesco a non essere tranquillo, soprattutto dopo le ultime due partite che non erano affatto facili dopo la “sveglia” di Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchiamo una soluzione low cost per gennaio davanti a me Ferguson se la Roma lo lascia andare per 4 mesi lo prenderei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Openda è un obbligo mascherato o è rispedizione?

Perché nel caso rispedirei

Obbligo alla prima pugnetta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre18

Kalulu28 Bremer50 Kelly18 Cambiaso35

Mck22 loca30 Thuram40

Chico45 David45 Yildiz75

Gatti 24

Koop30

Zhegrova25

Openda45

Anche le valutazione dei giocatori dicono dove la squadra deve esser potenziata.

vedendo i ricambi direi 

Terzino in primis.

poi sceglierà Spalletti spero e il mercato tra 

Portiere

Difensore centrale

Centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, l'ultima rata di ammortamento sarà intorno credo ai 10-12ml di euro, NESSUN club brasiliano ci darà mai un soldo perché non ne hanno, ci proporranno il rinnovo del prestito, nulla di più. Ceralaccato...:d

Si ripeto quando è andato via mi pareva di aver letto che forse finalmente era un addio

Sto tizio è arrivato nel 2020 è pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Io la Roma l'ho vista un sacco di volte una anche allo stadio non mi è mai piaciuta squadra che si accende solo con Soule o se sta bene Dybala (quasi mai)

Costruisce pochissimo e subisce tantissimo. Il valore aggiunto di Gasperini non l'ho visto se non nel modulo e in alcuni suoi aspetti peggiori , quando si fissa in negativo.

Comunque squadra sterile e che difende anche male 

Una overperfomance clamorosa grazie ai miracoli di Svilar 

Ma per le statistiche la Roma avrebbe dovuto subire il doppio dei goal 

Qualsiasi avversario poteva fargli un gol almeno 

Senza Svilar sarebbero veramente a metà classifica o cmq con 10/12 punti in meno 

Sì esatto, mi è capitato di vederla molto spesso e ho avuto le stesse sensazioni. Lo stesso Milan ha più punti di quelli che avrebbe meritato, per quanto si è visto finora. La Roma a tratti non sembra neanche una squadra di Gasperini per quante poche occasioni riesce a costruire e per quante ne subiscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho ancora sotto gli occhi il gol di Hojlund contro il Napoli, azione facilmente leggibile, l'attaccante con un tocco molto prevedibile si allarga e il nostro arranca pur avendo almeno 2m di vantaggio condendo la mancata lettura con uno scatto da bradipo tipico di chi ha le leve di una giraffa.

La progressione ce l'ha, del resto era un terzino, ma A MIO AVVISO manca ancora qualcosa in concentrazione (fondamentale per fare lo scatto da discreto difensore a buono) e fisiologicamente nei primi 6-7m di scatto.

L’unico errore finora in una partita tosta sbagliata da tutta la squadra.

Citamene un altro di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.