Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

...poi...tutti sti rimpianti su Rabiot?

Io si, é nettamente più forte di tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa. 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Rifiuteranno anche questa....

A mio modo di vedere per non perdere la faccia Agnelli dovrà comparire nel xrpurale

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Il giudizio sulle risultanze di una partita fa molto sorridere sinceramente 

E fa molto tifoso 

Sono già due partite (molto toste) che portiamo a casa il risultato.

Ed in entrambi i casi, la vittoria non è parsa casuale, ma stra-meritata.

Magari è solo un fuoco di paglia (possibilissimo), ma al momento direi che non sono solo ragionamenti da tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, barakuda ha scritto:

Svilar e Kone veramente grandissimi giocatori

con loro due svolterebbe la squadra

Quello che ieri ha catturato le mie attenzioni e' stato il brasiliano di difesa.

Veramente un ottimo giocatore, sempre concentrsto e propositivo.

Quelli che citi sono giocatori superiori.

Kone e'veramente un animale fisicamwnte, ma ha tanto fosforo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io si, é nettamente più forte di tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa. 

vedo rimpiangere Rabiot, Danilo etc....leader di una squadra che faceva ridere in Europa e faticava a fare 70 punti in serie A...se devo rimpiangere qualcuno...direi che mi sarei tenuto CR7 per un altro paio d'anni

per quel che riguarda i giovani...l'unico che farà carriera è Huijsen, per il resto ringraziamo Giuntoli di averli sbolognati facendoci anche bei soldini

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un giocatore valido come Mckennie in Italia minimo ti costerebbe 40-45 ml se fosse di un altra squadra. Non facciamo minchiate e rinnoviamolo.

Spalletti ha trovsto il suo perrotta...

Ora a gennaio vendere koop sarebbe poesia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Kone e'veramente un animale fisicamwnte, ma ha tanto fosforo

Kone e Thuram insieme non li vedo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Max  il cavallo buono si vede alla lunga.

Quanto meno per qualche giorno non si leggerà che la Roma è più forte di questa Juve.

Avanti Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo un offerta dall Arabia per l acquisto della Juventus, notizia del direttore di calcio e finanza..

sky sport

io non vedo come Elkann possa vendere la Juventus dopo il video che ha postato

a certi livelli l'immagine e la parola non valgono nulla?

uno che parla di famiglia, di valori e di tutto quanto detto in quel video vende agli arabi?

io sarò anche antico, ma sono legato a un mondo in cui un uomo ha una parola, e qua non si parla di pinco pallino, se si espone in un certo modo pubblicamente può poi far tutto il contrario?...in futuro quel che dirà sarà privo di qualsiasi minimo valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

@@@@@@ 

Questa sì che sarebbe interessante altro che cryptominchioni vari

al momento quei cryptominchioni hanno soldi per mantenere la Juventus a livello del PSG per svariati decenni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quello che ieri ha catturato le mie attenzioni e' stato il brasiliano di difesa.

Veramente un ottimo giocatore, sempre concentrsto e propositivo.

Quelli che citi sono giocatori superiori.

Kone e'veramente un animale fisicamwnte, ma ha tanto fosforo.

Hai già Thuram e Locatelli a martellare in mezzo. A noi serve un uomo d'ordine o un regista se giochi a tre.

Se giochi a due a noi serve il Lobotka del Napoli o un Rodri del City. Giocatori cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo un offerta dall Arabia per l acquisto della Juventus, notizia del direttore di calcio e finanza..

sky sport

Questa notizia fa seguito a quanto accade nel mondo exor.

Oggi il sole24 ore in prima pagina mette in evidenza un buco da 6 miliardi...

Bravo elkann, stai completando l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non vedo come Elkann possa vendere la Juventus dopo il video che ha postato

a certi livelli l'immagine e la parola non valgono nulla?

uno che parla di famiglia, di valori e di tutto quanto detto in quel video vende agli arabi?

io sarò anche antico, ma sono legato a un mondo in cui un uomo ha una parola, e qua non si parla di pinco pallino, se si espone in un certo modo pubblicamente può poi far tutto il contrario?...in futuro quel che dirà sarà privo di qualsiasi minimo valore

Da uno che in ogni ingiustizia sportiva annuncia difesa feroce preparando ricorsi giudiziari, salvo poi patteggiare vilmente, mi aspetto si venda pure la mamma per quanto è vile e codardo (e infatti ha tradito anche sua madre)! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Come diceva Max  il cavallo buono si vede alla lunga.

Quanto meno per qualche giorno non si leggerà che la Roma è più forte di questa Juve.

Avanti Spallettone.

bisogna fare 4-5-6 partite vinte di fila. 

Tornare a fare i clean sheet. con Bremer la situazione migliora molto. 

sulla Roma sono d'accordo con te è squadra finora che ha retto perché Svilar ha overperfomato in maniera clamorosa ma in tutte le partite che ha giocato meritava di incassare almeno un goal . Sta lì sopra per le prestazioni da alieno di Svilar. 

Per me Gasperini molto deludente a Roma. 

a noi ci aiuta proprio il livello basso della serie A per cui facendo una serie di vittorie di fila possiamo stare tranquilli. E pure la squadra con 2-3 acquisti fatti bene può essere competitiva per lo scudetto 

Non serve cambiare tanto o rivoluzionare chissà cosa (la scorsa settimana si parlava di Frattesi e pellegrini gente che non ci servirebbe a nulla) 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il marsigliese said:

Questa notizia fa seguito a quanto accade nel mondo exor.

Oggi il sole24 ore in prima paggina mette in evidenza un buco da 6 miliardi...

Bravo elkann, stai completando l'opera.

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Da uno che in ogni ingiustizia sportiva annuncia difesa feroce preparando ricorsi giudiziari, salvo poi patteggiare vilmente, mi aspetto si venda pure la mamma per quanto è vile e codardo (e infatti ha tradito anche sua madre)! 

la difesa l'hanno fatta, hanno preso una squadra di avvocati coi controcaxxi, hanno preso anche quello immanicato a Roma, hanno provato a fare tutti i ricorsi che la legge consente... hai idea di cosa sia la giustizia sportiva e la figc?

Hai idea di che gente bazzichi le procure della giustizia italiana?...Santoriello e pulcinella simili ti dicono nulla?...hai visto da che luminari è composta la giunta del CONI?

è fattuale che Elkann non abbia il minimo potere in Italia, non son più i tempi di suo nonno e di suo zio, siamo un bersaglio facile e difficilmente difendibile visto anche il trattamento riservatoci dai media

anch'io avrei voluto un proprietario che sbaragliasse tutto il malaffare di questo paese per proteggere la Juventus, ma poi guardi la realtà e capisci che non è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Aldilà dell'errore di Zeghrova è imbarazzante come un calciatore come Cambiaso si faccia peracottare da Baldanzi manco fosse un birillo...Cambiaso dovrebbe stare lontano dalla difesa, tra lui e Rugani non so chi sia peggio in fase di marcatura.

Che poi errore...

A me sembra più Wesley che fa un gran recupero perchè Zeghrova lo aveva superato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la difesa l'hanno fatta, hanno preso una squadra di avvocati coi controcaxxi, hanno preso anche quello immanicato a Roma, hanno provato a fare tutti i ricorsi che la legge consente... hai idea di cosa sia la giustizia sportiva e la figc?

Hai idea di che gente bazzichi le procure della giustizia italiana?...Santoriello e pulcinella simili ti dicono nulla?...hai visto da che luminari è composta la giunta del CONI?

è fattuale che Elkann non abbia il minimo potere in Italia, non son più i tempi di suo nonno e di suo zio, siamo un bersaglio facile e difficilmente difendibile visto anche il trattamento riservatoci dai media

anch'io avrei voluto un proprietario che sbaragliasse tutto il malaffare di questo paese per proteggere la Juventus, ma poi guardi la realtà e capisci che non è possibile

secondo me invece potrebbe anche ma non vuole o non gli conviene al 100%, probabilmente il sistema gli sta bene così perché ha un ritorno ed un guadagno maggiore 

Se si "sporcasse" le mani con la Juve ci andrebbe a perdere in altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Che poi errore...

A me sembra più Wesley che fa un gran recupero perchè Zeghrova lo aveva superato

Sono d'accordo Wesley fa un gran gesto tecnico ..  ieri tralaltro è il primo partitone che vedo giocare a cambiaso dopo tanto tempo 

Anche pericoloso ed efficace in zona goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

secondo me invece potrebbe anche ma non vuole o non gli conviene al 100%, probabilmente il sistema gli sta bene così perché ha un ritorno ed un guadagno maggiore 

Se si "sporcasse" le mani con la Juve ci andrebbe a perdere in altro 

Infatti il problema è proprio che ha altri interessi e quindi non gliene frega nulla della Juventus. Mentre alcuni credono che Elkann sia così pollo da farsi fregare da Gravina & co.

Non si spenderà mai per la Juventus ed è per questo che a noi conviene avere un altro proprietario. Vorrei proprio vedere come reagirebbe una proprietà straniera di fronte ai tentativi di fregarci del sistema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

?

Variazioni dei titoli delle controllate.

Specie ferrari male.

36 minuti fa, tantra ha scritto:

Kone e Thuram insieme non li vedo benissimo

Concordo, ma Konw resta davvero un bwl giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Thomas Rosicky said:

Come braccetto funziona e ha trovato la sua dimensione. Con un marcatore al suo fianco funziona molto bene
Nell’1 vs 1 resta deficitario, ma mi piace tantissimo come sia migliorato nell’ atteggiamento 

Adesso Kelly puo giocare indifferentemente centrale (in una difesa a 3 e a 4) e braccetto e magari anche terzino. Gran bella crescita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, il marsigliese said:

Variazioni dei titoli delle controllate.

Specie ferrari male.

Concordo, ma Konw resta davvero un bwl giocatore.

E quindi? Questo significa avere un buco da sei miliardi in exor?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.