Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Roma: "Sto bene, era previsto che facessi 60 minuti. È stata dura ma sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Spalletti ci chiede di puntare in alto"

Post in rilievo

Difensore fenomenale il nostro Gleison, a mio parere uno come lui sarebbe titolare fisso pure nelle più forti Juve della Storia: è un superbo concentrato di leadership, aggressività e potenza... Mi piacerebbe molto vederlo Capitano.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Roccia! Mi sono cacato in mano quando l’ho visto a terra prima del cambio. 

Speriamo che sia recuperato. C’è una Juve senza Bremer e una Juve con Bremer. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, juve 85 ha scritto:

C'è una Juventus con Bremer e una Juventus senza Bremer,e la differenza può costarti una stagione 

Hai ragione veramente il grosso del lavoro lo fa lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di averlo a lungo.

Ieri nel primo tempo nonostante la Roma avesse il pallone non era pericolosa anche per merito suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer per questa Squadra è tutto...prima Dybala poi Ferguson non hanno toccato nessuno protetto un pallone e le occasioni per loro sono arrivate dopo il cambia, quando Ferguson riusciva a proteggere la palla e giocare con i compagni... Sono convinto che con lui e kalulu (a sx) possa giocare gatti invece di Kelly vedremo .. ma comunque Bremer è imprescindibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ti cambia la difesa perché i braccetti possono essere più aggressivi sugli avversari e salire sapendo che lui dietro può controllare tranquillamente in 1vs1 il centravanti o coprire eventuali buchi che si creano. Infatti poi entra Rugani e ciaone (ma c'era bisogno di fargli 2 anni di contratto? Non bastava uno e poi si vedeva? Per carità come 6° in difesa a tre va benissimo, ma non capisco ogni volta sto regali stile ultimo triennale a De Sciglio... Ma chi vuoi che ce li rubi tanto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Blood B&W ha scritto:

Speriamo di recuperare anche Gatti perché Rugani ormai a certi livelli è inaffidabile. Ieri stava per fare la frittata con una sua papera. Anche Kalulu potrebbe fare bene da centrale. Certo dal vice Bremer non puoi aspettarti miracoli, perdi sempre qualcosa tecnicamente e fisicamente. Comunque si dovrà intervenire sul mercato se non intendono puntare su Joao Mario, che poteva entrare lui al posto di Bremer accentrando Kalulu

Giocatore non da Juve e mai rivoluto.Mi confermi era lui quello che aveva saltato  a vuoto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Giocatore non da Juve e mai rivoluto.Mi confermi era lui quello che aveva saltato  a vuoto?

E chi se no, lui va a cicurelle, come si dice da noi...😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa anche più di Yildiz. 

7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si però lo erano pure Veiga e Kolo Muani che andavano assolutamente riscattati .Immagina una coppia Centrale Bremer Veiga

In marcatura per me Kelly non è inferiore a Veiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Sapevo appena ho visto entrare Rugani ho temuto di non vincerla, che * ci faccia sta gente ancora alla Juve è un mistero

E' un buon gregario sempre utile quando sei con le pezze al ciulo... Mancava anche Gatti... E Koop se non erro era squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti