Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"

Post in rilievo

Grande qualità oltre che ragazzo a posto che non postava scemenze sui social e non creava problemi.

Giusto non rinnovarlo perchè passava ogni anno mesi in infermeria come del resto ha fatto anche alla Roma. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, io di ricordi ne ho qualcuno di più… la doppietta al Barca in semifinale, la punizione magica contro l’Atletico e tante altre perle che non si possono dimenticare.

Paulo sempre nel 🖤🤍🖤🤍

Certo. Ma quel gol aveva il sapore dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che é stato tradito dal fisico, perche come talento é uno dei top che ha giocato con la nostra maglia. Ma ormai ogni anno fa solo la comparsa, quando da noi voleva uno stipendio da titolare e trascinatore... che poteva essere se non per il fisico. Peccato veramente. Comunque gli si vorrá sempre bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha firmato da protagonista molti trofei.

Ragazzo serio e molto legato all'ambiente.

Enorme gratitudine e affetto per Paulo.

Nella stessa misura disprezzo per il cialtrone Arrivabene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbiamo sempre voluto bene e ancora oggi c’è affetto e nostalgia.

Purtroppo all’epoca fu mal consigliato dal suo entourage (procuratore neanche abilitato) come disse il presidente Agnelli e credo anche dalla compagna attuale.

Di sicuro se avesse avuto un po’ più di testa si sarebbe allenato meglio con uno stile di vita extra campo più professionale.

Talento mai esploso completamente credo per le potenzialità che aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Anche vero che è andato alla Roma.

Fosse andato all'Inter...

Uguale per me, non sarebbe cambiato nulla. Resta la gratitudine sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Juvecentus84 said:

L'ultimo vero 10 della Juve

C'é un certo giovane che sta cominciando a meritarsi quella maglia. Ed ha solo 20 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, carlein ha scritto:

Giocatore tecnicamente sublime protagonista per alcuni anni in quella che era una squadra fortissima.

Purtroppo tra infortuni,limiti caratteriali ed entourage il finale non è stato all'altezza.

A mio avviso dopo l’acquisto di Ronaldo lo abbiamo perso ad altissimi livelli. Ha subito il contraccolpo psicologico di non essere più la stella della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi diceva spesso mia nonna "chi troppo vuole nulla stringe", probabilmente riferito più al cosiddetto entourage (parolone francese traducibile in "rovinacalciatori") che non a lui. Purtroppo è raro il caso di giocatori che ragionano con la loro testa e magari scendono a miti consigli.

Comunque nel suo caso è stato meglio così, per quanto fosse delizioso esteticamente, ne aveva sempre una fisicamente e non mi pare che a Roma sia cambiata l'antifona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. 

Nonostante non ci si sia lasciati nel migliore dei modi, è stato un elemento importante della nostra storia ed ha sempre avuto parole di rispetto e affetto per i nostri colori.

Le sue scelte le ha pagate principalmente lui... vedendo la sua carriera da quando ha lasciato la juve, è sicuramente lui ad averci rimesso di più, non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Grande qualità oltre che ragazzo a posto che non postava scemenze sui social e non creava problemi.

Giusto non rinnovarlo perchè passava ogni anno mesi in infermeria come del resto ha fatto anche alla Roma. 

Stavo per scrivere lo stessa cosa, a 32 anni si ritrova con una valutazione di mercato di 10 mln (e sto esagerando)

Con la convivenza di Ronaldo sì è mostrato un giocatore Senza personalità 

All'inizio è stato un fulmine a ciel sereno per poi rivelarsi un bluff soprattutto considerando avesse sulle spalle il 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore frenato dagli infortuni e ho molto apprezzato che non ha mai fatto dichiarazioni contro la juve x ingraziarsi i romanisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi è venuto in mente un giochino dei nostri numeri dieci...

Nato negli anni 20: John Hansen

Nato negli anni 30: Omar Sivori 

Nato negli anni 40: Fabio Capello

Nato negli anni 50: Michel Platini

Nato negli anni 60: Roberto Baggio

Nato negli anni 70: Alessandro Del Piero

Nato negli anni 80: Carlos Tevez

Nato negli anni 90: Paulo Dybala

Nato negli anni 2000: Kenan Yildiz

...non male direi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Stavo per scrivere lo stessa cosa, a 32 anni si ritrova con una valutazione di mercato di 10 mln (e sto esagerando)

Con la convivenza di Ronaldo sì è mostrato un giocatore Senza personalità 

All'inizio è stato un fulmine a ciel sereno per poi rivelarsi un bluff soprattutto considerando avesse sulle spalle il 10

Se avesse avuto un carattere forte e la voglia di primeggiare come CR7 avrebbe rischiato di vincere il Pallone d'Oro. 

Cmq ha fatto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ieri mi è venuto in mente un giochino dei nostri numeri dieci...

Nato negli anni 20: John Hansen

Nato negli anni 30: Omar Sivori 

Nato negli anni 40: Fabio Capello

Nato negli anni 50: Michel Platini

Nato negli anni 60: Roberto Baggio

Nato negli anni 70: Alessandro Del Piero

Nato negli anni 80: Carlos Tevez

Nato negli anni 90: Paulo Dybala

Nato negli anni 2000: Kenan Yildiz

...non male direi 

Impressionante. E pensa che rimane fuori dalla lista Zizou. Siamo abituati troppo bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, skidrow ha scritto:

Impressionante. E pensa che rimane fuori dalla lista Zizou. Siamo abituati troppo bene...

... e Andrea Pirlo.

Tra l'altro entrambi hanno vestito il numero 21 da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre affetto e un po' di nostalgia per lui, poteva finire diversamente con una carriera tutta da noi. 

Purtroppo ha rifiutato la proposta di Agnelli (quella di renderlo fra i 20 più pagati al mondo), quella della non ufficialità della proposta fatta dalla Juve viene dopo temporalmente, e prima ovviamente hanno sondato.

Purtroppo il ragazzo si è dimostrato troppo attratto dagli schei, in famiglia sua e nel suo entourage ingombrante evidentemente non si discostano da alcuni pregiudizi pensando di fare i loro interessi, ma han sbagliato bersaglio accorciando così la carriera ad altissimi livelli. Bene per noi sia andata così perché ha dimostrato che era in fase discendente già da lì complici gli infortuni continui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi sa che ultimamente stai seguendo poco il calcio... 

L'ultimo vero 10 dopo Del Piero è stato Tévez...Tutti gli altri non contano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti