Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico post Juventus-Roma: lesione muscolare per Rugani, esami ok per McKennie e Conceiçao

Post in rilievo

2 ore fa, bbagghins ha scritto:

Ancora troppi infortuni... Ma non avevamo preso il super Director of Performance Darren Burgess (anche) per prevenirli?

Vero, mi ero dimenticato dell'ennesima figura director of, chief of, head of ecc ecc che abbiamo alla Juve.

Esiste ancora o Spalletti gli ha fatto una supercazzola e l'ha mandato a dirigere il traffico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Servono a gennaio un difensore ed un centrocampista

Mi sa che cambieremo solo il portiere di riserva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un difensore, perchè dal punto di vista degli infortuni è il reparto meno affidabile. Bremer, Gatti, Rugani Cabal tutti vanno e vengono dall'infermeria. Un miracolo che kalulu stia tenendo botta, senza mai riposare. Ci vogliono rinforzi. Speriamo che Chico e Mckennie non abbiano nulla di cosa grave da impedirgli di giocare la prossima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani aveva già problemi il venerdì e la sua presenza per la partita con la Roma era in dubbio.

Evidentemente lo hanno dovuto rischiare per salvaguardare il recupero di Bremer anche se non era  a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani 1 mesetto fermo ai box? Gonfia mi Omo 

Mck e Conceicao a Pisa riposeranno. Spero di No.

Comunque Non riusciamo mai a schierare la stessa formazione almeno per Due turni di seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 14:28, -Anton10- ha scritto:

Anche Rugani come mastro Vlahovic, recuperasse con molta molta moltissima calma, non sia mai dovesse avere delle ricadute.. 
Il suo rinnovo una cosa fuori dal mondo.

Buona guarigione campione!

Speriamo invece che Conceicao e Mck recuperino in fretta.

e leggo qui dentro che come rincalzo sarebbe stato ottimo.

io non riesco a guardarlo in faccia che mi vengono istinti omicidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti