Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Coppa d'Africa • Marocco 2026 - Finale: Senegal-Marocco 1-0 dts

Post in rilievo

Comunque è strano, dopo che si è battuto un calcio di rigore c'è sempre una squadra che esulta e l'altra che si dispera, qui sono rimasti tutti impassibili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, migcar ha scritto:

Comunque è strano, dopo che si è battuto un calcio di rigore c'è sempre una squadra che esulta e l'altra che si dispera, qui sono rimasti tutti impassibili

Dopo aver fatto la sceneggiata di abbandonare il campo io mi sarei vergognato ad esultare..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a prescindere dal fatto se l'abbia fatto apposta o meno, quando un c******* tira il rigore con il cucchiaio, fosse anche della Juventus, se sbaglia mi fa piacere (meno se è della Juventus) e lo riempio di insulti (di più se è della Juve).

Io non sopporto nemmeno le esultanze ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scena dell'asciugamano è meravigliosa...non posso aggiungere altro perché poi il commento verrebbe moderato.

Per il resto complimenti ai complottisti che dicono che il rigore l'abbia sbagliato apposta, il forum non si smentisce mai 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque, a prescindere dal fatto se l'abbia fatto apposta o meno, quando un c******* tira il rigore con il cucchiaio, fosse anche della Juventus, se sbaglia mi fa piacere (meno se è della Juventus) e lo riempio di insulti (di più se è della Juve).

Che poi si può anche tirare centrale a mezza altezza di piatto, come fece Pirlo nel 2006. Anche lì rischi di fare una figuraccia, ma almeno sei meno prevedibile nella rincorsa e se il portiere fa un movimento ha meno tempo per prenderla.

pirlo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Chissà perché credo tu ti riferisca a qualcuno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo me non è aver sbagliato il rigore ma averlo tirato cosi. Se tiri una sassata e prendi il palo o la traversa ci sta... se lo tiro angolati ma il portiere te lo prende o esce comunque ci sta, pazienza... non ci sta tirarlo cosi.

E' come il rigore di David di 2 settimane fa... ok, te la stai facendo addosso ma almeno provaci. Questi sono passaggi al portiere che ovviamente vengono parati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio mi dicono che Diaz volesse dimostrare di saperli tirare a pallonetto meglio di David.

Cmq la cosa più ridicola è stata la scena dell'asciugamano con steward e qualche giocatore di riserva del Marocco che tentavano in tutti i modi di sottrarre l'asciugamano al portiere del Senegal anche con la forza e invasione di campo.
E' quì che la terna arbitrale avrebbe dovuto intervenire. Invece niente...il portiere del Senegal veniva disturbato senza problemi.
Felice che abbia vinto il Senegal...la prossima volta sarà meglio che il Marocco chiami l'arbitro Moreno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire anche che nell'azione che porta al calcio d'angolo precedente il rigore, il guardalinee non ravvisa un clamoroso fuorigioco di En-Nesyri bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Voci di corridoio mi dicono che Diaz volesse dimostrare di saperli tirare a pallonetto meglio di David.

Cmq la cosa più ridicola è stata la scena dell'asciugamano con steward e qualche giocatore di riserva del Marocco che tentavano in tutti i modi di sottrarre l'asciugamano al portiere del Senegal anche con la forza e invasione di campo.
E' quì che la terna arbitrale avrebbe dovuto intervenire. Invece niente...il portiere del Senegal veniva disturbato senza problemi.
Felice che abbia vinto il Senegal...la prossima volta sarà meglio che il Marocco chiami l'arbitro Moreno.

Più che ridicola è stata una scena scandalosa, in una diretta seguita più o meno in tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro particolare scandaloso....

I giocatori del Senegal sono arrivati alla stazione della città con il treno (questo forse è normale (?)) ma una volta arrivati in stazione non hanno trovato nessuno a scortarli fino all'autobus e dunque hanno dovuto farsela a piedi in mezzo alla folla che volevano farsi i selfie con loro.

Cioè.. è una finale e non metti in sicurezza la squadra finalista con il rischio che qualche tifoso li potesse fare male?

Qualcuno sostiene che sia stato fatto apposta per farli stancare (e anche sperare in un loro infortunio).

Cmq ho paura che accoglieranno il ricorso del Marocco e daranno la vittoria a tavolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, migcar ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa, come se fosse premeditato 

39 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

I giocatori del Senegal sono arrivati alla stazione della città con il treno (questo forse è normale (?)) ma una volta arrivati in stazione non hanno trovato nessuno a scortarli fino all'autobus e dunque hanno dovuto farsela a piedi in mezzo alla folla che volevano farsi i selfie con loro.

Cioè.. è una finale e non metti in sicurezza la squadra finalista con il rischio che qualche tifoso li potesse fare male?

Qualcuno sostiene che sia stato fatto apposta per farli stancare (e anche sperare in un loro infortunio).

Cmq ho paura che accoglieranno il ricorso del Marocco e daranno la vittoria a tavolino.

Questi tra 4 aa organizzeranno il mondiale.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ricorso del Marocco???:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Si cosa si basa questo ricorso? Io ho visto poco e niente quindi non ci sto capendo niente 😂 ma poi cosa è questa storia dell' asciugamano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si cosa si basa questo ricorso? Io ho visto poco e niente quindi non ci sto capendo niente 😂 ma poi cosa è questa storia dell' asciugamano?

Stessa cosa, sento alla radio che il Senegal doveva accettare la decisione del VAR anche se sbagliata.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Stessa cosa, sento alla radio che il Senegal doveva accettare la decisione del VAR anche se sbagliata.

😁

Ma infatti non ho chiaro cosa sia veramente accaduto però se tolgono la coppa al Senegal mi sembra un po' una porcata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti non ho chiaro cosa sia veramente accaduto però se tolgono la coppa al Senegal mi sembra un po' una porcata 

Non ho capito perché hanno inseguito quelllo dell'asciugamano, ho letto che doveva darlo al portiere per asciugarsi i guanti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non ho capito perché hanno inseguito quelllo dell'asciugamano, ho letto che doveva darlo al portiere per asciugarsi i guanti.

Io bramo dal desiderio di capirci qualcosa haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il Senegal è quello antisportivo .sisi 

eh si Hakimi ha imparato la sportività la lealtà e la correttezza dai racazzi della nord alla pinetina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

eh si Hakimi ha imparato la sportività la lealtà e la correttezza dai racazzi della nord alla pinetina

Io non riesco a capire perché prende l' asciugamano e lo butta fuori, ma il senso quale è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non riesco a capire perché prende l' asciugamano e lo butta fuori, ma il senso quale è? 

non far asciugare i guanti al portiere, pensa che gente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti