Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caccia ad un centrocampista per la Juventus: quattro nomi per il ruolo di regista, ma occhio a Frattesi"

Post in rilievo

42 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non sono giocatori da Juve quelli che nomini mia opinione.

e come fai a saperlo prima se un giocatore è da juve, non puoi saperlo prima, lo sai dopo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un regista vero? Qualcuno che abbia le pelotas di reggere la pressione di un top club? Qualcuno di forte veramente, anche se 35 enne a fine carriera che tanto, per la serie A, basta ed avanza?
Abbiamo un centrocampo che fa pena da anni, uno forte davvero non lo si può proprio prendere? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh, però qui la maggior parte sono ingredienti già usati, mi sa che la lista sta finendo e stiamo ricominciando daccapo sefz

(Forse giusto Mendoza non era stato ancora nominato)

Esattamente. Intendevo proprio lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ma un regista vero? Qualcuno che abbia le pelotas di reggere la pressione di un top club? Qualcuno di forte veramente, anche se 35 enne a fine carriera che tanto, per la serie A, basta ed avanza?
Abbiamo un centrocampo che fa pena da anni, uno forte davvero non lo si può proprio prendere? 

il più forte veramente forte quello che tutti erano d'accordo "questo è veramente forte" era koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

* di nomi per una juve sempre più ridimensionata dal trio Elkann Comolli Chiellini. Unico acquisto sensato è stato Spalletti e intanto Yldiz non rinnova...

Mi ricorda tanto la storia di Dybala …. Speriamo non sia così …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me hojbjerg da solo mette a posto il centrocampo ma se i tifosi vogliono il grande nome cioè il grande giocatore da Juve storica che deve avere l'ok di elkann quello sarebbe nico paz e penso che siamo d'accordo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è il giocatore perfetto per Spalletti, in nazionale era sempre il migliore in campo quando c'era Lucianone, lo sapeva sfruttare benissimo, e nel modulo di Spalletti lo può far giocare sia come centrocampista che dietro le punte come incursore alla Perrotta. Secondo me piuttosto che nomi a caso dell'algoritmo meglio Frattesi.

Poi serve anche un sostituto di Joao Mario che è stato definitivamente bocciato ed è come avere un uomo in meno in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Non l’hanno capito e nel frattempo i Modric e i Gundogan sistemano altri centrocampi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bernabè è un nome più da mercato estivo, adesso penso si possa fare frattesi che è praticamente l'ultima ruota del carro della squadra di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che se l'algoritmo si fissa sull'ennesimo mediocre come Frattesi, non ci sia più niente da fare? Yildiz non rinnova e magari vanno a dare 5-6 milioni a stagione agli scarti di altre squadre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questo frattesi, è un giocatore del tutto simile a Mack,non ci serve.

Ci serve un uomo d'ordine a centrocampo.

Un calciatore intelligente e che  mantenga la calma nelle situazioni difficili.

Purtroppo uno dei prototipi di giocatore più difficile da trovare al momento.

Soprattutto per una squadra importante e com la maglia pesante come la nostra.

Quindi credo che lo potremo trovare solo nel mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una Grande acquisto Ruben neves....ma credo voglia troppi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomigliore ha scritto:

io riprenderei fagioli e kean, pensa te

Kean sicuramente, è almeno una spanna sopra David e Openda (almeno per ora).

Fagioli resti pure dov'è, idem per Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i nostri dirigenti non si facciano intortare per l’ennesima volta con frattesi 

Qualcuno conosce quel Schlager del Lipsia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fracaz ha scritto:

Di tutti questi il migliore sarebbe Bernabè che è già testato nel campionato italiano. Frattesi non è un regista senza contare che andremmo a togliere un problema ai prescritti pagando fior di milioni

Infatti anche a me piace Bernabe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me hojbjerg da solo mette a posto il centrocampo ma se i tifosi vogliono il grande nome cioè il grande giocatore da Juve storica che deve avere l'ok di elkann quello sarebbe nico paz e penso che siamo d'accordo tutti. 

A gennaio penso abbiamo poco margine di manovra però sono sicuro che qualcosa faranno .Sono certo che a Spalletti piacerebbe un centrocampista che sappia far girare la palla e quindi non credo sia frattesi almeno me lo auguro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti