Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi alla Continassa scatta l'operazione Pisa: Zhegrova o Miretti potrebbero sostituire Conceiçao"

Post in rilievo

2 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Zeghrova e Miretti? Ma perchè non prendere in considerazione anche Joao Mario? L'emarginazione di questo giocatore rimane un mistero....

Joao Mario dovrebbe prendere il posto di McKennie in fascia.

Considerando che fino a 2/3 partite fa sta squadra non aveva nemmeno una fisionomia ben definita, penso che Spalletti non se la senta di infilarsi in esperimenti ora che abbiamo trovato una quadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Joao Mario dovrebbe prendere il posto di McKennie in fascia.

Considerando che fino a 2/3 partite fa sta squadra non aveva nemmeno una fisionomia ben definita, penso che Spalletti non se la senta di infilarsi in esperimenti ora che abbiamo trovato una quadra.

Non è un esperimento, Joao Mario è un esterno offensivo come Conceicao e Zeghrova, bisogna vedere cosa ci vede di negativo in lui Spalletti che lo allena tutti i giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Dopo le dichiarazioni dell’altra volta se non lo mette titolare lo bruciamo. Purtroppo quello è un acquisto, non un prestito, per questo  dovranno preservarlo anche se il giocatore non è granchè…

Adesso non è granché perché ha perso un pallone a centrocampo, fino alla partita prima era un fenomeno assoluto in stile Robben+ Yamal... Ma fate pace col cervelletto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Non è un esperimento, Joao Mario è un esterno offensivo come Conceicao e Zeghrova, bisogna vedere cosa ci vede di negativo in lui Spalletti che lo allena tutti i giorni...

Insomma, al Porto faceva il terzino, non è un esterno come Conceicao e Zhegrova.

Comunque ne ha parlato apertamente Spalletti di sta cosa, lui e Zhegrova soffrono un po' i continui "scatti di 100m", il mister sembra che stia puntando molto sulla parte atletica dei giocatori, sia per il pressing che per i duelli a tutto campo, penso che il problema sia principalmente quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di Spalletti nel post partita di sabato non credo che vedremo Zhegrova titolare

Beh...il Pisa attacca solo in contropiede. Dunque non c'è bisogno di murare eccessivamente la difesa ma servono uomini in grado di entrare nelle difese avversarie e Zhegrova credo sia adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Zeghrova e Miretti? Ma perchè non prendere in considerazione anche Joao Mario? L'emarginazione di questo giocatore rimane un mistero....

E se nel secondo tempo hai bisogno di fare un cambio in attacco chi fai entrare? Milik?

No, cambi modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sabato proverei Joao Mario al posto di Chico. Zeghrova non lo farei partire titolare anche solo per come indossa i calzoncini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stek23 ha scritto:

Adesso non è granché perché ha perso un pallone a centrocampo, fino alla partita prima era un fenomeno assoluto in stile Robben+ Yamal... Ma fate pace col cervelletto 

Parli al plurale senza sapere come la pensavo prima? Ma fate pace con l’intelligenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIGRE

KALULU BREMER KOOP KELLY

LOCATELLI THURAM

CAMBIASO OPENDA YILDIZ

DAVID

Metteteli come li volete mettere, ma con il Pisa il doppio centravanti può aiutarci, vista l'assenza di Concencao e la poca affidabilità di Zhegrova, che farei entrare dopo.

Cambiaso più avanzato e Koop centrale nella linea a 4, con Kelly e Kalulu che a turno salgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il sostituto sarebbe Zhegrova. Ma prima deve imparare a difendere (cit)

Spalletti da quello che ha detto mi pare abbia in mente un altra cosa. Per lui Zeghrova non imparerà mai a difendere, neanche se glielo insegni... quindi va sfruttato completamente negli ultimi trenta metri dove può diventare devastante. In questo senso la partita col Pisa calza a pennello, considerato che presumibilmente giocheremo prevalentemente all'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di Spalletti nel post partita di sabato non credo che vedremo Zhegrova titolare

Zhegrova da il meglio contro squadre schierate che si schiacciano ..non contro chi ti viene a prendere alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Insomma, al Porto faceva il terzino, non è un esterno come Conceicao e Zhegrova.

Comunque ne ha parlato apertamente Spalletti di sta cosa, lui e Zhegrova soffrono un po' i continui "scatti di 100m", il mister sembra che stia puntando molto sulla parte atletica dei giocatori, sia per il pressing che per i duelli a tutto campo, penso che il problema sia principalmente quello.

No ti sbagli perchè come terzino non è bravo a difendere , nel Porto faceva l'esterno destro nel 3 4 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Si ma nel Porto perchè non li soffriva questi scatti visto che il modulo delle due squadre è uguale?

5 ore fa, DaveTO ha scritto:

No, cambi modulo

Che significa cambi modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Si ma nel Porto perchè non li soffriva questi scatti visto che il modulo delle due squadre è uguale?

Si fa...i moduli si possono cambiare anche a partita in corso, non è una cosa strana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Al Porto giocava a 4 e davanti aveva Galeno che è un'ala "di sacrificio" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nel recupero di conceicao; troppo importante in questo momento. Dobbiamo avere continuità. Se non giocasse, considerando che il pisa si chiuderà in difesa, proverei zegro, ma deve assolutamente cambiare atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti