Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Bordocam Juventus Roma. 90 minuti a un metro dal campo. Bellissimo

Post in rilievo

3 ore fa, runner ha scritto:

quando li vedo in due sulla bandierina del corner mi sale la carogna...

3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Totalmente d’accordo. Per me è una sceneggiata inutile, tanto quanto quella che vede, chi batte l’angolo, alzare le braccia.

Mihailovic, Veron o Roberto Baggio andavano da soli e a braccia basse, ma battevano calci d’angolo fantastici, bastava toccare il pallone ed era gol. Ora mi fanno semplicemente pena.

Ci abbiamo appena fatto un gol, con la battuta a due, contro il Bologna
magari non ve ne siete accorti

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Loz ha scritto:

Certo che me ne sono accorto. Il punto è che, se sulla bandierina ci fosse stato solo quello che h battuto l’angolo, sarebbe stato uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video bellissimo. Pinsoglio, ma che voce ha? Sovrasta quella dello stadio. Comunque, due allenatori super. Del Piero che vede il gol di Yildiz è connesso mentalmente con Kenan che però è anche sfigato nel tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Certo che me ne sono accorto. Il punto è che, se sulla bandierina ci fosse stato solo quello che h battuto l’angolo, sarebbe stato uguale.

Ma se se la sono passata l’uno con l’altro, crossando da più dentro al campo???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Loz ha scritto:

Ma se se la sono passata l’uno con l’altro, crossando da più dentro al campo???

Hai perfettamente ragione. Mi ero confuso.

Comunque mi riferivo in generale a quando vanno in due e uno batte direttamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La domanda è perchè.
Giocava male? (l'assist per il gol l'ha fatto lui anche se il gol subito è per una sua palla persa)
Serviva un difensore? (Zhegrova non ha attitudini difensive, solo offensive)
Detto questo...togliere Zhegrova dopo averlo fatto entrare lo avrebbe buttato giù moralmente...dunque mi auguro che i due assistenti di Spalletti si fossero dimenticati che Zhegrova era appena entrato che sennò avrebbero acceso una miccia nello spogliatoio.
Bravo Spalletti a dire loro con enfasi che non può toglierlo...come voler dire "è appena entrato, che caspio di suggerimento è?"

perche ha fatto schifo, ha perso tutti i palloni dopo il goal

13 ore fa, andrea200 ha scritto:

dubito che se ne fossero dimenticati, era entrato da poco.....probabilmente aveva perso troppe palle stupide, deve capire che l'azione va conclusa in qualche modo ma non farsi togliere il pallone e poi guardare l' avversario che se ne va 

this

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Ma si è capito perché Conceicao si accentra? Quel movimento spacca la partita. Io dubito abbia fatto di testa sua: troppo tempo. 

Anche a me è sembrata una cosa studiata, probabilmente in base all'avversario che gioca con la marcatura a uomo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

Belli questi contenuti.

Dedicati a tutti quelli che "se non boicotti Dazn non sei juventino"

Io non boicotto Dazn, evito però di fare un abbonamento, poi questi contenuti li trovo qui. :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Io non boicotto Dazn, evito però di fare un abbonamento, poi questi contenuti li trovo qui. :baby:

In realtà si trovano, e anche molti di più, tutti gratis su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

In realtà si trovano, e anche molti di più, tutti gratis su youtube

Sì, lo so, you tube è diventato una miniera d'oro per tante cose. Ma lo utilizzo più spesso per altri argomenti. Quando invece voglio rilassarni col pallone, vedo un po' cosa propone JF... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La domanda è perchè.
Giocava male? (l'assist per il gol l'ha fatto lui anche se il gol subito è per una sua palla persa)
Serviva un difensore? (Zhegrova non ha attitudini difensive, solo offensive)
Detto questo...togliere Zhegrova dopo averlo fatto entrare lo avrebbe buttato giù moralmente...dunque mi auguro che i due assistenti di Spalletti si fossero dimenticati che Zhegrova era appena entrato che sennò avrebbero acceso una miccia nello spogliatoio.
Bravo Spalletti a dire loro con enfasi che non può toglierlo...come voler dire "è appena entrato, che caspio di suggerimento è?"

Hai ragione ma a na certa deve svegliarsi pure lui… ora d’accordo per il recupero dai problemi fisici ma ad oggi che sta avendo chance per giocare (una anche partendo titolare) oltre a qualche giocata non ha inciso.. ed io sono uno di quelli che stravede per Zeghrova dai tempi del Lille  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2025 Alle 00:04, Loz ha scritto:

uau addirittura un gol.

su quanti corner battuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, runner ha scritto:

uau addirittura un gol.

su quanti corner battuti?

Non so, penso fosse dai tempi di Bettega che non segnavamo su angolo, ma la volta che abbiamo segnato l’abbiamo fatto con uno schema a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti