Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Bordocam Juventus Roma. 90 minuti a un metro dal campo. Bellissimo

Post in rilievo

Oltremodo fantastici questi video... vedere la partita da un altro punto vista, cosa succede dietro le quinte, cosa chiedono gli allenatori e la mimica del nostro Luciano!!!  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È meraviglioso tutto il video. Pieno di spunti. Pinsoglio magnifico, Spalletti pure ma è emozionante vedere Del Piero anticipare il tiro di Yldiz e pensare che facesse gol… connessione di chi ha l’arte nei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

interessante che Martusciello e Domenichini volevano togliere Zeghrova......

"Ma non posso togliere Zeghrova dai..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andrea200 ha scritto:

interessante che Martusciello e Domenichini volevano togliere Zeghrova......

La domanda è perchè.
Giocava male? (l'assist per il gol l'ha fatto lui anche se il gol subito è per una sua palla persa)
Serviva un difensore? (Zhegrova non ha attitudini difensive, solo offensive)
Detto questo...togliere Zhegrova dopo averlo fatto entrare lo avrebbe buttato giù moralmente...dunque mi auguro che i due assistenti di Spalletti si fossero dimenticati che Zhegrova era appena entrato che sennò avrebbero acceso una miccia nello spogliatoio.
Bravo Spalletti a dire loro con enfasi che non può toglierlo...come voler dire "è appena entrato, che caspio di suggerimento è?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, runner ha scritto:

quando li vedo in due sulla bandierina del corner mi sale la carogna...

Totalmente d’accordo. Per me è una sceneggiata inutile, tanto quanto quella che vede, chi batte l’angolo, alzare le braccia.

Mihailovic, Veron o Roberto Baggio andavano da soli e a braccia basse, ma battevano calci d’angolo fantastici, bastava toccare il pallone ed era gol. Ora mi fanno semplicemente pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La domanda è perchè.
Giocava male? (l'assist per il gol l'ha fatto lui anche se il gol subito è per una sua palla persa)
Serviva un difensore? (Zhegrova non ha attitudini difensive, solo offensive)
Detto questo...togliere Zhegrova dopo averlo fatto entrare lo avrebbe buttato giù moralmente...dunque mi auguro che i due assistenti di Spalletti si fossero dimenticati che Zhegrova era appena entrato che sennò avrebbero acceso una miccia nello spogliatoio.
Bravo Spalletti a dire loro con enfasi che non può toglierlo...come voler dire "è appena entrato, che caspio di suggerimento è?"

dubito che se ne fossero dimenticati, era entrato da poco.....probabilmente aveva perso troppe palle stupide, deve capire che l'azione va conclusa in qualche modo ma non farsi togliere il pallone e poi guardare l' avversario che se ne va 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi, molto interessante. E non me lo ricordavo Spalletti così "dentro" la partita, quasi una belva alla Conte, sempre sul pezzo, concentrato, anche duro con i giocatori quando serve. Mi sembra estremamente motivato e questo è un gran bene per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti