Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Pisa - Juventus 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

David non mi è dispiaciuto affatto, openda male invece.

Ha dato anche la palla a Miretti per il secondo gol, ed ha gestito bene alcuni palloni, vedo segnali positivi anche se mi aspetto molto di più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

anche a me non è dispiaciuto , però la partita è cambiata uscito lui ed entrato zehrova, squadra più veloce e verticale. purtroppo è troppo lento e statico e difensivo

Abbiamo iniziato a tenere piu palloni davanti..prima con koop era impossibile..stavi giocando in 10..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DanMaf83 ha scritto:

vogliono vedere Miretti, ma la zavorra è Koop

Ma chi se lo compra Koop...

Neppure in prestito lo vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Vittoria fondamentale, formazione oscena nel

primo tempo ma per fortuna si è rimediato x

Secondo me Spalletti ha bevuto troppo prima di fare la formazione… unica spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Le prossime partite sono abbastanza facili allora con un po' di fortuna si può essere capolista tra un mese 

Siamo comunque a potenziali 7 punti dai prescritti dovessero vincere le 2 gare in meno , in più ci sono Milan, Roma e Napoli, la vedo abbastanza dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ha cominciato a giocare meglio perché c'era Zhegrova sulla fascia, non certo perché ha messo Koop in mezzo al campo

però koop è più veloce e verticalizza meglio locatelli è troppo statico, rallenta troppo il gioco e non è che sia poi tutto sto granché come intelligenza calcistica. quantomeno koop qualche palla buona tra le linee la mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigabianconero ha scritto:

Ho letto il battibecco Locatelli-Spalletti con Luciano che gli ha detto "vai vai in panchina!"....

Ci siamo....finalmente inizia a delinersi una gerarchia....

Locatelli è stato uno dei migliori stasera anche se poi abbiamo vinto quando è uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito Lentarelli e la Juventus ha cominciato a giocare in velocità, strano. Onore di merito però per la sua giocata più bella: storia instagram di Natale dove indica il panettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigabianconero ha scritto:

Ho letto il battibecco Locatelli-Spalletti con Luciano che gli ha detto "vai vai in panchina!"....

Serio? Non ci avevo fatto caso ... Aspetto il video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

David non mi è dispiaciuto affatto, openda male invece.

???? Ha ciccato a un metro dalla porta.... Mano male che vicino c'era Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che 1 mese fa non avremmo mai vinto.. Adesso bastano 2 giocate fatte dai giocatori di qualità che abbiamo ma che partono dalla panchina ed ecco che si crea e si segna.

David ha fatto quel passaggio filtrante a Mck quindi, chi lo sta criticando.. Ok, ma non insistete perche’ pure lui e’ forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Campo molto difficile comunque sono quelle squadrette di * che te la fanno sudare

Venire su questo campo con un arbitro come Maresca per la Juve significa prendere tati tanti calci e tante botte e dei falli te  ne fischia la metà...in più assatanati...Caracciolo e Calabresi li avrei presi a calci sui denti...con un arbitro decente che non gli permette di picchiare finiva alla mezzora sta partita...

Godo moltissimo avere vinto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi pensiamo al regista io invece credo che alla Juve manca la punta killer,, Higuain Tévez Trezeguet...se non vai subito in vantaggio con queste squadre le partite si mettono male...tutto sarebbe andato diversamente se koop avesse segnato nel primo tempo...ma anche lì io non so se effettivamente è un giocatore che possiamo recuperare ancora...io ci credo speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BNK ha scritto:

Le prossime partite sono abbastanza facili allora con un po' di fortuna si può essere capolista tra un mese 

Beh mica tanto sabato abbiamo il Lecce in casa che oggi ha perso 3 a 0 in casa curcuma verranno agguerriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Locatelli ha fatto un partitone, ma la Juve ha iniziato a giocare meglio senza di lui. Boh, non so cosa pensare.

Che contestualmente è entrato Zhegrova al posto di Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigabianconero ha scritto:

Se gli prendono Ricci, Locatelli non vede più il campo.

Altro che fondamentale per questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.