Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

57 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Sì, nessuno paga per le scelte scellerate degli ultimi anni. Non ultim la figura di palta per la partita non più in Australia del Milan 

Ma non solo quella, anche il campionato in cui continuavano a darci e toglierci punti, ora l'Udinese rischia per la plusvalenza senza motivazioni chiare... Facendo queste cose senza senso anche il campionato perde di fascino e credibilità ma l'importante in Italia è fare le cose a * di cane che tanto poi la gente se le dimentica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Sono talmente scemi che piuttosto accettano la b 

Più che altro il risultato del Pisa è abbastanza ininfluente al momento.  Devono guardare a cosa fa il Genoa maggiormente.  Ma è tutto in divenire a questo punto della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Alla fine scenderanno pisa,verona e lecce e si salveranno a pelo due delle squadre che mi stanno più sulle palle,genoa e fiorentina

e alla terzultima giornata faranno il solito biscotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa se non so, ma succedera con il terzo ultimo? Retrocessione diretta? O spareggio?

Diretta, in caso di pari punti 3 ultima 4 ultima spareggio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce ha 16 punti

non riesco a capire sti continui ragionamenti su retrocessione sicura e altro e per squadre che stanno a 9 no

il valore è questo, signori, capisco scaramanzie e altro, ma ad oggi questo è

parlare di salvezze sicure di squadre straultime e retrocessioni sicure di squadre a +4 dalla salvezza è da Marianella, retorica e fette di salame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Alla fine scenderanno pisa,verona e lecce e si salveranno a pelo due delle squadre che mi stanno più sulle palle,genoa e fiorentina

Capisco la scaramanzia, ma la Fiorentina è in un loop da cui credo sia quasi impossibile uscire. Io dico che non solo retrocede, ma rimane pure ultima. Oggi ho visto la partita e ai giocatori alla fine sembrava non fregasse assolutamente nulla della sconfitta, questi seguiranno il percorso della Sampdoria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Capisco la scaramanzia, ma la Fiorentina è in un loop da cui credo sia quasi impossibile uscire. Io dico che non solo retrocede, ma rimane pure ultima. Oggi ho visto la partita e ai giocatori alla fine sembrava non fregasse assolutamente nulla della sconfitta, questi seguono il destino della Sampdoria. 

più che la Samp mi ricordano il Napoli 97/98

sicuramente gli utenti napoletani qui ricorderanno, ogni domenica era buona, la svolta

invece secondo me a breve inizieranno pure a prender delle scoppole belle toste, dei 4-0 e robe simili

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, atlante68 ha scritto:

Certo, a patto che la squadra avversaria giochi in 10 e senza il portiere titolare

e entri in campo con la grinta della mozzarella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che la Samp mi ricordano il Napoli 97/98

sicuramente gli utenti napoletani qui ricorderanno, ogni domenica era buona, la svolta

invece secondo me a breve inizieranno pure a prender delle scoppole belle toste, dei 4-0 e robe simili

Vero, cambiarono quattro allenatori quell'anno, ma erano retrocessi a dicembre, praticamente.

Io invece spero che battano tutti i record negativi dell'Ancona 2003-04 uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

una X però non è peregrina

sarà il Mood dei tempi ma mi sento ingordo, avvantaggerebbe sia noi che la Biorentina in B una vittoria del Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Vero, cambiarono quattro allenatori quell'anno, ma erano retrocessi a dicembre, praticamente.

Io invece spero che battano tutti i record negativi dell'Ancona 2003-04 uhuh

devono prendere uno con la pancia da bevitore che alla presentazione sbaglia curva come fece Jardel .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Bonte vecchio,Biazza della Signoria,Bavid di Bonadello,Balleria degli Uffizi,Balazzo Becchio,Palazzo Bitti etc. etc. 

antico Binaio , Santa Baria Bovella , giardino di Boboli ah no quello è gia con la B di suo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RUBY ha scritto:

Il Verona è forte, ha parecchie individualità interessanti. L'ho visto contro le melanzane e secondo me si salva. Vedo molto male il Lecce invece.

Non c'è problema: mi accontento che retroceda la melanzana.

PS- Per  salvare queste capre col pelo viola gravina e soci dovranno inventarsi i mostri ed è proprio quello che mi aspetto. Naturalmente dovranno essere mostri da antologia e sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno, perché dovranno dare molto più del meglio di loror stessi.

:d:d:d:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Bonte vecchio,Biazza della Signoria,Bavid di Bonadello,Balleria degli Uffizi,Balazzo Becchio,Palazzo Bitti etc. etc. 

Palazzo BB 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.