Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il nome Juventus, Milan… non conta assolutamente nulla. 

Contano le rose, contano i nomi dei calciatori. Con questi calciatori il Milan per cosa deve lottare ? Stanno facendo un miracolo 

Miracolo uscire dalla Coppa Italia agli ottavi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore pe ril milan fiscale e abb ridicolo.. s epenso al rigore negato a dusan ocn tor i viola e quello contro la lazio a chico..mi viene da ridere sulla ridicolezza di questi arbitri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ed é esattamente così. Per questo lo trovo abbastanza ridicolo…

Tutta carne al fuoco per gli haters di Andrea Agnelli.

Ogni occasione è buona, cosí a caso, senza sapere il perché e il percome... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Conta alla fine, e mancano le altre

Fuori da Supercoppa e Coppa Italia, Tudor sarebbe stato massacrato ma Allegri qui é intoccabile per molti 

Ma non puoi dire fuori da tutto se sono primi 🙂 tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque il Verona bella squadra. Ha messo in difficoltà tutte le “big”. Ed ha pescato degli ottimi giocatori..

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Verona ridicolo 

Il risultato fa sempre la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi? 

Cambierà molto tra ottavo e decimo.. L’obbiettivo loro è la Champions, si stanno giocando lo scudetto. Il Napoli è superiore, così come l’Inter. L’unica cosa favorevole è che il Milan non ha le coppe, bisogna vedere il Napoli se le avrà ancora da febbraio… Con una sfida a settimana, il Napoli è favorito..

Il Milan

Se entra tra le prime quattro uscendo da ogni competizione al primo turno qualsiasi allenatore da noi sarebbe massacrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo rivedendo il gol subiti dal lecce vs il como.. il portiere molto incerto e colpevole su un paio di gol e anche sull autogol un passo indietro e colpo di reni , non er aimpossibile... sabato prossimo sicuramente si rifarà..fornendo una super prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dany-aq said:

Non ha mai fatto simili dichiarazioni. E infatti l'articolo che riporti è una semplice opinione del giornalista. 

Ok, se lo dici tu sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

invece è un bene che il Milan vinca, per mettere un po di pepe nel c.. ai prescritti. tanto la nostra corsa è sulla Roma.

Tra l'altro era piuttosto improbabile che buttassero via altri punti con una piccola in casa. I punti potrebbero perderli a Como nel recupero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

“Basta” se sei arrivato decimo l’anno prima.. Il Milan non vale né il Napoli né l’Inter.. Però, in sta serie A mediocre, può benissimo vincer lo scudetto, soprattutto non avendo le coppe.. Anche se, mi sa che a breve, pure i partenopei giocheranno una volta a settimana..

Il “problema” è che il Milan, davanti, è Pulisic dipendente. Leao sembra il cugino scemo di quello che arava i campi e Gimenez e Nkunku lasciano a desiderare.

Quello che mi fa pensare è che basta davvero poco per passare da squadra arrivata decima a squadra che si gioca il titolo.. Dopo il Napoli l’anno scorso, quest’anno il Milan.. 

vabbè , Pioli che per me non vale certamente Allegri , ha preso un Milan in zona retrocessione ed in meno di due anni lo ha portato a vincere lo scudetto … quando alleni certe squadre il 4 posto non è mai una cosa da festeggiare o un ottimo risultato,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Il Milan

Se entra tra le prime quattro uscendo da ogni competizione al primo turno qualsiasi allenatore da noi sarebbe massacrato 

Noi veniamo da anni di scudetti e piazzamenti champions, il Milan viene da un ottavo posto.. Poi è uscito con la Lazio, non con l’Empoli B.. 

Il loro obbiettivo è la Champions, ufficialmente (come il nostro).. Non credo siano partiti con l’obbiettivo di vincere lo scudetto, così come il Napoli l’anno scorso. La realtà è che sto campionando è talmente mediocre che pure una squadra che gioca con Pavlovic o Juan Jesus, se la gioca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Peccato aver tenuto in panchina tre mesi un inadeguato in panchina.

Tre mesi più i mesi di Thiago Motta, il “ professorone “, il “ visionario “, il nuovo “ Guardiola. “ 

Mamma mia il vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma non contano i risultati?

Non conta Milan o Juve ma i giocatori?

Peró se si parla di allenatori conta il palmares? Fammi capire

P.s. Tenerezza fai tu che non sai reggere un contraddittorio con serenità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ok, se lo dici tu sarà così

Non lo dico io, basta leggere l'articolo che hai postato. Quindi se sai leggere l'italiano, lo puoi verificare da te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

vabbè , Pioli che per me non vale certamente Allegri , ha preso un Milan in zona retrocessione ed in meno di due anni lo ha portato a vincere lo scudetto … quando alleni certe squadre il 4 posto non è mai una cosa da festeggiare o un ottimo risultato,

Beh, l’obbiettivo minimo è quello. Così come lo è per noi, ahimè. A me, fa girare più il *, che squadre che arrivano 8ve/10me, ci mettono una sessione di mercato per giocarsi il titolo.. Mentre noi, nonostante terzi o quarti posti e mercati degni di nota, continuiamo ad arrancare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non contano i risultati?

Non conta Milan o Juve ma i giocatori?

Peró se si parla di allenatori conta il palmares? Fammi capire

P.s. Tenerezza fai tu che non sai reggere un contraddittorio con serenità 

Si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.