Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il nome Juventus, Milan… non conta assolutamente nulla. 

Contano le rose, contano i nomi dei calciatori. Con questi calciatori il Milan per cosa deve lottare ? Stanno facendo un miracolo 

Pulisic Modric e Maignan da soli sono giocatori che nessuno ha, il resto della formazione titolare è formata da buoni giocatori e qualche mediocre, il loro problema è la panchina. Tutto ciò non avendo le coppe, miracolo di cosa? Ma smettetela di mistificare la realtà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che parte il fanatismo religioso per una vittoria in casa contro un Verona falcidiato da infortuni, squalifiche e coppa d’Africa e con il solito aiutino arbitrale , in positivo o negativo qua dentro non c’è mai lucidità quando si parla di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Noi veniamo da anni di scudetti e piazzamenti champions, il Milan viene da un ottavo posto.. Poi è uscito con la Lazio, non con l’Empoli B.. 

Il loro obbiettivo è la Champions, ufficialmente (come il nostro).. Non credo siano partiti con l’obbiettivo di vincere lo scudetto, così come il Napoli l’anno scorso. La realtà è che sto campionando è talmente mediocre che pure una squadra che gioca con Pavlovic o Juan Jesus, se la gioca..

L’anno scorso non venivamo certo da scudetti, l’obiettivo era il quarto posto

Eppure post eliminazione coppa italia c’è stata la contestazione della curva

Innegabile la differenza di trattamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Noi veniamo da anni di scudetti e piazzamenti champions, il Milan viene da un ottavo posto.. Poi è uscito con la Lazio, non con l’Empoli B.. 

Il loro obbiettivo è la Champions, ufficialmente (come il nostro).. Non credo siano partiti con l’obbiettivo di vincere lo scudetto, così come il Napoli l’anno scorso. La realtà è che sto campionando è talmente mediocre che pure una squadra che gioca con Pavlovic o Juan Jesus, se la gioca..

Secondo me il Milan con Rabiot e Pulisic a pieno servizio è assolutamente squadra da scudetto, visto il livello abbastanza equilibrato della serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Secondo me il Milan con Rabiot e Pulisic a pieno servizio è assolutamente squadra da scudetto, visto il livello abbastanza equilibrato della serie A.

Con una partita a settimana lo sono, non dico di no. Dico che il loro obbiettivo è la zona Champions, lo scudetto è qualcosa di più. Non si può valutare una stagione di una squadra arrivata 8va/10ma dalla vittoria dello scudetto. Valeva per il Napoli, vale per il Milan :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, l’obbiettivo minimo è quello. Così come lo è per noi, ahimè. A me, fa girare più il *, che squadre che arrivano 8ve/10me, ci mettono una sessione di mercato per giocarsi il titolo.. Mentre noi, nonostante terzi o quarti posti e mercati degni di nota, continuiamo ad arrancare.

Bastava prendere Spalletti a giugno. Eravamo lì. Il Milan non mi sembra st'armata devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io continuo a pensare che il Milan non entra nemmeno nelle prime 4. Fare i maramaldi col verona lascia il tempo che trova

A livello di punti ci stanno tranquillamente, tra l'altro non vedo chi dovrebbe prendere il loro posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

perchè, come ti si diceva sopra, un conto è uscire contro la Lazio a Roma, un altro conto è uscire, in casa, contro le riserve dell'Empoli (e la settimana prima si era usciti dalla Champions contro il PSV)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io continuo a pensare che il Milan non entra nemmeno nelle prime 4. Fare i maramaldi col verona lascia il tempo che trova

Come noi contro il Verona…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E chi lo supera? Noi e la Roma insieme?  Al momento la Roma ha una rosa al di sotto di quella del Milan e noi siamo li. Bologna Como Atalanta eccetera non credo entreranno nella lotta per la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Secondo me ci possono entrare perché non hanno altre competizioni e perché il campionato è di basso livello.. ma in effetti sono una squadretta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hanno un tesoretto di quasi 10 punti da gestire sul 5 posto e fra poco le altre torneranno a giocare le coppe mentre loro avranno una partita a settimana, dovrebbero  suicidarsi per non entrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ecco che parte il fanatismo religioso per una vittoria in casa contro un Verona falcidiato da infortuni, squalifiche e coppa d’Africa e con il solito aiutino arbitrale 

Il fanatismo che leggo é sempre quello di tre o quattro utenti che ad ogni vittoria di Allegri si affrettano a dire che il suo gioco fa schifo , é fortunato e che non vincerà nulla così.

É vero che il Milan non vincerà nulla, ma non certo perché il gioco di Allegri è inferiore a qualsiasi altro. Allegri é un enorme valore aggiunto per i rossoneri come lo era per noi, e poi il palmares non è un opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Bastava prendere Spalletti a giugno. Eravamo lì. Il Milan non mi sembra st'armata devastante.

Lascia perdere. Il Milan non è un armata devastante (anzi, dietro fa più schifo di noi) ma ha sistemato bene il centrocampo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Lo scudetto è un affare tra Napoli e Onesti, le altre sono per i posti Champions

Si, penso anche io. Il Milan può stare dietro alla corsa ma se il Napoli esce dalla Champions a fine gennaio, fa il vuoto..

Certo che, Inter esclusa, questo Napoli e questo Milan, sarebbero arrivati quarti a malapena, dieci anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, l’obbiettivo minimo è quello. Così come lo è per noi, ahimè. A me, fa girare più il *, che squadre che arrivano 8ve/10me, ci mettono una sessione di mercato per giocarsi il titolo.. Mentre noi, nonostante terzi o quarti posti e mercati degni di nota, continuiamo ad arrancare.

A me pare che ora noi con Spalletti abbiamo dato una bella sterzata come atteggiamento in campo; purtroppo Openda-David e i nostri cc non sono a livello dei pari ruolo nei club che ci stanno davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema non è se va a trovare Max, il Problema  è che non sia andato a vedere la Juventus. 

La famiglia più strana ce l’abbiamo noi 

è stato cacciato dal cugino...mi sorprenderei se lo vedessi allo stadium,non il contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

perchè, come ti si diceva sopra, un conto è uscire contro la Lazio a Roma, un altro conto è uscire, in casa, contro le riserve dell'Empoli (e la settimana prima si era usciti dalla Champions contro il PSV)

Ma non conta il risultato?

Se conta il risultato, se esci esci

Che sia Real o Pizzighettone 

Questo io sto leggendo quando si

parla di Allegri

La verità è che gode di riconoscenza per il quinquennio straordinario 

E lo accetto, ma che non si facciano discorsi cinici o “conta vincere”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

bisognava vedere l'atteggiamento che avrebbe avuto la dirigenza con Spalletti, è più facile ora che dovevano mettrersi un po' di lingua in c... già da sto gennaio vedremo come si comporteranno, e Spalletti non è dolce di sale com'era Tudor, se gli fanno qualche porcata (promesse non mantenute) ritorniamo a quando l'hanno preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.