Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

8 minutes ago, garrison said:

Le polemiche le fanno gli addetti ai lavori e i tifosi, perché le vogliono fare e gli piace farle.

Ci sarebbero anche se arbitrassero i robot.

Il Var serve a ridurre gli errori e funziona benissimo per quello.

Per eliminare le polemiche bisognerebbe cambiare la mentalità della gente, come evidenzia da sempre quest' topic dove oltre la metà dei post non è  sul calcio ma è sulle decisioni arbitrali e quasi sempre interpretate come errori volontari per aiutare gli avversari della Juve (come altrove vengono interpretate come furti della Juve).

Le polemiche nel calcio ci sono sempre state e ci saranno sempre, perchè che lo si voglia ammettere o meno, i tifosi "vivono" per quelle. Detto questo, tu dici che la VAR funziona bene così, io personalmente avrei molto da ridire su questa tua affermazione e visto che conduco una trasmissione sportiva ed è incentrata anche sulla Var, ripeto, sulla tua affermazione mi prendo molte riserve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Le polemiche nel calcio ci sono sempre state e ci saranno sempre, perchè che lo si voglia ammettere o meno, i tifosi "vivono" per quelle. Detto questo, tu dici che la VAR funziona bene così, io personalmente avrei molto da ridire su questa tua affermazione e visto che conduco una trasmissione sportiva ed è incentrata anche sulla Var, ripeto, sulla tua affermazione mi prendo molte riserve.

Basta che fai un paragone con tutti gli errori corretti.

Ovvio che ci sono situazioni al limite in cui non c' è Var che tenga, qualunque decisione viene presa sarà soggettiva e scontenterà qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Le polemiche le fanno gli addetti ai lavori e i tifosi, perché le vogliono fare e gli piace farle.

Ci sarebbero anche se arbitrassero i robot.

Il VAR serve a ridurre gli errori e funziona benissimo per quello

Gli errori non si è riusciti ad eliminarli neppure nelle situazioni che dovrebbero teoricamente essere oggettive, come già capitato a noi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, garrison said:

Basta che fai un paragone con tutti gli errori corretti.

Ovvio che ci sono situazioni al limite in cui non c' è Var che tenga, qualunque decisione viene presa sarà soggettiva e scontenterà qualcuno.

Se fai un paragone tra gli errori corretti e le castronerie commesse, ti posso garantire (e ne ho giusta motivazione), che è una bella gara. Solo sulle nostre è stato qualcosa di vergognoso, e sulla disparità di giudizi si potrebbe scrivere un testo senza mai finirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Insomma in sta giornata devono rompere il ***** tutti assieme 

Artù, mettete er core in pace che ci sarà da penare fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se fai un paragone tra gli errori corretti e le castronerie commesse, ti posso garantire (e ne ho giusta motivazione), che è una bella gara. Solo sulle nostre è stato qualcosa di vergognoso, e sulla disparità di giudizi si potrebbe scrivere un testo senza mai finirlo.

Il problema maggiore del VAR, soprattutto in Italia, non è tanto negli errori corretti o meno quanto nell’aver cambiato del tutto il senso del gioco.

Rigori imbarazzanti, espulsioni inventate…una roba penosa.

Già da qualche anno quel che si vede in serie A non è più calcio ma due o tre tizi chiusi in una sala che determinano le sorti delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LibeLibeccio said:

Il problema maggiore del VAR, soprattutto in Italia, non è tanto negli errori corretti o meno quanto nell’aver cambiato del tutto il senso del gioco.

Rigori imbarazzanti, espulsioni inventate…una roba penosa.

Già da qualche anno quel che si vede in serie A non è più calcio ma due o tre tizi chiusi in una sala che determinano le sorti delle partite.

Esattamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l Atalanta al completo li distrugge 

Oddio, l’ultima volta che li ha battuti era ancora in piedi il muro di Berlino….

Magari vincono stavolta che sembrano spacciati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli errori non si è riusciti ad eliminarli neppure nelle situazioni che dovrebbero teoricamente essere oggettive, come già capitato a noi

Tipo il gol col la Salernitana….

Il VAR peraltro è solo un mezzo.
Chi scrive il software, chi sceglie i frame, chi accende/spegne le telecamere, chi decide se chiamare l’arbitro o no, è un sempre un essere umano. Che può essere capace o incapace, onesto o disonesto, obiettivo o fazioso….

Non è un caso che gli errori quasi si azzerano solo dove non ci sono margini di interpretazione, come nella GLT. Che somiglia al tennis, dove si deve solo decidere se la palla casca di qua o di là dalla riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Il Sassuolo si è mangiato un gol con Fadera che starà bene senza mangiare per tutta la stagione.

Tra l'anno scorso e quest'anno avessi mai visto fare una bella partita a Fadera

Un altro è Dallinga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato stranissimo comunque...

Settimana scorsa Sassuolo dominato in casa, più di quanto dica lo 0-1, dal Torino...

Oggi vanno quasi a dominare, a loro volta, a Bologna...

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Italiano e Palladino sono i futuri top allenatori dei tol club italiani. 
Inutile girarci intorno. 

Italiano andrà al Napoli 

Non sono convinto, Italiano non mi sembra da grande club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Settimana scorsa Sassuolo dominato in casa, più di quanto dica lo 0-1, dal Torino...

Boh...

Il Toro è squadra insidiosa se gli dai spazio per ripartire. Hanno fatto soffrire Juve, Roma, Napoli, Milan, Lazio… poi quando devono fare loro la partita non sanno da che parte cominciare, e finiscono come ieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Oddio, l’ultima volta che li ha battuti era ancora in piedi il muro di Berlino….

Magari vincono stavolta che sembrano spacciati…

Non c'è Gasperini. l'Atalanta al completo li distrugge (basta vedere il loro curriculum negli scontri diretti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Boh...

Bologna e Sassuolo hanno fatto il solito biscotto, per me finisce pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.