Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo l’inda vince facile come di consueto a Bergamo 😅

Mah come al solito l'Atalanta si guarderà bene dal giocare al 100% contro ste 💩💩

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bologna e Sassuolo hanno fatto il solito biscotto, per me finisce pari

Biscotto che ignoro cosa servirebbe al Bologna 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo Immobile, ma perché sta gente non capisce quando dire basta senza scadere nel ridicolo ?

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma anche al Sassuolo non è che cambi molto , sono tranquilli a metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bologna e Sassuolo hanno fatto il solito biscotto, per me finisce pari

Non è biscotto, è il karma

Chiunque annoveri tra le fila pipponi veri come Fadera, Dallinga e Cheddira non merita di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il pareggio del bologna. Per arrivare tra le prime quattro è necessario rosicchiare un punticino alla volta e non sperare sempre nella volata finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Ottimo il pareggio del bologna. Per arrivare tra le prime quattro è necessario rosicchiare un punticino alla volta e non sperare sempre nella volata finale. 

La sfida sarà con la Roma, Bologna Como Lazio e Atalanta si contenderanno ( si fa per dire) l’Europa League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il pareggio del Bologna .

Dopo le parole di Palladino mi aspetto un Atalanta ben diversa da quella che si presenta da anni contro quelli là  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli errori non si è riusciti ad eliminarli neppure nelle situazioni che dovrebbero teoricamente essere oggettive, come già capitato a noi

Nessuno ha mai pensato si potessero eliminare completamente ed essendo uno strumento in mano alle persone anche i varisti possono sbagliare.

Sono stato di molto ridotti e chi dice il contrario lo può fare solo per partito preso.

Fatto sta che oggi c' è, giustamente, ovunque, persino in coppa d'Africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Un pareggio stasera vi farebbe contenti?

Si ma sarebbe ancora meglio una vittoria dell'Atalanta, che anche battendo gli ingiocabili resterebbe a distanza di sicurezza, grazie alla tassa Jurić che hanno pagato ad inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si sa che se nel topic non ci sono tot messaggi che rimandano al calcio scommesse o a supposti accordi tra squadre/ complotti, il topic stesso non può essere omologato come discussione calcistica tra tifosi Italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Nessuno ha mai pensato si potessero eliminare completamente ed essendo uno strumento in mano alle persone anche i varisti possono sbagliare.

Sono stato di molto ridotti e chi dice il contrario lo può fare solo per partito preso.

Fatto sta che oggi c' è, giustamente, ovunque, persino in coppa d'Africa.

Chiarisco che di base non sono contrario al VAR, e in questo forum mi puoi vedere raramente parlare di arbitraggi; detto ciò quello che mi sembra di vedere è che dell'avvento del supporto tecnologico alcune dinamiche sono state rese ancora più complicate di prima, generando di conseguenza maggiori polemiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sa che se nel topic non ci sono tot messaggi che rimandano al calcio scommesse o a supposti accordi tra squadre/ complotti, il topic stesso non può essere omologato come discussione calcistica tra tifosi Italiani.

Per fortuna che ci sei tu ad alzare il livello.

Uno che ha detto per mesi che il cambio brambilla montero e spalletti tudor non avrebbe portato miglioramenti .ghgh

Un vero esperto, non c'è che dire .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn accoglie don Marotta col sondaggio perculatorio: è positivo o negativo il 2025 dell' Inter? 

66% positivo 34% negativo 

Peccato che non abbiano messo l' opzione orgasmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.