Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se penso che siamo stati a un passo dal fare bingo a Gennaio scorso...

Tanti soldi per un giocatore mediocre e, soprattutto, un problema devastante estirpato dalla squadra per sempre...

Pep, perché non hai insistito?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se penso che siamo stati a un passo dal fare bingo a Gennaio scorso...

Tanti soldi per un giocatore mediocre e, soprattutto, un problema devastante estirpato dalla squadra per sempre...

Pep, perché non hai insistito?

Perche purtroppo per noi non era vero.. e c’è chi si lamentava di scambiarlo con frattesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Se spalletti riesce a rivitalizzare koopmeiners nel suo ruolo gli va data una stella allo stadiium anche se arriviamo settimi 

anche ieri abbia visto come l'ha rivitalizzato :d

Non c'è niente da fare, questo qui deve eclissarsi da Torino! Una zavorra che ci fa giocare sistematicamente in 10...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

FRATTESI predilige la Juventus e non prende in considerazione le offerte turche

matteo moretto

Turchia, Milano, Riccione... ovunque ma non Torino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante un mercato che non ha apportato nulla se non qualche lampo di zhegrova siamo lì in piena zona Champions. Se avessimo fatto un mercato con un senso logico/tattico e iniziato la stagione con un allenatore di livello in panchina probabilmente oggi staremmo parlando di altro...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Nonostante un mercato che non ha apportato nulla se non qualche lampo di zhegrova siamo lì in piena zona Champions. Se avessimo fatto un mercato con un senso logico/tattico e iniziato la stagione con un allenatore di livello in panchina probabilmente oggi staremmo parlando di altro...

Esatto. Ma se la dirigenza lavora con i piedi da anni è ovvio trovarsi nel guado.

Una marea di soldi spesi in bidoni, strategie di mercato no sense, acquisti e rinnovi fatti per ingraziarsi i procuratori, allenatori tutti cannati... Grazie al livello medio modesto della Serie A siamo ancora in corsa, ma se si gioca come a Pisa manco quarti si arriva. È vero che il trend è cambiato, che Spalletti è un allenatore quindi un minimo di differenza ci sta, ma non basta. Se vogliamo rimettere in piedi la stagione tocca che il gruppo squadra si dia una svegliata e che la dirigenza metta le pezze allo schifo fatto in estate sul mercato di riparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Esatto. Ma se la dirigenza lavora con i piedi da anni è ovvio trovarsi nel guado.

Una marea di soldi spesi in bidoni, strategie di mercato no sense, acquisti e rinnovi fatti per ingraziarsi i procuratori, allenatori tutti cannati... Grazie al livello medio modesto della Serie A siamo ancora in corsa, ma se si gioca come a Pisa manco quarti si arriva. È vero che il trend è cambiato, che Spalletti è un allenatore quindi un minimo di differenza ci sta, ma non basta. Se vogliamo rimettere in piedi la stagione tocca che il gruppo squadra si dia una svegliata e che la dirigenza metta le pezze allo schifo fatto in estate sul mercato di riparazione

L unica speranza per il mercato é che ci metta bocca Spalletti altrimenti si rischiano altri soldi buttato alla *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

L unica speranza per il mercato é che ci metta bocca Spalletti altrimenti si rischiano altri soldi buttato alla *

Se vuole il tribunaro dell'inter per 35 ml può anche non interessarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se vuole il tribunaro dell'inter per 35 ml può anche non interessarsi.

Se scambiassero il tribunato dell inter per Cambiaso per me sarebbe il benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Spalletti è allenatore vero che sa metterci una serie di pezze e compensare anche i problemi dirigenziali..Se penso che abbiamo avuto l'abilità, si fa per dire, di spendere tutto il budget su due attaccanti da cui insieme non si ricava un 9 puro di peso. Ho la netta sensazione che il contrattone fatto a David ci rimarrà sul groppone a lungo salvo offerte dai mercati arabi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Se scambiassero il tribunato dell inter per Cambiaso per me sarebbe il benvenuto

Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l’esigenza di prendere un centrocampista di livello ma vediamo di non buttare altri soldi sull’ennesimo mediocre quale é Frattesi. 
Giocatore che non ci darebbe nulla in piú.

Speriamo invece che per sbaglio qualcuno dalla Premier scambi Koop per Yildiz e ci faccia una bella offerta.

Contro squadre scarse puó fare il braccetto ma se Kelly sta bene é di ruolo e giustamente non gioca, se il livello sale puó stare solo a centrocampo. Non oltre. Si erano viste speranze ma onestamente se non gioca o al posto di Loca o al posto di Thuram significa che non fa cosi grande differenza.

Al momento abbiamo veramente un centrocampo di buoni mestieranti. Non riesco proprio a capacitarmi di come il centrocampista che arriva a giocare da noi non abbia tra i suoi fondamentali il tiro: Thuram o ciabatta o spara alto sistematicamente, Loca non tira se non é in mezza sforbiciata carpiata, Koop (che contro di noi segnava dagli spogliatoi) é un altro che non calcia e se lo fa aspetta sempre l’attimo sbagliato.

Se questi non ci offrono mai una soluzione concreta (oltre all’ultimo passaggio di cui nemmeno provo a parlare) dove si vuole andare? Probabilmente in un campionato cosi scarso tra i 4 ci arrivi eh per carità… ma basta accontentarsi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani senza essere un fuoriclasse (tolto la gara con il PSG non sta facendo molto in Inghilterra) era molto utile perche aveva tutte le cose migliori di Openda e David, oltre a farsi valere nei duelli aerei sia in costruzione che in area.

Il belga ed il canadese non sono scarsi, ma forse a questa Juve oltre ad il resto gioverebbe avere anche centravanti più completi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un attaccante di qualità capace di dialogare con Yldiz. Devono essere bravi a scovarlo, non un nome altisonante, ma deve essere tecnico, deve saper tirare e dare del tu al pallone. Rendiamoci conto che Openda-David-Vlahovic-Milik è un attacco da decimo posto. Possibile non se ne accorgano in società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AB92 ha scritto:

C’é da dire che dà una bella palla a Miretti.

Per me con David si gioca molto meglio davanti. Openda mi sembra un tipo di giocatore che puó far bene con qualcuno a fianco o comunque quando ha degli spazi. Da solo mi sembra veramente sacrificato.

La palla per miretti è un errore clamoroso permettimi. C'era ykdiz completamente solo a sinistra ,gliela dai bene e il turco tira di prima . 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Rendiamoci conto che Openda-David-Vlahovic-Milik è un attacco da decimo posto. Possibile non se ne accorgano in società?

Ma quando fate queste iperboli, vi leggete?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Kolo Muani senza essere un fuoriclasse (tolto la gara con il PSG non sta facendo molto in Inghilterra) era molto utile perche aveva tutte le cose migliori di Openda e David, oltre a farsi valere nei duelli aerei sia in costruzione che in area.

Il belga ed il canadese non sono scarsi, ma forse a questa Juve oltre ad il resto gioverebbe avere anche centravanti più completi.

marchiano errore non aver posto in essere ogni sforzo per farlo rimanere a Torino. E lui voleva restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Dai facciamo i seri pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sturaroway ha scritto:

io mi ricordo che l'anno scorso per due mesi di assenza al gol, kolo era stato molto criticato

per me openda è forte, soffre le difese chiuse italiane, ma per controllo palla e lavoro lì davanti è un giocatore utile

anche david per me sarebbe buono, se non fosse moscio come arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Per me gli unici buoni sono Bremer,Yildiz,Cambiaso,Zhegrova e Miretti

Gli altri li butterei tutti al macero

Questo ai miei occhi rimane un mistero. Mai visto un giocatore che commette errori su errori con enorme frequenza godere di così tanta considerazione. Per me è uno dei primi da mandare via e lo dicevo ai tempi di Guardiola. Gioca dissociato dal contesto e dal risultato, difende maluccio, crossa male ed ha dei cali di concentrazione imbarazzanti per il livello. Di testa è davvero stupido, basta sentirlo parlare... Si crede un professore pur essendo un asino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

io mi ricordo che l'anno scorso per due mesi di assenza al gol, kolo era stato molto criticato

per me openda è forte, soffre le difese chiuse italiane, ma per controllo palla e lavoro lì davanti è un giocatore utile

Openda può avere un senso in certe partite da contropiede a campo aperto ma da 9 contro una difesa schierata è pressoché nullo. David totalmente inutile per caratteristiche fisiche in un campionato come il nostro. Se qualcuno si accollasse il suo contratto in uno scambio non ci sarebbe nemmeno da pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Anche a me sembra buonissimo Openda.

Ma troppo piccolo e non sa farsi valere spalle alla porta...in Italia è importantissimo per essere una punta completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo ha tolto secondo me perché voleva più velocità e invece di giocare avanti gli altri la passavano indietro a lui...comunque quelli da togliere in quel momento erano Cambiaso e Koop

Anche perché era ammonito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che vuoi o non vuoi siamo lì, con un mercato ridicolo e con un allenatore arrivato in corsa.

Questo dimostra il livello ridicolo di questa serie A.

Questa squadra con Kolo Muani centravanti e Tonali a centrocampo farebbe i solchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Openda può avere un senso in certe partite da contropiede a campo aperto ma da 9 contro una difesa schierata è pressoché nullo. David totalmente inutile per caratteristiche fisiche in un campionato come il nostro. Se qualcuno si accollasse il suo contratto in uno scambio non ci sarebbe nemmeno da pensare 

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche a me sembra buonissimo Openda.

Ma troppo piccolo e non sa farsi valere spalle alla porta...in Italia è importantissimo per essere una punta completa.

per me ieri invece openda ha giocato bene, il problema è che a destra c'era una voragine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.