Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Steezy ha scritto:

Rendiamoci conto che vuoi o non vuoi siamo lì, con un mercato ridicolo e con un allenatore arrivato in corsa.

Questo dimostra il livello ridicolo di questa serie A.

Questa squadra con Kolo Muani centravanti e Tonali a centrocampo farebbe i solchi.

kolo muani ha 0 gol in premier

non esaltiamo sempre l'erba del vicino 

dal newcastle non dobbiamo prendere tonali, ma bruno guimares, lui si vero top player 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alexpremium89 said:

FRATTESI predilige la Juventus e non prende in considerazione le offerte turche

matteo moretto

Stiamo sempre parlando di veline, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Halo94 said:

io mi ricordo che l'anno scorso per due mesi di assenza al gol, kolo era stato molto criticato

per me openda è forte, soffre le difese chiuse italiane, ma per controllo palla e lavoro lì davanti è un giocatore utile

anche david per me sarebbe buono, se non fosse moscio come arthur 

Si, ma infatti parlo proprio di caratteristiche. 

In area di rigore quando crossiamo o la prende Mckennie o è palla persa praticamente ad esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Halo94 ha scritto:

io mi ricordo che l'anno scorso per due mesi di assenza al gol, kolo era stato molto criticato

per me openda è forte, soffre le difese chiuse italiane, ma per controllo palla e lavoro lì davanti è un giocatore utile

anche david per me sarebbe buono, se non fosse moscio come arthur 

Kolo Muani era di un'altra categoria rispetto ad entrambi. Devo dire che personalmente sono rimasto scottato da Openda che mi aveva impressionato diversamente nelle 5 5 6 partite che avevo visto. Invece sto vedendo un attaccante molto specifico da attaccoalla profondità, per altro poco cattivo in zona gol e con meno facilità di calcio di quel che ricordavo. David non mi piaceva e non lo volevo, è un giocatore che non eccelle in nulla. Non ha fisicità spalle alla porta, non è veloce per l'attacco alla profondità, non è forte di testa, non sa calciare. Sa segnare solo di rapina, ma anche lì non stiamo parlando di Pippo Inzaghi... Sicuramente dialoga benino con i compagni, ma al livello di Kolo, non stiamo parlando certo del Pipa. Per me era un flop abbastanza annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steezy ha scritto:

o non vuoi siamo lì

ma lì dove che siamo a - 1 dalla prima con due partite (vinte) in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

kolo muani ha 0 gol in premier

non esaltiamo sempre l'erba del vicino 

dal newcastle non dobbiamo prendere tonali, ma bruno guimares, lui si vero top player 

Kolo Muani con noi ne ha fatti 9 in un girone. Poi, al di là dei numeri, ci sono delle caratteristiche chiare. Kolo Muani è sicuramente molto rapido, valido di testa e dotato di un discreto bagaglio tecnico nel dialogo. In un giocatore solo associa i pregi di Openda e David. Poi è evidente che non è nè Suarez nè Benzema, ma rispetto ai nostro 2 è sicuramente di un'altra categoria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

marchiano errore non aver posto in essere ogni sforzo per farlo rimanere a Torino. E lui voleva restare...

Il cammellaro (che ci odia visceralmente) solo da noi voleva i soldi veri.

Si attaccasse alla catanella del water.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

I dettagli contano ogni pallone é importante, l errore che fa é di superficialità e supponenza  come diversi altri che commette 

Attento a dire le cose papale papale che qui dentro in particolare verso alcuni giocatori poi ti linciano eh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Kolo Muani con noi ne ha fatti 9 in un girone. Poi, al di là dei numeri, ci sono delle caratteristiche chiare. Kolo Muani è sicuramente molto rapido, valido di testa e dotato di un discreto bagaglio tecnico nel dialogo. In un giocatore solo associa i pregi di Openda e David. Poi è evidente che non è nè Suarez nè Benzema, ma rispetto ai nostro 2 è sicuramente di un'altra categoria.

Bravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto una cosa interessante su di noi tra i deliri di interfans, sono 3 partite che non subiamo gol, e 2 partite in cui il portiere non fa una parata. negli ultimi 180 minuti di pericoloso abbiamo avuto solo i 2 pali del Pisa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ho letto una cosa interessante su di noi tra i deliri di interfans, sono 3 partite che non subiamo gol, e 2 partite in cui il portiere non fa una parata. negli ultimi 180 minuti di pericoloso abbiamo avuto solo i 2 pali del Pisa 

Sì però due legni ieri, traversa del Bologna, ci sta dicendo anche bene (finalmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, silver1981 said:

ma se ci ha segnato anche stavolta il rincalzo della roma qualche giorno fa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, General Lee ha scritto:

ma se ci ha segnato anche stavolta il rincalzo della roma qualche giorno fa

l'avevo dimenticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Straquoto.

Eppure il 95% del forum approvò il non acquisto ritenuto troppo caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bremer cambia tutto. Pensa se avessimo il centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Bremer cambia tutto. Pensa se avessimo il centravanti. 

regista forte e centravanti fortissimo. non chiedo altro entro luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a parlare delle stesse cose

Kolo muani è un buon giocatore, ma se uno a 27 ha avuto una media goal da discreto attaccante solo 1 anno e mezzo in carriera non é uno da pagare 60 milioni.

Poi in attacco se per prendere un attaccante bisogna darned via uno piu non rinnovare vlahovic, mentre ai lati abbiamo molti piu problemi. Non vorrei cambiare troppi giocatori per l'ennesimo anno di fila e soprattutto non vorrei dissanguare le casse per giocatori che pur discreti non hanno mai fatto granché in carriera ne sono giovani dal potenziale in espresso. 

Muani va preso in sconto o in offerta e devono andare via 2 attaccanti, cosi mi andrebbe piu che bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca ieri la gazzetta in prima pagina dava per imminente il rinnovo di Maignan salvo venir poi smentito da Moretto 

Quindi per me pure sti fantomatici 40 milioni dalla Turchia per Frattesi sono una * bella e buona dei media milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita della Juve evidenzia l oggettiva mancanza di un regista a centrocampo...spero sia quello il profilo che cerchiamo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ogni partita della Juve evidenzia l oggettiva mancanza di un regista a centrocampo...spero sia quello il profilo che cerchiamo a gennaio

A gennaio c è poco però.. se c è una buona occasione bene, altrimenti aspetterei giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Da piazzato subiamo sempre tantissimo su cross gli lasciamo tutti liberi di saltare.

Quando ci attaccano subiamo ancora troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il siparietto di ieri sera fa pensare che con un regista di livello, Spalletti non si farebbe nessun problema a panchinare Locatelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, silver1981 ha scritto:

È rientrato Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steezy ha scritto:

Rendiamoci conto che vuoi o non vuoi siamo lì, con un mercato ridicolo e con un allenatore arrivato in corsa.

Questo dimostra il livello ridicolo di questa serie A.

Questa squadra con Kolo Muani centravanti e Tonali a centrocampo farebbe i solchi.

Ma li dove? Napoli milan e inter hanno 2 partite in meno di noi eh..

Io penserei piuttosto a "chiudere" almeno il discorso quarto posto nel breve continuando il filotto nelle 4 partite che ci rimangono prima del napoli. La priorità è questa, e secondo me oltre ad una tranquilla qualificazione in champions questa rosa non puo esprimere

A giugno ti siedi con spalletti e fai 2-3 acquisti , gente TITOLARE che alza il livello della squadra. TITOLARE, non medioman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Tonali, Frattesi e altri colpi, ma non ho capito se a livello di bilancio - è soprattutto riguardo al ffp - possiamo spendere a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.