Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gennodi ha scritto:

che poi senesi è più vecchio invece Mura che è molto simile lo lasciamo partire. stesso errore con huijsen.

Muharemovic lo abbiamo ceduto lo scorso anno mica adesso...abbiamo il 50% della rivendita non il 50% del cartellino...quindi se lo cedono a 35 o lo prendiamo noi a 17,5 o speriamo che il Sassuolo tiri su anche più soldi...la risposta sulla volontà di riprendere Muharemovic sta nella trattativa per Senesi a zero..pure lui centrale mancino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Obiettivamente no, a me ha trasmesso sicurezza e credo possa solo migliorare ma se Spalletti l'ha spostato probabilmente lo vede li temporaneamente. Non saprei.

Se non lo vede in difesa va ceduto. Penso che il campo sia stato abbastanza chiaro. Tre allenatori cambiati e le sue prestazioni sono sempre state le stesse.

Per me (lo specifico, anche se è un pò pleonastico 😁) in difesa è palesemente adattato, come trequarti è palesemente inadeguato, resterebbe il natulale ruolo a centrocampo, ma doverosamente a 3, cosa che al momento sembra non fungere: ripeto, resto pessimista sul suo proseguio di carriera da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Opinioni, io la vedo cosi. Vedremo il tempo e il campo cosa dirà. Io ho visto cose buone da braccetto, altri no. Fa parte del gioco.

da braccetto ha fatto sicuramente meglio ma è bastata la partita con il Napoli e un esterno di livello per evidenziare tutti i suoi limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

che news abbiamo su Murahemovic?

Che sarà l'ennesimo ad andare in premier e a far capire che la Juve under 23 aveva lavorato molto bene ,per poi essere distrutta totalmente . Avevamo un grande patrimonio ,siamo stati in grado di buttare tutto via. Almeno un paio potevano stare tranquillamente in rosa facendo risparmiare qualcosa da buttare sui ruoli cruciali. 

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blumav ha scritto:

difensore centrale Koopmeiners che di testa vale Giovinco? dai ragazzi l'unico ruolo credibile può essere quello di regista davanti alla difesa con due mezzali che potrebbero essere Thuram e Konè.

In altri ruoli mi sembra che abbia troppi limiti.

Ma infatti. Tranne che contro Cremonese, Udinese e robaccia varia, lì in difesa ha sempre sofferto contro tutti ed in qualche occasione, vedi ad esempio Napoli, ha creato dei danni a dir poco inenarrabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Muharemovic valutato 35 milioni dal Sassuolo. In Inghilterra tre squadre pronte a spendere questi soldi

Pedullà 

Il lavoro fatto dalla nostra società sui giovani è stato qualcosa di davvero imbarazzante...

Costruiti ottimi profili e perso il controllo di tutti.

Complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il grande Spalletti ha deciso che Frattesi è il tassello mancante. 
D’altronde dopo Redondo Locatelli,dopo Thuram che sembra Zidane,il nostro piccolo Nedved Koopmeiners e soprattutto novello Davids Mckennie effettivamente un Frattesi ci sta come il cacio sui maccheroni .sisi

Ha ragione Chrimmers,la Juve deve affondare nelle paludi più nere 

Lo è già….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Che sarà l'ennesimo ad andare in premier e a far capire che la Juve under 23 aveva lavorato molto bene ,per poi essere distrutta totalmente . Avevamo un grande patrimonio ,siamo stati in grado di buttare tutto via. Almeno un paio potevano stare tranquillamente in rosa facendo risparmiare qualcosa da buttare sui ruoli cruciali. 

Per fortuna, l'unico veramente top, cioè Yildiz è rimasto. Ma se per la Juve un giovane deve essere come Yildiz adesso o Pogba in passato che incide per immediatezza, non andranno da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

De Winter Dragusin Muharemovic Huijsen tutti NG..ci sarebbe pure Barbieri che gioca titolare in A nella Cremonese..

Della stessa nidiata  pure Fagioli, Miretti, Barrenechea, Iling, Soule, Yldiz...alla faccia del fatto che le seconde squadre non servono... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente preferivo Giuntoli a questi scappati di casa che ha scelto il Giuda che comanda. 

Io francamente preferivo Giuntoli a questi scappati di casa che ha scelto il Giuda che comanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Per fortuna, l'unico veramente top, cioè Yildiz è rimasto. Ma se per la Juve un giovane deve essere come Yildiz adesso o Pogba in passato che incide per immediatezza, non andranno da nessuna parte 

L'unico potenziale top preciserei insieme magari a Thuram in mezzo al campo.

L'unico top in squadra è Bremer in difesa e la differenza la vedi perché un top player fa sempre la differenza sia quando ci sono difficoltà sia quando non è al top e Bremer dopo due mersi circa fuori dopo un anno di inattività è rientrato e fa la differenza.

Yldiz è sicuramente il nostro talento piu cristallino ma siamo alla Juve e non all'Atalana e deve essere piu continuo. Non è una critica sia chiaro, per me è fortissimo, ma i top hanno un impatto diverso sulla squadra. Ci sono sempre, costantemente per 90 minuti e con continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È stato buttato via anche per colpa del mancato introito di 100 milioni Champions dovuto alla farsa delle plusvalenze, che ci ha costretto a vendere il vendibile per provare a ricostruire una rosa decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

L'unico top in squadra è Bremer in difesa e la differenza la vedi perché un top player fa sempre la differenza sia quando ci sono difficoltà sia quando non è al top e Bremer dopo due mersi circa fuori dopo un anno di inattività è rientrato e fa la differenza.

Yldiz è sicuramente il nostro talento piu cristallino ma siamo alla Juve e non all'Atalana e deve essere piu continuo. Non è una critica sia chiaro, per me è fortissimo, ma i top hanno un impatto diverso sulla squadra. Ci sono sempre, costantemente per 90 minuti e con continuità. 

Sai quanti anni ha? 20 *, cosa pretendete?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il lavoro fatto dalla nostra società sui giovani è stato qualcosa di davvero imbarazzante...

Costruiti ottimi profili e perso il controllo di tutti.

Complimenti 

Non è tanto il controllo, ma il guadagno....non sempre si costruiscono giocatori per la prima squadra...passati i 21 anni non li puoi tenere tutti..

una volta i giovani della primavera finivano in serie B o C al massimo...

La cessione di Soulè è stata congrua e alla fine pure Fagioli...su Huijsen la cifra finale è stata sui 23 milioni...poteva essere un pò più alta..Muharemovic vedremo...

Il problema semmai è che tenendoli avresti evitato di spendere per giocatori non migliori di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Anche vero, però quando manca il turco in avanti, si sente eccome! Bremer vabbè ovvio.....ecco perché gli acquisti preferirei pochi ma solo top player e non 4-5 ma simil Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Muharemovic valutato 35 milioni dal Sassuolo. In Inghilterra tre squadre pronte a spendere questi soldi

Pedullà 

Ma se abbiamo diritto alla metà, non possiamo pagare noi 17,5 milioni al Sassuolo e riportarlo a Torino? 

27 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Pedullà 

Ma se abbiamo diritto alla metà, non possiamo pagare noi 17,5 milioni al Sassuolo e riportarlo a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Genoa su Mandas. I rossoblù mollano Perin?

Sky sport 

Così ci consentono di tenerlo senza bruciare uno dei tre cambi di lista su un nuovo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FiendG ha scritto:

Sai quanti anni ha? 20 *, cosa pretendete?

Infatti nessuna pretesa ma una considerazione, bastava leggere il post per bene perché sono stato chiaro.

Ma i top player sono altri. Ho visto giocare Del Piero, Tevez, Dybala nei loro momenti migliori e il rendimento di un top player è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Evidentemente se vogliamo prendere Senesi a zero preferiamo prenderci i 17,5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Evidentemente se vogliamo prendere Senesi a zero preferiamo prenderci i 17,5...

Bhe si, evidentemente a gennaio non serve un difensore e vogliono spendere per un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Infatti nessuna pretesa ma una considerazione, bastava leggere il post per bene perché sono stato chiaro.

Ma i top player sono altri. Ho visto giocare Del Piero, Tevez, Dybala nei loro momenti migliori e il rendimento di un top player è un altro.

Yldiz ha ancora qualche anno per raggiungere quegli standard...a 20 anni Del Piero e Tevez erano ai livelli di Yldiz...Dybala era appena arrivato a Palermo e si sognava le cose che sta facendo ora il turco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Yldiz ha ancora qualche anno per raggiungere quegli standard...a 20 anni Del Piero e Tevez erano ai livelli di Yldiz...Dybala era appena arrivato a Palermo e si sognava le cose che sta facendo ora il turco..

Lo so benissimo, io infatti non lo critico mai però è giusto precisare che i top player sono altri perché ai fini della vittoria la differenza la fa appunto il campione e non il talento.

Perché se pensi che sei da scudetto perché hai Yldiz top player e poi non vinci se tu che sbagli a valutare. 

Yldiz ha numeri pure piu importanti di Dybala alla sua età e ha i numeri di Del Piero a pari età e questo fa capire cosa abbiamo in mano ma come in tutte le cose c'è un percorso che ti porta a certi standard e lui ancora non c'è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ederson ha fatto un errore allucinante regalando il gol 

Djimsiti mi sembra, non Ederson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.