Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Invece che andare a prendere qualche brocco a 40 milioni magari non sarebbe una brutta idea riprendere Muharemovic 

Il 50% non lo paghiamo perché è nostro

No non è nostro

abbiamo il 50% di futura rivendita e’diverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto potrebbe costare ma Maximo Perrone regista del Como e' da tenere in considerazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic valutato 35 milioni dal Sassuolo. In Inghilterra tre squadre pronte a spendere questi soldi

Pedullà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non so quanto potrebbe costare ma Maximo Perrone regista del Como e' da tenere in considerazione

Costa, ma se non erro il city ha diritto di prelazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chry76 ha scritto:

tutti dicono che koop sia migliorato...a me sembra disastroso come sempre..solo un po' più in palla fisicamente ma mentalmente è sotto zero

A centrocampo. In difesa per me stava facendo bene e rimango convinto che debba giocare difensore centrale come agli inizi della carriera.

Lui in impostazione e con compiti sugli anticipi e Bremer in marcatura e coprire in campo aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Spalletti ha deciso che Frattesi è il tassello mancante. 
D’altronde dopo Redondo Locatelli,dopo Thuram che sembra Zidane,il nostro piccolo Nedved Koopmeiners e soprattutto novello Davids Mckennie effettivamente un Frattesi ci sta come il cacio sui maccheroni .sisi

Ha ragione Chrimmers,la Juve deve affondare nelle paludi più nere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Muharemovic valutato 35 milioni dal Sassuolo. In Inghilterra tre squadre pronte a spendere questi soldi

Pedullà 

Se non da noi, meglio all'estero e speriamo che sia finita la selvaggia cessione dei nostri giovani migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò al livello del signor Aldo Ritmo, ma io ve lo dicevo che Hojlund fuori dallo utd sarebbe stato fortissimo (come è stato Mctominay), e la stessa cosa penso di Zirkzee e Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, chry76 ha scritto:

tutti dicono che koop sia migliorato...a me sembra disastroso come sempre..solo un po' più in palla fisicamente ma mentalmente è sotto zero

Certe prestazione non l'aiutano, ma ormai è lecito chiedersi cosa mai possa aiutarlo, giocatore strapagato e purtroppo miseramente cannato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A centrocampo. In difesa per me stava facendo bene e rimango convinto che debba giocare difensore centrale come agli inizi della carriera.

Lui in impostazione e con compiti sugli anticipi e Bremer in marcatura e coprire in campo aperto.

difensore centrale Koopmeiners che di testa vale Giovinco? dai ragazzi l'unico ruolo credibile può essere quello di regista davanti alla difesa con due mezzali che potrebbero essere Thuram e Konè.

In altri ruoli mi sembra che abbia troppi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

difensore centrale Koopmeiners che di testa vale Giovinco? dai ragazzi l'unico ruolo credibile può essere quello di regista davanti alla difesa con due mezzali che potrebbero essere Thuram e Konè.

Opinioni, io la vedo cosi. Vedremo il tempo e il campo cosa dirà. Io ho visto cose buone da braccetto, altri no. Fa parte del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Pedullà 

Altra grande cessione nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Opinioni, io la vedo cosi. Vedremo il tempo e il campo cosa dirà. Io ho visto cose buone da braccetto, altri no. Fa parte del gioco.

Un altro modo di dirlo è che gli abbiamo visto fare le cose meno peggio da braccetto, ma non è il suo ruolo ed ha delle lacune anche lì, mi sembra innegabile. Sul suo futuro da noi resto pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Un conto è fare il braccetto a sinistra, un conto è giocare a 4 da centrale...

e comunque anche da braccetto, Koopmeiniers è improponibile, si faceva sempre prendere da qualsiasi esterno che gli partiva da dietro, lasciamo perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Senesi firmato il 1 febbraio, Cancelo, Neves o Brozovic, e frattesi. 

Dimentichi Celik..a zero pure lui e Bernardo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il boremouth ha i soldi, tra l altro hujsen con loro s’è trovato benissimo ed è grande amico di tariq, dubito che se gli inglesi lo pagano 30-40 milioni i neroverdi rifiutano

ma è vero che abbiamo il 50%?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Passi concreti per senesi alla juventus

fabrizio romano

Senesi è un bel difensore, non mostruoso ma sicuramente ottimo si, da affiancare a Bremer assolutamente. 

A centrocampo ne vogliono fare due o solo Frattesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No non è nostro

abbiamo il 50% di futura rivendita e’diverso

ok ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Un altro modo di dirlo è che gli abbiamo visto fare le cose meno peggio da braccetto, ma non è il suo ruolo ed ha delle lacune anche lì, mi sembra innegabile. Sul suo futuro da noi resto pessimista.

Obiettivamente no, a me ha trasmesso sicurezza e credo possa solo migliorare ma se Spalletti l'ha spostato probabilmente lo vede li temporaneamente. Non saprei.

Se non lo vede in difesa va ceduto. Penso che il campo sia stato abbastanza chiaro. Tre allenatori cambiati e le sue prestazioni sono sempre state le stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Costa 40 per non fare minusvalenza. Troppi per la Roma 

Magari lo scambiano proprio con Frattesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Altra grande cessione nostra

che poi senesi è più vecchio invece Mura che è molto simile lo lasciamo partire. stesso errore con huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Un conto è fare il braccetto a sinistra, un conto è giocare a 4 da centrale...

e comunque anche da braccetto, Koopmeiniers è improponibile, si faceva sempre prendere da qualsiasi esterno che gli partiva da dietro, lasciamo perdere

Ho visto terzini come Chiellini e Alaba  passare a fare i centrali. Se sei portato per quel ruolo apprendi velocemente. 

Chiellini era molto anarchico e ci è arrivato gradualmente a giocare a quattro. Alaba da terzino è passato a centrale a quattro senza nessun percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, blumav said:

inoltre non ha lo scatto per far il difensore. lo sfondano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.