Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sky Sport: "McKennie recuperato, Conceiçao e Cabal out per Pisa"

Post in rilievo

Importanti aggiornamenti dalla Continassa da Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Due brutte notizie e una buona. Conceiçao e Cabal non ce la fanno, quindi non verranno convocati per Pisa, mentre Mckennie ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e quindi ci sarà. Quest'ultima è una buona notizia per Spalletti anche pechè è uno che con Spalletti ha sempre giocato titolare, ha saltato  soltanto i cinque minuti finali di Cremona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti potrebbe pensare di sostituire Conceicao mettendo un centrocampista in più o spostando Koop alle spalle della punta. Credo che il sostituto naturale sia Zhegrova ma potrebbe tornare utile più a partita in corso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuve991 ha scritto:

Spalletti potrebbe pensare di sostituire Conceicao mettendo un centrocampista in più o spostando Koop alle spalle della punta. Credo che il sostituto naturale sia Zhegrova ma potrebbe tornare utile più a partita in corso. 

Potrebbe alzare mk e mettere kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si diceva, ma a cosa serve avere 6 attaccanti in rosa??

Io non li ritenevo eccessivi perchè si sapeva che qualcuno avrebbe avuto sempre problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto importante il recupero di mckennie, al posto di chico farei giocare zhegrova è probabile che il Pisa si chiuderà quindi un giocatore come lui può essere decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le accelerazioni di Conceicao sono "pericolose" con freddo e umidità. Cmq non dovrebbe essere nulla di grave.

Purtroppo lui e Yildiz sono gli unici che possono inventare qualcosa contro le difese a 8. Speriamo di non buttare altri punti uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono sempre gli stessi che tirano la carretta

Lasciamo stare Cabal che deve dimostrare tutto…, Conceicao sarà utile e “spacca partite” quando gioca, ma purtroppo ormai ne gioca 3 e sta fermo 2 per problemi muscolari, pur così brevilineo…, sarà forse il suo tipo di gioco, tutto scatti e guizzi che lo logora, ma temo non abbia una carriera molto lunga…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commettiamo l'errore già fatto con toro e viola, serve un tridente pesante contro le difese chiuse, in assenza di Chico metterei Yldiz dietro David e Openda, intanto segnamo, poi gestiremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicono che non si sono fatti nulla, come per conceicao, state tranquilli che stanno fuori almeno 1 mese

il pisa le ha perse quasi tutte in casa, se ci preoccupiamo che ne mancano due andiamo a nasconderci allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assenza pesante è sicuramente Conceicao. Io comunque non scommetterei su Zhegrova al posto suo. Almeno c'è Mckennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Metterei Openda Yildiz e David insieme, magari anche con Zhegrova 

Openda

Yildiz David Zhegrova

Thuram Locatelli 

Cambiaso Kelly Koop Kalulu

Di Gregorio 

Spalletti non mette Yildiz ala sinistra nei tre dietro la punta, per fortuna. Con la Roma ha svariato su tutto il fronte d'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti