Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Perin-Genoa: accordo sul contratto da gennaio, nella trattativa tra i club può rientrare Norton-Cuffy"

Post in rilievo

Perin ha trovato l'accordo con il Genoa per un contratto da gennaio, per il ruolo di sostituto in pole Mandas della Lazio ma comunque da Torino per dare il via libera alla partenza del vice Di Gregorio chiedono un indennizzo. Cifra che però potrebbe essere in qualche modo scalata dal prezzo di uno dei gioielli genoani: quel Brooke Norton-Cuffy che ha attirato le attenzioni della Signora. Non a caso anche domenica scorsa al Ferraris, in occasione della gara tra Genoa e Atalanta, c’era uno scout bianconero a seguirlo. Un monitoraggio costante che potrebbe sfociare in un vero e proprio pressing di mercato, nel caso in cui Joao Mario dovesse accasarsi altrove.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, se l’operazione Perin-Genoa dovesse comprendere anche Norton Cuffy-Juve, mi peserebbe molto meno l’addio al secondo portiere. 

Oddio, vorrei tanto vedere a quanto potrebbero venderlo.. 

Resto dell’idea che ceder Perin a gennaio sia una stupidata.. Anche perché come primo non è che abbiamo Buffon..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere una scelta di mattia altrimenti avrebbe poco senso. Quando c'era allegri il secondo aveva molto spazio dalla stagione scorsa non è più così quindi vorrà andare a giocare. Mi dispiace perché è un ottimo portiere e sembra essere uno dei leader dello spogliatoio ora però bisogna trovare un secondo affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Resto dell’idea che ceder Perin a gennaio sia una stupidata.. Anche perché come primo non è che abbiamo Buffon..

Dovrebbe entrare un altro portiere a questo punto. Non credo che Pinsoglio farà il secondo.  Cessione che credo sia voluta quasi esclusivamente da perin stesso, visto che la Juventus non ci farà i milioni su. Ma chissà se al Genoa andrà a fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dovrebbe entrare un altro portiere a questo punto. Non credo che Pinsoglio farà il secondo.  Cessione che credo sia voluta quasi esclusivamente da perin stesso, visto che la Juventus non ci farà i milioni su. Ma chissà se al Genoa andrà a fare il titolare 

L’unico che avrebbe senso prendere è Audero, visto che è CTP. Ma credo preferisca giocare alla cremonese che far panca alla Juve (a Di Gregorio, poi).

Leali ci potrebbe stare, anche Meret, visto che a Napoli ha perso il posto. Certo, il secondo non viene a far la riserva.

2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Deve essere una scelta di mattia altrimenti avrebbe poco senso. Quando c'era allegri il secondo aveva molto spazio dalla stagione scorsa non è più così quindi vorrà andare a giocare. Mi dispiace perché è un ottimo portiere e sembra essere uno dei leader dello spogliatoio ora però bisogna trovare un secondo affidabile 

Mah, Perin ha giocato anche spesso quest’anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo so che è una mossa azzardata, ma appunto ho anche precisato che se fosse per arrivare all’inglese, allora mi peserebbe meno. Poi chiaramente Perin devi sostituirlo in modo decoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere affidabile (inspiegabilmente riserva di uno che non lo è), uomo spogliatoio.

Cosa mai potrà andare storto?

Dall'altra parte fatico a capire la sua scelta, ok giocare, ma al Genoa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

non una stupidata, una MEGA stupidata... .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so che è una mossa azzardata, ma appunto ho anche precisato che se fosse per arrivare all’inglese, allora mi peserebbe meno. Poi chiaramente Perin devi sostituirlo in modo decoroso. 

Si, ma per Norton Cuffy (che non è un fenomeno) vorranno almeno 20/25 milioni oltre a Perin.. L’inglese mi sembra una specie di Dumfries, tanta corsa ma poca tecnica. Col nostro centrocampo, a destra, dovremmo avere uno che sa giocare il pallone.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, ma per Norton Cuffy (che non è un fenomeno) vorranno almeno 20/25 milioni oltre a Perin.. L’inglese mi sembra una specie di Dumfries, tanta corsa ma poca tecnica. Col nostro centrocampo, a destra, dovremmo avere uno che sa giocare il pallone.. 

A me Norton Cuffy, per il poco che ho visto, è sembrato un buon giovane che può crescere molto. Comunque bisognerà capire le cifre e poi valutare. Perin ha chiesto la cessione perché vuole giocare. Perderlo ora ci farebbe se non altro entrare in trattative per rafforzare la rosa. L’alternativa sarebbe perderlo a zero a giugno se non erro. In ogni caso sì, tutto molto confuso. 

Comunque secono me, per essere realisti, Perin andrà al Genoa e da noi arriva Leali. Norton Cuffy non credo rientrerà in questa operazione. 

Edit: Perin scade nel 2027. Cambia di molto.

xxx

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, se l’operazione Perin-Genoa dovesse comprendere anche Norton Cuffy-Juve, mi peserebbe molto meno l’addio al secondo portiere. 

Basta che non ci chiedano 50 milioni di euro però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton Cuffy mi piace, ma vorrebbe dire lasciare Palestra a qualcun altro, e questo sarebbe un peccato perchè sembra veramente capace. Comunque in tutta sincerità, il fatto che Perin ci lasci non mi fa né caldo né freddo. Devono trovare un altra riserva il cui ruolo di secondo non gli stia stretto, e alla stesso tempo comunque che sia capace. Non sarà facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non sia stata una scelta della società ma del giocatore. Lui non si sente certo inferiore a Di Gregorio, ed ha ragione. Anche se ha giocato qualche partita è considerato il secondo portiere. Io lo capisco, se andrà a fare il titolare al Genoa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

per uno scambio alla pari ok, altrimenti che ci dobbiamo smenare dei soldi no, anche perchè per noi ora come ora Perin è di importanza vitale, dato che Pinsoglio è rotto da metà ottobre e Di Gregorio non è proprio il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Io penso che non sia stata una scelta della società ma del giocatore. Lui non si sente certo inferiore a Di Gregorio, ed ha ragione. Anche se ha giocato qualche partita è considerato il secondo portiere. Io lo capisco, se andrà a fare il titolare al Genoa. 

Libero di andare, se il genoa ci da Norton Cuffy o 20 milioni può partire subito, altrimenti rimane fino al 2027...basta fare beneficienza alla squadre

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pioghost ha scritto:

per uno scambio alla pari ok, altrimenti che ci dobbiamo smenare dei soldi no, anche perchè per noi ora come ora Perin è di importanza vitale, dato che Pinsoglio è rotto da metà ottobre e Di Gregorio non è proprio il massimo

Alla pari non ce lo darebbero mai. Perin in più è a scadenza a giugno e significa che ci saluterà a zero. L’unica cosa sensata al momento sarebbe uno scambio Perin-Leali. Norton Cuffy magari lo prenderemo in estate. 

Edit: Perin scade nel 2027. Le cose sllora cambiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti